Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Per qualche istante ho pensato: "Che ***** la 780ti, riesce a malapena ad arrivare a 10fps a 4k":rickds:
Comunque volevo ricordarvi che la 290x costa la metà della 780ti, tralasciando la barra troll, 34fps a 4k per una scheda che si trova a meno di 450 cocozze (e parlo di modelli brand, non quelli stock che arrivano alla temperatura del nucleo esterno terrestre) non è affatto male. Sarei curioso di vedere il risultato senza mantle.
Sicuramente è un'ottima scheda per il prezzo a cui viene offerta, e la si può ottenere anche a meno flashando il bios di alcune 290, però sono ridicoli se cercano di dimostrarne la superiorità rispetto alla 780ti, che tra l'altro subirà un bel price-cut dopo l'uscita della nuova ammiraglia titan black.

Ma che è sta ***** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro roba del genere funge pure sui netbook, non è certo il motivo per cui uno si fa un pc da gioco.Tralasciando questo, hanno ragione, non si possono paragonare i costi al dayone su console con quelli delle key. I giochi su pc costano molto di meno e a volte te li regalano (veramente, non per 5 euro al mese) ma bisogna essere intellettualmente onesti da fare confronti equi.
che è un pò come dire che mario galaxy non è un esclusiva console perchè il wii te lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte moltissime esclusive pc possono girare ovunque ma questo non toglie che siano esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"che è sta *****" riferito a steins gate non si può proprio sentire :sad3:

il pc è la piattaforma principe per chi vuole giochi che puntano tutto sulla trama.

puntare tutto sulla trama sarà sempre meglio della moda di oggi "facciamo entrambi. così viene un gameplay mozzato dalla trama e una trama mozzata dal gameplay"

Sono il primo a sostenere che per fruire di alcuni dei migliori titoli pc non serva un hardware di livello, però questo, dai...è una semplice storiella raccontata attraverso degli artwork. I giochi sono ben altro.

Tipo questo, cribbio

A proposito di RPG kickstartati, l'ultimo aggiornamento su Pillars of Eternity è ottimo come al solito. Se volete ve ne faccio un sunto:sisi:

Sono il primo a sostenere che per fruire di alcuni dei migliori titoli pc non serva un hardware di livello, però questo, dai...è una semplice storiella raccontata attraverso degli artwork. I giochi sono ben altro.
ehRgVbb.png

se giudico un gioco basato interamente sulla storia lo giudico per la storia.

sennò neanche i giochi di cage sono giochi. o neanche i giochi telltale: wolf among us, walking dead. neanche to the moon.

poi sono il primo a dire che i giochi privi di qualsivoglia gameplay non sono veri e propri giochi.

ma se parliamo di giochi con la storia io faccio riferimento al meglio, non al "vorrei ma non posso".

siamo finiti di nuovo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi per tornare IT

cosa ne pensate dell'online a pagamento su console next gen?

non vi sembra una ladrata?

con questa porcata adesso l'unica console che ha la speranza di entrare in casa mia è il wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ehRgVbb.png

se giudico un gioco basato interamente sulla storia lo giudico per la storia.

sennò neanche i giochi di cage sono giochi. o neanche i giochi telltale: wolf among us, walking dead. neanche to the moon.

poi sono il primo a dire che i giochi privi di qualsivoglia gameplay non sono veri e propri giochi.

ma se parliamo di giochi con la storia io faccio riferimento al meglio, non al "vorrei ma non posso".

siamo finiti di nuovo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi per tornare IT

cosa ne pensate dell'online a pagamento su console next gen?

non vi sembra una ladrata?

con questa porcata adesso l'unica console che ha la speranza di entrare in casa mia è il wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è che con certe VN si va proprio nell'ambito dei librogiochi con grafica. Roba tipo quelle storie di topolino in cui potevi scegliere come far andare la storia (con ovvia differenza tramistica ovviamente:asd:)

Il limite con cui una VN è ancora un videogioco secondo me è 999, oltre non riesco più a considerarlo tale:asd:

Ma io proprio non capisco l'incoerenza di alcuni di voi :rickds:E' vero,è oggettivamente migliore il pc per quanto riguarda i costi dei videogiochi. Ma non potete sempre ripetere che grazie alle offerte e key su sul pc si paga un gioco nuovo a 30 euro e poi però continuate a dire che noi console gamer paghiamo 70 euro per ogni gioco :rickds:

E' semplice ignoranza. Se hai un minimo di cervello grazie a siti esteri come zavvi o amazon col cacchio che paghi 70 euro un gioco. Porca vacca su quei siti dopo un mese i giochi stanno a 27 euro,eh. (senza contare servizi come il plus,mica cazzate eh)

Per favore,sono il primo a dire che su pc paghi molto di meno,ma la differenza non è COSì GRANDE come la fate apparire voi.

Detto questo peace.
Li paghi 40€ o 50€. E sono tanti.

Ma anche 27€ lo sono.

Io con 30€ mi sono portato a casa 7 giochi.

---------- Post added at 02:04:08 ---------- Previous post was at 02:01:19 ----------

Sono il primo a sostenere che per fruire di alcuni dei migliori titoli pc non serva un hardware di livello, però questo, dai...è una semplice storiella raccontata attraverso degli artwork. I giochi sono ben altro.Tipo questo, cribbio

Una ladrata ovviamente. Ah, ma loro hanno i server dedicati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono il primo a sostenere che per fruire di alcuni dei migliori titoli pc non serva un hardware di livello, però questo, dai...è una semplice storiella raccontata attraverso degli artwork. I giochi sono ben altro.Tipo questo, cribbio

Bello bello... Fa molto ufo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io proprio non capisco l'incoerenza di alcuni di voi :rickds:E' vero,è oggettivamente migliore il pc per quanto riguarda i costi dei videogiochi. Ma non potete sempre ripetere che grazie alle offerte e key su sul pc si paga un gioco nuovo a 30 euro e poi però continuate a dire che noi console gamer paghiamo 70 euro per ogni gioco :rickds:

E' semplice ignoranza. Se hai un minimo di cervello grazie a siti esteri come zavvi o amazon col cacchio che paghi 70 euro un gioco. Porca vacca su quei siti dopo un mese i giochi stanno a 27 euro,eh. (senza contare servizi come il plus,mica cazzate eh)

Per favore,sono il primo a dire che su pc paghi molto di meno,ma la differenza non è COSì GRANDE come la fate apparire voi.

Detto questo peace.
ma infatti questa è una pappardella che amano ripetersi i pcisti. io non compro un gioco a 70 euro da non so quanto. se penso solo ai giochi che ho giocato o iniziato in questo 2014, ho giocato killzone shadow fall aggratis perchè in bundle con ps4, forza e fifa aggratis perchè in bundle con x1, ryse preso usato a 40 euro, remember me, dmc, dragon's dogma, borderlands 2, outlast aggratis grazie al plus (e peccato che avevo già giocato bioshock infinite e metro last light, perchè li danno aggratis pure quelli), cod ghosts a 20 euro, the last of us usato a 20 euro, splinter cell blacklist a 20 euro. hitman absolution a 10, battlefield 3 a 30 (portando un gioco). totale: 140 euro per 14 giochi, 10 euro a gioco di media, e ce ne sono anche next gen. questo è quello che ho speso io, e questo mi interessa, perchè sono i soldi che effettivamente esco, il resto sono chiacchiere da forum. senza contare che puoi anche portare giochi alle varie catene per prenderne altri: ho già whatch dogs (ps4) e casltevania (ps3) che prenderò aggratis grazie ad alcuni di questi giochi che ho portato, thief (ps4) lo prenderò a 30, titanfall (x1) a 20 grazie alla promozione di mediaworld), destiny (ps4), a 30. e sono tutti giochi che riporterò per altri giochi. questa è la realtà, i soldi che esco dal mio portafoglio, il resto onestamente ha poca importanza.

ma infatti questa è una pappardella che amano ripetersi i pcisti. io non compro un gioco a 70 euro da non so quanto. se penso solo ai giochi che ho giocato o iniziato in questo 2014, ho giocato killzone shadow fall aggratis perchè in bundle con ps4, forza e fifa aggratis perchè in bundle con x1, ryse preso usato a 40 euro, remember me, dmc, dragon's dogma, borderlands 2, outlast aggratis grazie al plus (e peccato che avevo già giocato bioshock infinite e metro last light, perchè li danno aggratis pure quelli), cod ghosts a 20 euro, the last of us usato a 20 euro, splinter cell blacklist a 20 euro. hitman absolution a 10, battlefield 3 a 30 (portando un gioco). totale: 140 euro per 14 giochi, 10 euro a gioco di media, e ce ne sono anche next gen. questo è quello che ho speso io, e questo mi interessa, perchè sono i soldi che effettivamente esco, il resto sono chiacchiere da forum. senza contare che puoi anche portare giochi alle varie catene per prenderne altri: ho già whatch dogs (ps4) e casltevania (ps3) che prenderò aggratis grazie ad alcuni di questi giochi che ho portato, thief (ps4) lo prenderò a 30, titanfall (x1) a 20 grazie alla promozione di mediaworld), destiny (ps4), a 30. e sono tutti giochi che riporterò per altri giochi. questa è la realtà, i soldi che esco dal mio portafoglio, il resto onestamente ha poca importanza.
Il plus cos'è gratis? I giochi che hai riportato indietro per prenderne altri te li hanno dati gratis? Eddai... :eddai:

I giochi su pc li paghi molto meno e ce li hai per sempre, anche se cambi l'hardware... si può dire lo stesso per le console? :morris82:

Il plus cos'è gratis? I giochi che hai riportato indietro per prenderne altri te li hanno dati gratis? Eddai... :eddai:
I giochi su pc li paghi molto meno e ce li hai per sempre, anche se cambi l'hardware... si può dire lo stesso per le console? :morris82:
chi se ne frega di avere i giochi per sempre sulla scrivania, pardon, nell'hard disc, bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il plus non è gratis, l'ho fatto a dicembre, infatti ancora ho 10 mesi di giochi, a questa media ne gioco una cinquantina a fine anno:sisi:

Scusa eh, tra bundle, giochi vecchi almeno un anno forniti con un servizio di abbonamento a pagamento continuo, giochi usati e giochi che devi portare indietro per avere quelli nuovi "gratis" o a un prezzo inferiore stai solo mettendo in una posizione di vantaggio il PC Gaming. Compra Thief su PlayStation 4 a 15 euro NUOVO senza portare altri titoli indietro, poi fammi sapere. Prenota Dark Souls 2 allo stesso prezzo NUOVO senza portare nulla indietro.

Lungi da me voler fare un confronto inutile, ma voglio solo evitare che si finisca per sminuire i vantaggi evidenti del PC Gaming con tutte le estreme forzature del caso per avere situazioni solo lontanamente simili su console.

chi se ne frega di avere i giochi per sempre sulla scrivania, pardon, nell'hard disc, bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil plus non è gratis, l'ho fatto a dicembre, infatti ancora ho 10 mesi di giochi, a questa media ne gioco una cinquantina a fine anno:sisi:
E' una bella collezione si, visto che io colleziono videogiochi e non scatolette di plastica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, quanto costa all'anno il plus? ...comunque sono 10 mesi di giochi non scelti da te e che non potrai più usare una volta che finisci di pagare l'abbonamento... good...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una bella collezione si, visto che io colleziono videogiochi e non scatolette di plastica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità, quanto costa all'anno il plus? ...comunque sono 10 mesi di giochi non scelti da te e che non potrai più usare una volta che finisci di pagare l'abbonamento... good...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
50 euro, ma si trova anche a 40 sui forum

---------- Post added at 11:10:18 ---------- Previous post was at 11:08:05 ----------

Scusa eh, tra bundle, giochi vecchi almeno un anno forniti con un servizio di abbonamento a pagamento continuo, giochi usati e giochi che devi portare indietro per avere quelli nuovi "gratis" o a un prezzo inferiore stai solo mettendo in una posizione di vantaggio il PC Gaming. Compra Thief su PlayStation 4 a 15 euro NUOVO senza portare altri titoli indietro, poi fammi sapere. Prenota Dark Souls 2 allo stesso prezzo NUOVO senza portare nulla indietro.
Lungi da me voler fare un confronto inutile, ma voglio solo evitare che si finisca per sminuire i vantaggi evidenti del PC Gaming con tutte le estreme forzature del caso per avere situazioni solo lontanamente simili su console.
Si ma non dite che su console i giochi si prendono necessariamente a 70 euro, io con quella cifra ne gioco 7.

Poi non potrò giocarmi killzone sf tra 10 anni? Bhe chi se ne frega, una volta mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5Si ma non dite che su console i giochi si prendono necessariamente a 70 euro, io con quella cifra ne gioco 7.P
Neanche io prendo giochi per console a 70 euro da chissà quanto tempo. L'anno scorso giusto per avere un paio di robe da giocare su PS4, ma generalmente risparmio molto anche lì. Ma risparmio molto di più su PC, era questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche io prendo giochi per console a 70 euro da chissà quanto tempo. L'anno scorso giusto per avere un paio di robe da giocare su PS4, ma generalmente risparmio molto anche lì. Ma risparmio molto di più su PC, era questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma per molti il gioco non vale la candela. Troppo sbattimento su pc.

io parlo per esperienza personale e mi ricordo che spendevo tanto per giocare poco.

poi se mi dite: "è mai io riesco a fare staceppa" buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ci riuscivo. più che andare al gamestop della mia città, al mediaworld, all'open games, al gamestop di un altra città, al mediaworld di un altra città e così via non posso fare.

e trovavo sempre gli stessi prezzi.

"eh ma se compri su amazon uk" no.

non ho voglia di comprare su amazon uk ogni singolo gioco.

devo farmi l'account, caricare i soldi sul postepay o quel che è, comprare la roba, farmela spedire, sperare che arrivi integra, aspettare che arrivi, e giocarla.

c***o meno male che col pc bisognava starci dietro.

io non ho voglia di stare dietro a sta roba. mi ruppi tantissimo i cosiddetti quando doveva arrivarmi la tastiera, e arrivava dall'italia.

figuriamoci un gioco che voglio giocare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprai tempo fa "de uiccer 2 il coso di re" su GOG a 2$ circa. ora non sapevo se mi sarebbe piaciuto ma costava 2$ e l'ho comprato. su console neanche girando tutti i negozi l'avrei pagato così. apparte casi rarissimi, che probabilmente ci sono anche su console solo che sono più rari.

poi nessuno impedisce a ladrasony e accattomicrosoft di mettere nei propri store i giochi a prezzi competitivi. anche se adesso il problema non si pone più visto che hanno messo il super mega iper giga furto del paga l'online.

ma io lo pago già l'online!!! :vigo: pago un azienda chiamata fastweb, quindi per quale ragione al mondo dovrei pagare anche te microsoft? o sony?

ricordo che quando dovevo decidere tra ps3 o xbox360 volevo la 360 per halo e il pad. alla fine ho preso ps3 perchè il canone potevano infilarselo nel c**o.

Si ma per molti il gioco non vale la candela. Troppo sbattimento su pc.
Sarebbe meglio informarsi prima di parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sbattimento ci sarebbe su pc? Da quanto ce steam basta scaricare--->giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro