Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che cacchio c'entra l'amiga con i giochi che abbiamo elencato? Niente proprio...:rickds:

Curioso di conoscere i tuoi giochi preferiti comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Margaritas ante porco"
tutto tuo infatti, chi li vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che cacchio c'entra l'amiga con i giochi che abbiamo elencato? Niente proprio...:rickds:
Curioso di conoscere i tuoi giochi preferiti comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
centra che ci possono girare tranquillamente.

e allora? fifa 14 e the last of us sono uguali perchè girano tutti e due sulla ps4? :rickds:
ma che centra :rickds:

sono giochi che possono girare tranquillamente su macchine del 1800

nel 2014 vorrei qualcosa di diverso.

tlou e fifa no (si dai, forse forse pure fifa)

Ultima modifica:
Mah, ieri ho provato The Expandabros, piccola demo del gioco Broforce, e nonostante sia 2d pixel art mi ha regalato del puro e sano godimento. E sinceramente non credo riuscirebbe a girare sull'amiga vista la distruttibilità totale dell'ambiente di gioco. Sono si giochi nostalgici ma hanno qualcosa di moderno.

be che molti indie siano a scorrimento orizzontale è sicuramente vero; solo nell'ultimo periodo posso elencarne diversi che ho giocato (dust,nihilumbra)

poi oh,possono piacere o meno(a me piacciono abbastanza,non lo avrei mai pensato 2-3 anni fa); sicuramente vanno ad ampliare e spesso variare un po lo scenario del mondo dei games,visto che le sh orientali sono ormai morte o appiattite agli standard occidentali,gli indie restano un po l'unica "voce fuori dal coro"

centra che ci possono girare tranquillamente.
Si e io sono il Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stile grafico "simile"!=possono girare.

Che poi non tutti sono 2D, Pixelosi, ecc

sono nato e cresciuto con i giochi amiga, sinceramente di vg 2d/ a scorrimento ne ho le pelotas piene. :kep88:ed quelli in prima persona alla outlast, carini ma nulla di che, come dicevo, non mi cambia nulla se esistono o meno.
Ma non è che sono tutti a scorrimento orizzontale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nonostante To the Moon e Hotline Miami siano davvero due perle indimenticabili), esistono anche altri titoli. Pillars of the Eternity di Obsidian (è indie, perchè ora Obsidian è indipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Divinity Original Sin, No Man's Sky, Kingdome Come Deliverance, Star Citizen, PAyday ecc...

Ergo non dire "Indie *****" perchè indie non è un genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo dì, giustamente, non mi piacciono i giochi in 2D stile retrò.

Ultima modifica da un moderatore:
eh beh, hai preso il 99% degli indie sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro diversi in questi video ed altri li ho pure giocati....

e si, indifferente, non uscissero mi cambierebbe nulla.

eh beh, hai preso il 99% degli indie sul mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro diversi in questi video ed altri li ho pure giocati....

e si, indifferente, non uscissero mi cambierebbe nulla.
gli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.

gli indie non esistono,non e' un genere. Sono giochi decenti con idee originali rispetto alla spazzatura continua di ubisoft,ea ed activision.
No vabbe mo non esageriamo, pare che esisono gli indie da una parte e dall'altra solo COD e AC, il mio post di prima era una provocazione più che altro:asd:

E' che bisogna apprezzare un gioco di qualità indipendentemente dal budget che ci sta dietro, negli indie ci sono molte più idee non sempre realizzate bene ma alcune potenzialmente groundbreaking, oltre ad essere un tipo di videogame con molti meno limiti proprio perchè non deve sottostare a nessuno.

I titoli a grosso budget invece tendono a presentare le stesse meccaniche extracollaudate magari con qualche piccola variante, ma hanno dei limiti creativi imposti da chi ci mette i big money il più delle volte.

Sono due cose diverse che dovrebbero essere valutate nella giusta ottica, tutto qui.

Avrei solo un appunto: Ubisoft quando vuole non fa spazzatura(Valiant Hearts, Rayman Legends, Child of Light) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei solo un appunto: Ubisoft quando vuole non fa spazzatura(Valiant Hearts, Rayman Legends, Child of Light) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure Assassin's Creed 2 e 4 sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
possono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.

No vabbe mo non esageriamo, pare che esisono gli indie da una parte e dall'altra solo COD e AC, il mio post di prima era una provocazione più che altro:asd:E' che bisogna apprezzare un gioco di qualità indipendentemente dal budget che ci sta dietro, negli indie ci sono molte più idee non sempre realizzate bene ma alcune potenzialmente groundbreaking, oltre ad essere un tipo di videogame con molti meno limiti proprio perchè non deve sottostare a nessuno.

I titoli a grosso budget invece tendono a presentare le stesse meccaniche extracollaudate magari con qualche piccola variante, ma hanno dei limiti creativi imposti da chi ci mette i big money il più delle volte.

Sono due cose diverse che dovrebbero essere valutate nella giusta ottica, tutto qui.
gia, esistono i far cry, i battlefield.. non tocco un titolo di queste sh da tantissimo tempo, sono brand ultra sfruttati che non meritano niente.

possono essere oiginali finchè vuoi, ma resto comunque indifferente, di certo non scelgo la macchina su cui giocare per questi giochi.
A quanto pare però Sony e Microsoft la pensano diversamente visto che cominciano ad abbondare le esclusive indie, temporali e non, sulle loro piattaforme.

pure assassin's creed 2 e 4 sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat

- - - Aggiornato - - -

Una macchina non si sceglie per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro