Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Anche sulla prima xbox è uscito un mgs, non ricordo se il 2 o il 3 però.
Il primo Solid è uscito anche su PC, Solid 2 anche su PC e Xbox in versione Substance, il 3 era uscito solo su PS2 ma adesso anche 360/PS3/Vita/3DS, Peace Walker idem, Rising sempre PS360/PC, l'unico vero MGS esclusivo è il 4 al limite, massimo il Portable Ops lasciando perdere stronzate come l'AC!D, si può dire che al limite la saga è uscita inizialmente ad ogni capitolo sempre come esclusiva PS, ma poi è approdata sempre da tutte le parti (tranne il 4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche sulla prima xbox è uscito un mgs, non ricordo se il 2 o il 3 però.
La versione Substance del 2. Ed è stato portato pure su PC.

Ninjato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, mo' che arriva MGS e forse pure i giochi Square, la ps4 ha perso ogni appetibilità per me. La compro lo stesso perchè fanboy di Miyazaki e Bloodborne è irrinunciabile, ma posso ritardare l'acquisto e mettere quei soldi nei fondi del pc nuovo.

Mah, mo' che arriva MGS e forse pure i giochi Square, la ps4 ha perso ogni appetibilità per me. La compro lo stesso perchè fanboy di Miyazaki e Bloodborne è irrinunciabile, ma posso ritardare l'acquisto e mettere quei soldi nei fondi del pc nuovo.
Se stai aspettando FF e KH ti auguro buona fortuna :rickds: Chissà se il primo uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se stai aspettando FF e KH ti auguro buona fortuna :rickds: Chissà se il primo uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
KH dubito, ma per FF secondo me ci sono buone possibilità. Al limite si gioca su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
KH dubito, ma per FF secondo me ci sono buone possibilità.
In realtà è più probabile esca KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerando che dietro c'è il team degli altri KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per FF mi sa che a sto punto quello che abbiamo visto l'anno scorso era un bel prototipo in pre pre pre pre pre pre pre alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I FF sono già approdati su Steam (7 e 8 che già comunque esistevano secoli fa) e Nomura ha parlato esplicitamente della possibilità di vederli su PC. Square sicuramente è più aperta di Konami al PC gaming, mi sorprenderebbe parecchio non vedere FFXV, ma volendo anche KHIII che arriva su One dove la fanbase in teoria è inesistente.

In realtà è più probabile esca KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerando che dietro c'è il team degli altri KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per FF mi sa che a sto punto quello che abbiamo visto l'anno scorso era un bel prototipo in pre pre pre pre pre pre pre alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari lo spostano su ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif di KH dubito più per il fatto che nessun gioco è stato rilasciato su pc, nemmeno i remake hd recenti. Invece con FF hanno già iniziato a tastare il terreno da tempo.

Mega quote, non attendo altro. Penso che PS4 me la farò prestare visto che ho la possibilità e per one vedremo, tanto mal che vada ci spendersi non più di un centone sopra. Ma il punto è che PC + una console a scelta e hai la gen in casa.
per me ps4 E X1 bastano e avanzano per avere la "gen in casa", ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze.

cosa significa avere la gen a casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembrano quelle frasi delle televendite.

gPUEPnQ.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Confronto onestissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro