Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Meh, Halo dimostra l'esatto contrario. :cry:
halo è un sandbox? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

il "sandbox" come genere per me è la morte del game e level design
anni fa era una cosa innovativa ma oggi mettere il giocatore in una mappa enorme ormai è troppo facile e tutti seguono quella strada, ci piazzi qualche cosa con cui interagire per facilitare il cazzeggio e toh ecco il "divertimento" e il lavoro per creare un mondo di gioco è finito la

io preferisco quando gli sviluppatori creano livelli e mappe uniche, uno stage qualsiasi di mario è un tripudio di inventiva e di cura nel design di ogni elemento, half life 2 non aveva bisogno di una mappa alla skyrim per stupire ma ravenholm caga in testa al 90% dei livelli creati in uno shooter, metroid prime lo conosciamo tutti, zelda? idem.

un "corridoio" fatto bene è molto più interessante da giocare rispetto ad un isola piena di barili che con la libertà nasconde spesso la pochezza dello sviluppatore nel creare qualcosa

si mi dai la libertà di fare quello che voglio, ma la libertà potrebbe annoiarti, come succede a me
si prova a giocare a crysis alla massima difficoltà poi vediamo a cosa serve l'ambiente aperto..per non parlare del multiplayer

Ultima modifica:
La campagna del 4 è la migliore dai tempi del tre altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque chiedevi se erano più divertenti dei crysis, cosa vera tra l'altro anche per uno dei più mosci, ovvero il 3 odst.
Boh, sarà che a me la campagna degli Halo non mi ha mai fatto impazzire e il fatto che molti dicono siano peggiori dei primi due non mi ha mai invogliato a prendere una 360 apposta per giocarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".
Halo3,4 e reach,The darkness 1 e 2,bioshock 1 e infinite,Call of duty 2,modern warfare 1,2,3,black ops 1 e 2,Prey,rage,quake 4,Resistance 1,2 e 3 e molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo3,4 e reach,The darkness 1 e 2,bioshock 1 e infinite,Call of duty 2,modern warfare 1,2,3,black ops 1 e 2,Prey,rage,quake 4,Resistance 1,2 e 3 e molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahah

ahahahahaahahahahahahahahahaahahahah

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, sarà che a me la campagna degli Halo non mi ha mai fatto impazzire e il fatto che molti dicono siano peggiori dei primi due non mi ha mai invogliato a prendere una 360 apposta per giocarmeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I primi 2 sono capolavori senza tempo,1 pò come chi dice che Doom 3 faccia schifo rispetto ai primi 2,ciò non toglie che il 3 capitolo sia un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè se non ti piacciono è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da parte mia il 3 è stata la miglior cosa che abbia visto la mia 360. L'ho presa solo per quel gioco e ne sarebbe valsa la spesa anche fosse stato l'unico che avessi acquistato per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tre run a leggendaria con mio cugino e le decine di partite 1vs1 sono rimaste negli annali.

Ultima modifica:
Li hai messi tutti. Mancano solo i Bad Company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quelli che hai nominato solo prey e quake 4 mi hanno divertito. Il resto, 'nsomma.

Ha sezioni sandbox, sì. L'hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cosa pensi che sia il sandbox?

ah e neanche crysis lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha sezioni sandbox, sì. L'hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha sezioni sandbox che rispetto alle ambientazioni di crysis sono tipo 5 volte inferiori..resta comunque un gioco su binari

- - - Aggiornato - - -

ma cosa pensi che sia il sandbox?
ah e neanche crysis lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo direi di si..gli altri due,lasciamo perdere.

Ultima modifica:
Vabbè se non ti piacciono è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da parte mia il 3 è stata la miglior cosa che abbia visto la mia 360. L'ho presa solo per quel gioco e ne sarebbe valsa la spesa anche fosse stato l'unico che avessi acquistato per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tre run a leggendaria con mio cugino e le decine di partite 1vs1 sono rimaste negli annali.
Non lo metto in dubbio. Però ecco, Halo ha un suo gameplay rodato, come Crysis, e ci sta che non possano piacere. Però dire che Crysis fa cagare perché si, c'ha solo il graficone e devi solo andare in giro ad ammazzare coreani ed alieni mi sembra molto scarna come argomentazione (non lo dico a te eh, ma a chi lo ripete come un mantra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sì e anche The Walking Dead Survival Instinct, Bodycount e Rogue Warrior

:rickds: :rickds: :rickds: oddio mio, dannato regolamento del forum il cui massimo sono 15 righe di testo, a quest'ora avrei una firma allucinante

il primo direi di si..gli altri due,lasciamo perdere.
no è semplicemente open.

ormai il termine sandbox è diventato intercambiabile con open ma non è così.

sandbox vuol dire che vieni messo in un "luogo" dove non ti viene dato uno scopo ma lo scopo te lo crei da te. (descrizione tirata)

adesso qualsiasi gioco che ti da possibilità di approcciarti in più maniere a una situazione è sandbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fare un esempio che rende bene un idea.

gioco non sandbox.

"questo è il gioco. lo scopo del gioco è questo divertiti!"

"ma quando finisce il gioco?"

"quando vedi i titoli di coda"

sandbox

"eccoti qui questo è il gioco. divertiti!"

"ma cosa devo fare?"

"quello che ti pare."

"ma quando finisce il gioco?"

"quando non hai più voglia di giocarci."

esempi di giochi sandbox.

Dwarf+Fortress+-+Title.png

news_eve_online_logo_01.jpg

- - - Aggiornato - - -

:rickds: :rickds: :rickds: oddio mio, dannato regolamento del forum il cui massimo sono 15 righe di testo, a quest'ora avrei una firma allucinante
quel "call of duty 2" è un tocco di classe.

Giochi più divertenti di Crysis? Anche Just Dance è più divertente da giocare di Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahah

ahahahahaahahahahahahahahahaahahahah
Ne avrai giocati almeno mezzi di quelli da te evidenziati?

Si.

Piuttosto tu inizia a giocare a Crysis, visto che ora puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono il solo a pensare che sia una serie ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non sono il solo a pensare che sia una serie ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne avrai giocato almeno uno?

Che poi...Bioshock infinite > Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso proprio

- - - Aggiornato - - -

Ne avrai giocato almeno uno?Che poi...Bioshock infinite > Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Completati tutti e 3,solo il primo salvo in parte ma non è un gran gioco come si vuol far credere,il 2 e il 3 sono indifendibili

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro