Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Thief a 9/10€ su pc ad un mese dal uscita... Su console a quanto si trova????

Thief a 9/10€ su pc ad un mese dal uscita... Su console a quanto si trova????
Non lo so, però ho approfittato dell'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato oggi Crysis: maximum edition, che contiene crysis + crysis warhead + crysis war.

Per adesso ho provato solo crysis, e sono rimasto così :morris82:. Mai visto nulla di lontanamente simile su console (lo sto giocando in full HD con settaggi misti tra high e very high), ne come grafica ne come fisica. E' incredibile pensare che una simile bestia girasse su PC nel 2007.

Per crysis 3 ho deciso che comprerò un'altra scheda video, la mia ati radeon HD 5850 non lo farebbe girare a settaggi alti, e mi piangerebbe il cuore a settarlo su medium.

Imho anche su ps4 ci vorrà un pò di tempo per arrivare ad un livello grafico/tecnico simile, mentre di ps3 ce ne vorrebbero 30 per far girare una roba del genere.

Mi è arrivato oggi Crysis: maximum edition, che contiene crysis + crysis warhead + crysis war.
Per adesso ho provato solo crysis, e sono rimasto così :morris82:. Mai visto nulla di lontanamente simile su console (lo sto giocando in full HD con settaggi misti tra high e very high), ne come grafica ne come fisica. E' incredibile pensare che una simile bestia girasse su PC nel 2007.

Per crysis 3 ho deciso che comprerò un'altra scheda video, la mia ati radeon HD 5850 non lo farebbe girare a settaggi alti, e mi piangerebbe il cuore a settarlo su medium.

Imho anche su ps4 ci vorrà un pò di tempo per arrivare ad un livello grafico/tecnico simile, mentre di ps3 ce ne vorrebbero 30 per far girare una roba del genere.
E infatti non ci girava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti non ci girava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul mio computer si inchioda a un frame rate indecente con il boss finale, non sarà overcloccato ma è sempre un processore del 2012 :morris82:

A detta del produttore Sang-Yoon Lee, Kingdom Under Fire II sarà migliore graficamente su PlayStation 4 rispetto alla versione PC. Lee ha anche aggiunto che gli utenti PC saranno "molto arrabbiati" quando vedranno le differenze. Al momento non sono chiari i dettagli di un'affermazione così lapidaria, non resta che aspettare. La versione PC uscirà alla fine di questo mese, mentre Blueside punta a un'uscita simultanea in Giappone, Europa e Corea per quella PlayStation 4. La compagnia è anche in trattativa con Microsoft per portare il gioco su Xbox One.
Fonte:http://***************/notizie/130421-kingdom-under-fire-ii-kingdom-under-fire-ii-sara-migliore-su-playstation-4-rispetto-al-pc.html
ps4>> pc ninja :unsisi:

Sarebbe il primo caso documentato...:rickds:

Alla fine xo a gioco uscito la realtà sarà diversa... :patpat:

Oppure ci penserà qualche mod a ribaltare il tutto... Ma propendo x "a gioco uscito la realtà sarà diversa":rickds:

Ah ma alla fine esce questo gioco? Pensavo fosse ormai classificabile come vaporware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dimostrerebbe solo il fatto che non hanno le competenze per lavorare con il pc e attendevano una console con cui creare il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammesso che esca.:the:

Ultima modifica da un moderatore:
lol è un pò come dire che la spesa si fa meglio con 50€ invece che con cento, prendendo a esempio zio eugenio che si gioca i soldi della spesa al lotto.

non mi aspettavo niente di meno :rickds:

ma poi non si era detto che non conta la grafica?

Si sapeva da un bel pò questa notizia, però è abbastanza strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che è un F2P che esce questa estate, lo proverò. :unsisi:

At G-Star Sang-Yoon Lee apologised for delays to the game, explaining that the development had been hampered by loss of half of its original 160 person team, as well as market conditions in South-East Asia, where the high computer specification requirements of the game meant a limited market for the product, requiring work to allow the game to run a relatively low powered hardware (e.g. GeForce 7600 graphics card)
Preso da wiki.en. In pratica hanno downgradato di brutto il gioco in modo che possa essere giocato anche su un tostapane e quindi allargare il mercato di riferimento.

Preso da wiki.en. In pratica hanno downgradato di brutto il gioco in modo che possa essere giocato anche su un tostapane e quindi allargare il mercato di riferimento.
hanno fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è un rts F2P? :morristend:

strange.

lol è un pò come dire che la spesa si fa meglio con 50€ invece che con cento, prendendo a esempio zio eugenio che si gioca i soldi della spesa al lotto.
non mi aspettavo niente di meno :rickds:

ma poi non si era detto che non conta la grafica?
Dipende se su console è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hanno fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è un rts F2P? :morristend:

strange.
Si, è un rts con elementi rpg action, à la Spellforce. Già questo dovrebbe portare a preferire la versione pc, a prescindere dalla grafica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro