Quelli sono "fanatici" che hanno la possibilità di farlo. Come chi compra solo la versione supermegaomg ediscion, possono farlo ma tanto io che ho la versione pezzente di steam ci gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto post di gente che per esaltare il pc gaming parla di possibilità di moddare e downsamplare senza però sottolineare come servano gpu piuttosto prestanti per poter farne uso e avere altresì prestazioni decenti.
D'accordo sul discorso che con 800€ non tiri fuori un pc con cui far girare tutto maxato a 60 fps, sta cosa da fastidio pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è possibile, spendendo una media/grossa cifra(tra gli 800 e i 1500), avere un pc che mi duri più o meno quanto una console(6-7) con dettagli sempre alti, massima risoluzione e almeno 30 fps? Chiedo perchè, ho sempre giocato con PC potenti sin da piccolo ma, essendo parecchio nabbo in fatto di componenti ho sempre speso cifre enormi (superiori ai 1000) per avere PC preassemblati che dopo 1-2 anni massimo faticavano a far girare gli ultimi giochi con dettagli massimi senza esplodere