Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto post di gente che per esaltare il pc gaming parla di possibilità di moddare e downsamplare senza però sottolineare come servano gpu piuttosto prestanti per poter farne uso e avere altresì prestazioni decenti.
Quelli sono "fanatici" che hanno la possibilità di farlo. Come chi compra solo la versione supermegaomg ediscion, possono farlo ma tanto io che ho la versione pezzente di steam ci gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordo sul discorso che con 800€ non tiri fuori un pc con cui far girare tutto maxato a 60 fps, sta cosa da fastidio pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di 75 milioni di utenti su Steam.
Più di 75 milioni di "PC/Console" come base installata, roba che è nuova anche nel 2034 se la si aggiorna regolarmente ogni 4-5 anni.

Quante console ci sono come base installata durante i primi anni di una next gen ?

Il PC è una sicurezza d'introiti. Le SH dovrebbero saperlo da anni ormai. Se un multipiattaforme non arriva su PC è come troncarsi le gambe.
Red Dead Redemption.

Sono folli.

Domanda super nabba, ma dato che si parla di longevità del pc tanto vale chiedere:ahsisi: è possibile, spendendo una media/grossa cifra(tra gli 800 e i 1500), avere un pc che mi duri più o meno quanto una console(6-7) con dettagli sempre alti, massima risoluzione e almeno 30 fps? Chiedo perchè, ho sempre giocato con PC potenti sin da piccolo ma, essendo parecchio nabbo in fatto di componenti ho sempre speso cifre enormi (superiori ai 1000) per avere PC preassemblati che dopo 1-2 anni massimo faticavano a far girare gli ultimi giochi con dettagli massimi senza esplodere:ahsisi: è possibile, facendo una scelta oculata dei componenti, avere prestazioni massime o comunque alte e una durata pari alle console?

Domanda super nabba, ma dato che si parla di longevità del pc tanto vale chiedere:ahsisi: è possibile, spendendo una media/grossa cifra(tra gli 800 e i 1500), avere un pc che mi duri più o meno quanto una console(6-7) con dettagli sempre alti, massima risoluzione e almeno 30 fps? Chiedo perchè, ho sempre giocato con PC potenti sin da piccolo ma, essendo parecchio nabbo in fatto di componenti ho sempre speso cifre enormi (superiori ai 1000) per avere PC preassemblati che dopo 1-2 anni massimo faticavano a far girare gli ultimi giochi con dettagli massimi senza esplodere:ahsisi: è possibile, facendo una scelta oculata dei componenti, avere prestazioni massime o comunque alte e una durata pari alle console?
Non hai mai avuto PC potenti se hai sempre comprato preassemblati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, 7 anni con sempre tutto al massimo dei dettagli non li fai non aggiornando mai l'hardware.

Non hai mai avuto PC potenti se hai sempre comprato preassemblati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no, 7 anni con sempre tutto al massimo dei dettagli non li fai non aggiornando mai l'hardware.
Magari non erano il top della gamma:morristend: ma mi sono sempre giocato tutta la roba PC maxata ad ogni gen(avendo la possibilità economica di cambiarlo ogni 1-2 anni), l'anno scorso per esempio ho giocato Crysis 3 tutto maxato a 1080p. Grazie della risposta comunque:ahsisi:

Tutto al massimo per 6-7 anni no. Ma per 6-7 anni hai comunque prestazioni superiori alle console.

Da fanatico consolaro sono molto preoccupato per questa espansione del mercato pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la fascia enthusiast sicuro, con una fascia media non saprei. :morristend:
Se dice che spenderebbe 1500€ c'è la può fare :unsisi:

> vuole la morte di portatili e console poco potenti> non vuole il dominio PC

I-I can't even
è proprio grazie a chi non vuole console poco potenti che il mercato pc si è espanso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, lui parlava comunque di un <1000€.

---------- Post added at 17:39:16 ---------- Previous post was at 17:38:42 ----------

Da fanatico consolaro sono molto preoccupato per questa espansione del mercato pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu hai troppi pregiudizi sul PC.

non capisco come si possa essere fanatico consolaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le console o i pc sono solo un mezzo.

se il futuro fosse only pc con le steambox al posto delle console cosa cambierebbe?

Con 600€ sicuro ottieni risultati migliori di una ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se quando lo buildi lo fai a modo non c'è assolutamente bisogno di cambiarlo ogni anno. Però mi fa ridere che molti dicono : "con 800 euro ti spari tutto maxato a 1080p e 60 fps " --> Cosa enormemente falsa. Oppure è ma su PC puoi downsamplare e moddare gratis sulle performance.cit
Ma con 800 piotte non compri neanche una chiavica cmq...o almeno credo. Non sarà un mostro che garantisce le performance migliori in assoluto certo ma credo ti permetta di giocare a qualità piuttosto egregia.

Con 800 euro se hai già schermo e cazzi vari compri un pc di fascia alta:sisi:

Se invece devi comprare tutto tutto tutto ci sono un po di problemini.

Se dice che spenderebbe 1500€ c'è la può fare :unsisi:
Con 1500 euro ce la fa sicuro, ma il range che aveva dato era 800-1500. Con 1000 anche ce la fa, con 800 senza nessun ritocchino per 6 anni... boh. :morristend:

Con 600€ sicuro ottieni risultati migliori di una ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza riciclare pezzi e OS già in proprio possesso no, ma è un discorso che abbiamo già fatto 1000 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso tra 6 anni (ma anche tra 3 anni) voglio vedere come parte AC su un PC pagato 600 euro oggi e senza ritocchi. Ovviamente non è colpa della macchina, ma lo sapete che varie SH più legate al mondo console se ne sbattono dell'ottimizzazione su PC.

devo ancora vedere una discussione sul pc gaming che non diventa spaziotech.

Con 1500 euro ce la fa sicuro, ma il range che aveva dato era 800-1500. Con 1000 anche ce la fa, con 800 senza nessun ritocchino per 6 anni... boh. :morristend:
Con una gtx760 o una r9 270x ci si riesce a restare dentro gli 800€

... certo non si potrà maxare tutto ma si hanno già prestazioni di granlunga superiori a quelle di una ps4 ;p

Con 800 euro se hai già schermo e cazzi vari compri un pc di fascia alta:sisi:Se invece devi comprare tutto tutto tutto ci sono un po di problemini.
Puoi sempre attaccarlo alla tv hd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro