Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto tuo infatti, chi li vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Margaritas ante porco"
centra che ci possono girare tranquillamente.Che cacchio c'entra l'amiga con i giochi che abbiamo elencato? Niente proprio...
Curioso di conoscere i tuoi giochi preferiti comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora? fifa 14 e the last of us sono uguali perchè girano tutti e due sulla ps4?centra che ci possono girare tranquillamente.

ma che centrae allora? fifa 14 e the last of us sono uguali perchè girano tutti e due sulla ps4?![]()

No e stai solo dimostrando di non saperne nullasono giochi che possono girare tranquillamente su macchine del 1800
Si e io sono il Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcentra che ci possono girare tranquillamente.
Ma non è che sono tutti a scorrimento orizzontale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nonostante To the Moon e Hotline Miami siano davvero due perle indimenticabili), esistono anche altri titoli. Pillars of the Eternity di Obsidian (è indie, perchè ora Obsidian è indipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Divinity Original Sin, No Man's Sky, Kingdome Come Deliverance, Star Citizen, PAyday ecc...sono nato e cresciuto con i giochi amiga, sinceramente di vg 2d/ a scorrimento ne ho le pelotas piene. :kep88:ed quelli in prima persona alla outlast, carini ma nulla di che, come dicevo, non mi cambia nulla se esistono o meno.
eh beh, hai preso il 99% degli indie sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcut:

gli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.eh beh, hai preso il 99% degli indie sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro diversi in questi video ed altri li ho pure giocati....
e si, indifferente, non uscissero mi cambierebbe nulla.
No vabbe mo non esageriamo, pare che esisono gli indie da una parte e dall'altra solo COD e AC, il mio post di prima era una provocazione più che altrogli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.

Avrei solo un appunto: Ubisoft quando vuole non fa spazzatura(Valiant Hearts, Rayman Legends, Child of Light) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.
Pure Assassin's Creed 2 e 4 sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei solo un appunto: Ubisoft quando vuole non fa spazzatura(Valiant Hearts, Rayman Legends, Child of Light) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.gli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.
gia, esistono i far cry, i battlefield.. non tocco un titolo di queste sh da tantissimo tempo, sono brand ultra sfruttati che non meritano niente.No vabbe mo non esageriamo, pare che esisono gli indie da una parte e dall'altra solo COD e AC, il mio post di prima era una provocazione più che altroE' che bisogna apprezzare un gioco di qualità indipendentemente dal budget che ci sta dietro, negli indie ci sono molte più idee non sempre realizzate bene ma alcune potenzialmente groundbreaking, oltre ad essere un tipo di videogame con molti meno limiti proprio perchè non deve sottostare a nessuno.
I titoli a grosso budget invece tendono a presentare le stesse meccaniche extracollaudate magari con qualche piccola variante, ma hanno dei limiti creativi imposti da chi ci mette i big money il più delle volte.
Sono due cose diverse che dovrebbero essere valutate nella giusta ottica, tutto qui.
A quanto pare però Sony e Microsoft la pensano diversamente visto che cominciano ad abbondare le esclusive indie, temporali e non, sulle loro piattaforme.possono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatpure assassin's creed 2 e 4 sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una macchina non si sceglie per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.