Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così si definiscono i CD Projekt Rosso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife sopratutto si crede che i TW siano indie...trolltrolltroll
Che poi basterebbe andare su wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIndie non è un genere, quanto ci metterete per capirlo![]()
Indie è la contrazione del termine inglese independent e fa riferimento a tutto ciò che in campo artistico è al di fuori dell'orbita delle grandi industrie del settore. Si parla quindi di cinema indipendente, musica indipendente (e musica indie), radio indipendente, casa discografica indipendente, videogiochi indipendenti ecc.
Io parlo del primo the Witcher,il 2 e soprattutto il 3 sono supportati pesantemente da bandaie sopratutto si crede che i TW siano indie...trolltrolltroll
No. Bandai, Atari e WB fungono solo da distributori, ma non finanziano il gioco nè mettono bocca sulle scelte dei developers.Io parlo del primo the Witcher,il 2 e soprattutto il 3 sono supportati pesantemente da bandai

Più che altro, è bellissimo come ogni tanto il Preside se ne viene dicendo " A me gli indie fanno cagare". Ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdi cosa diamine state parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavo appunto dicendo che non essendo un genere è idiota che questa categoria venga presa così in considerazione dai giocatori.
quante volte capita di dire: "su quella piattaforma ci sono un sacco di bei giochi" oppure "sono usciti dei bei giochi" e ti senti risponere: "si ma sono indie"
CHE CA**O TI FREGA A TE SE SONO INDIE?
l'unico modo per sapere se un gioco è indie è andare a informarsi su chi ha creato quel gioco.
questo già dovrebbe far capire che l'essere indie o meno non dovrebbe essere discriminatorio.
eppure il creare categorie a parte per gli indie (su steam c'è la categoria "indie" se non sbaglio) ghettizza questi giochi in una maniera assurda.
facciamo un gioco. mettiamo che venga fuori un altra categorizzazione. i giochi "rossi", i giochi rossi sono tutti quelli creati da team di sviluppo con almeno una persona coi capelli rossi.
e così vai su steam e c'è la selezione "rossi" che niente ti dice sul titolo in questione tranne che è stato fatto da una persona coi capelli rossi. il bello è che viene fuori gente che vuole giocare ai giochi rossi nonostante non sarebbe mai in grado di riconoscerne uno.
e ancora più assurdo viene fuori gente che si rifiuta di giocarci o che li sminuisce dicendo cose come: "i giochi rossi non saranno mai al pari degli altri" o "i giochi rossi possono essere al più un passatempo".
beh ha perfettamente senso.
spero si sia capito cosa voglio dire.
non mi aspettavo niente di meno. mai ci fu uomo più based. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif #respectPiù che altro, è bellissimo come ogni tanto il Preside se ne viene dicendo " A me gli indie fanno cagare". Ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al massimo punta sul fatto che i CD Projekt siano dei produttori importanti sul mercato, il budget c'entra davvero niente con la definizione di indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Witcher 3 è un indie da 40 milioni di dollari insomma
Si ma ripeto per l'ennesima volta. Pure con TW1 CDP era simile alla Ubisoft degli esordi. Quindi neppure il primo era indie. Star Citizen è un esempio di indie dal budget multimilionario, non The Witcher.Al massimo punta sul fatto che i CD Projekt siano dei produttori importanti sul mercato, il budget c'entra davvero niente con la definizione di indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'entra nulla il budget.Indie sono i giochetti fatti con 4 soldi, titoli aaa i grandi capolavori sparapumpum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso* fosse ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'entra nulla il budget.
Mmmm effettivamente è possibile. Solo che quella è un'idea diffusa, per questo non ho neanche pensato alla possibilità che trollasse.penso* fosse ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*spero
Ma questo non lo devi dire a me.Si ma ripeto per l'ennesima volta. Pure con TW1 CDP era simile alla Ubisoft degli esordi. Quindi neppure il primo era indie. Star Citizen è un esempio di indie dal budget multimilionario, non The Witcher.
Ma alla fine loro hanno una mentalità indipendente perché sono fortunati ad essere nati come branca di un publisher abbastanza piccolo. Cioè pure Ubisoft nelle scorse generazioni non era mica male come publisher, anzi. Ma questo non vuol dire fosse indipendente.Ma questo non lo devi dire a me.Dillo a loro.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/195434/cd-projekt-red-spiega-l-importanza-di-essere-uno-studio-indipendente.aspx
A me onestamente frega poco che siano indipendenti o meno, basta che mi sfornino ottimi titoli evitando di casualizzarli.