Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Il problema si ha quando si dice che ha molti più giochi delle console,e ci credo ognuno può fare 1 titolo
il problema è che ci sono quelli che non capiscono che ha più giochi anche escludendo il: "ogniuno puòh fareh un titoloh!111!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi non sono mai stati presi in considerazione quei giochi li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero qualcuno pensa che la lista di prima sia stata fatta coi giochini cagate in flash e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sarebbero arrivati a centinaia di migliaia se non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oltre al fatto che contarli e "censirli" è un impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io su xbox360 se vado nella sezione indie trovo la peggiommerda, molto peggio di quello che trovo quando clicco su Greenlight quando apro Steam.
poi chiaro esce fuori tanta immondizia, ma se questo permette anche di avere sullo store cose interessanti da parte di indipendenti vi cambia la vita se c'è anche spazzatura? il 90% degli utenti neanche sa che esiste quel lato oscuro di steam probabilmente.

a questo punto anche PS2 è stata la console con più spazzatura presente nella lineup, anche più di Wii, ciò non ha rovinato l'esperienza a nessuno tranne per qualche utente che magari ha comprato guardando la copertina, ma nel 2014 con internet non ci si può davvero lamentare ancora di queste cose, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna quanto hai ragione, sul Live gli indie decenti non stanno nemmeno in quella sezione (vedi ad esempio Braid o Limbo che sono tutti catalogati come arcade) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse non ho seguito bene, ma non capisco dove sia il problema che il PC ha miliardi di giochi incluse le cagate :moia:
Non c'è nessun problema, ma se la gente è ignorante e la maggior parte dei pensieri sono simili a questo:

Provato ieri sera per 2 orette buone, i ND hanno fatto un ottimo lavoro. Sembra quasi un'altro gioco su ps4, graficamente parlando fa il **** a qualsiasi altro cross-gen uscito fino ad ora. E consiglio ai giocatori pc di andarsi a godere i loro giochini ridicoli però a 5000fps, e non di venire qui a sfogarsi perchè non possono giocare un capolavoro del genere sulle loro macchine del futuro. Brutta cosa l'invidia eh:cat:
Un pò sbrocchi e ti metti pure a fare i listoni.

Il problema si ha quando si dice che ha molti più giochi delle console,e ci credo ognuno può fare 1 titolo
Si chiunque può fare un titolo, ma ha molti più giochi delle console, è una cosa oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed inoltre non capisco ancora il problema dove sia

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nessun problema, ma se la gente è ignorante e la maggior parte dei pensieri sono simili a questo:

Un pò sbrocchi e ti metti pure a fare i listoni.
ma poi non dovrebbero neanche fiatare visto che la ps4 ha 2 esclusive in croce :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
ma poi non dovrebbero neanche fiatare visto che la ps4 ha 2 esclusive in croce :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E grazie al ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uscita da relativamente poco.

ed è un male?:.bip:

E grazie al ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uscita da relativamente poco.
anche ps3 è uscita da relativamente poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anche ps3 è uscita da relativamente poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No ma non gli mancano le esclusive.

Poi se non ti piacciono le esclusive e non le vuoi contare (che credo sia il senso del post ma poi si critica il consolaro cattivo che ignora le esclusive pc perchè non gli interessano :unsisi:) è un altro conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te stai ancora con 4chan. Your argument is invalid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma non gli mancano le esclusive.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi se non ti piacciono le esclusive e non le vuoi contare
non è che non mi piacciono e non le voglio contare è che anche in quel caso il pc ha più esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è che a me del numero di giochi frega si e no un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non l'ho mica iniziata io la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche consolaro ha fatto il solito discorso: "eh ma su pc si fanno le pippe sulla grafika e io intanto mi godo i giokih!1"

poi io ho buttato il bait e siamo arrivati qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è che non mi piacciono e non le voglio contare è che anche in quel caso il pc ha più esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è che a me del numero di giochi frega si e no un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non l'ho mica iniziata io la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche consolaro ha fatto il solito discorso: "eh ma su pc si fanno le pippe sulla grafika e io intanto mi godo i giokih!1"

poi io ho buttato il bait e siamo arrivati qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sul fatto che il pc abbia più esclusive ci sarebbe molto da dire anche in quel caso comunque,a parte se conti i giochini fatti con 2 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul fatto che il pc abbia più esclusive ci sarebbe molto da dire anche in quel caso comunque,a parte se conti i giochini fatti con 2 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vediamo cosa hai da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì però, guarda, a me del confronto frega niente, però, perdio, porta qualche dato, se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son due giorni che alle affermazioni altrui non fai altro che dire "non è così/c' è molto da dire/non credo proprio" ed altre formule equivalenti. porta dati seri così almeno sto punto della questione si sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai rotto tu e sti giochini.Vogliamo parlare di titoli ultra scriptati come god of war? gia,quelli sono giochini.Oppure fps mediocri come killzone.Gli indi come the forest o giochi cosi su console li vedi con il binocolo.Oppure gioconi come starcraft e tutta la serie total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Stiamo scadendo un po' in basso non credete anche voi?

Dai, non fatemi diventare cattivo.

Non per dire ma ricordo che gli sviluppatori di the forest, vogliono fare un porting su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non per dire ma ricordo che gli sviluppatori di the forest, vogliono fare un porting su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si forse, ma solo quando uscira' il gioco finale...cioe tra minimo 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Console vs PC

Mi va benissimo tanto poi mi becco il gioco finale.

Li vedi col binocolo. [Cit.]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro