Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me devi provarlo comunque, dalle tue richieste è il titolo che fa per te!e' una questione di principio,è impensabile che ancora oggi non debbano localizzare i giochi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Poi vabbè è 1 titolo multiplayer ma sempre averlo in italiano mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma l'oculus funziona anche su arma o me le sono inventato?Project CARS + Oculus Rift:
Un paio di precisazioni.dove sbagliate voi pcisti e' considerare questo "addolcimento" una cosa inferiore. io ad es. preferisco l'approccio piu' arcade delle console, e fottesega se non sono pro. gioco su console pur avendo un pc da gaming in casa. altri preferiranno piu' precisione con mouse e tastiera, o giochi piu' simulativi come arma. sono due approcci differenti, ma ugualmente degni.
Ad occhio direi al mercato a cui si rivolgonocos'hanno di arcade XOne e PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco, tu cosa intendi per arcade?Ad occhio direi al mercato a cui si rivolgono![]()
sono approcci diversi, io ai giochi troppo simulativi tipo fifa o gran turismo non gioco neanche su console. non stiamo parlando di un lavoro, ma di un modo di divertirsi. piu' accessibile puo' essere piu' divertente.Essendo una semplificazione è ovvio che è inferiorea me non sembrano due cose ugualmente degne, una mi pare più degna dell'altra.Come se in Bloodborne o Dark Souls 3 mi mettono la schivata automatica per renderlo più accessibile, non è ugualmente degno dei precedenti. Al massimo qualcuno chiuderà un occhio e lo prenderà per quello che è (o altri non lo noteranno nemmeno). A te "fottesega", ad altri importa
ecco, mio identico pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque gli fps simulativi sono la cosa più pallosa e inutilmente arzigogogliata che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA roba come arma preferirò sempre giochi tipo la roba degli id o appunto halo, richiedono abilità ma non si perdono in fronzoli inutili, insomma sono divertenti (sempre odiato tra l'altro il tasto "mira stabile" di certi fps che sposta l'arma in mezzo allo schermo sfruttando il mirino reale dell'arma, ma che è ? Ma schiafface un reticolo di puntamento fisso e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Un po' come i racing, gesù che palle i simulatori di corse. Già quando guido ogni giorno devo pensare a tutte ste beghe, in un videogame voglio pigliare a sportellate le altre macchine e fare driftoni, altro che le frenatine in curva, crazy taxi e sega rally docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando guidi pensi a questo?Comunque gli fps simulativi sono la cosa più pallosa e inutilmente arzigogogliata che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA roba come arma preferirò sempre giochi tipo la roba degli id o appunto halo, richiedono abilità ma non si perdono in fronzoli inutili, insomma sono divertenti (sempre odiato tra l'altro il tasto "mira stabile" di certi fps che sposta l'arma in mezzo allo schermo sfruttando il mirino reale dell'arma, ma che è ? Ma schiafface un reticolo di puntamento fisso e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Un po' come i racing, gesù che palle i simulatori di corse. Già quando guido ogni giorno devo pensare a tutte ste beghe, in un videogame voglio pigliare a sportellate le altre macchine e fare driftoni, altro che le frenatine in curva, crazy taxi e sega rally docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gli fps simulativi sono la cosa più pallosa e inutilmente arzigogogliata che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA roba come arma preferirò sempre giochi tipo la roba degli id o appunto halo, richiedono abilità ma non si perdono in fronzoli inutili, insomma sono divertenti (sempre odiato tra l'altro il tasto "mira stabile" di certi fps che sposta l'arma in mezzo allo schermo sfruttando il mirino reale dell'arma, ma che è ? Ma schiafface un reticolo di puntamento fisso e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma poi ci vedo proprio poco senso nel paragone " simulazione = guida giornaliera "Ma i giochi di simulazione nascono per sopperire alle mancanze di quelli arcade. L'appassionato di auto non si accontenta di dare sportellate e fare gare caciarone, vuole il realismo puro.
non voglio fare i conti in tasca a nessuno però oddio per quanto mi riguarda non è proprio così a partire dalle auto stesse

assolutamente no. i giochi arcade sono una cosa, i simulativi un'altraMa i giochi di simulazione nascono per sopperire alle mancanze di quelli arcade. L'appassionato di auto non si accontenta di dare sportellate e fare gare caciarone, vuole il realismo puro.
Beh...considerando che un pc da gaming per le simulazioni viene a costare trilionimila euro, affittare le auto e fare corse su pista costa molto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma poi ci vedo proprio poco senso nel paragone " simulazione = guida giornaliera "![]()
non voglio fare i conti in tasca a nessuno però oddio per quanto mi riguarda non è proprio così a partire dalle auto stesse
![]()
![]()
E io cosa ho detto ? Però un gioco di guida arcade e un gioca di guida simulativo rimangono sempre dei giochi di guida. Uno destinato un po' a tutti, l'altro ad una nicchia di appassionati.assolutamente no. i giochi arcade sono una cosa, i simulativi un'altra
That's the point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi cerca sempre la superiorità dei propri gusti, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano poi che gli stessi che definiscono giochini le esclusive WiiU per la loro semplicità e per il fatto che sposino la filosofia più arcade che ci sia nel panorama videoludico oltre agli Indie (e per arcade intendo giochi vecchia scuola, giochi casalinghi derivati dai generi da sala giochi), ora difendono la vena più semplicistica di alcuni FPS e Racing.
Una cosa non vera,infatti si possono trovare dei simulativi un pò giocati dfa tutti come Gran turismo e degli arcade giocati da pochissime persone come Wipeout HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E io cosa ho detto ? Però un gioco di guida arcade e un gioca di guida simulativo rimangono sempre dei giochi di guida. Uno destinato un po' a tutti, l'altro ad una nicchia di appassionati.
^thissi cerca sempre la superiorità di un genere verso un altro, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano poi che gli stessi che definiscono giochini le esclusive WiiU per la loro semplicità e per il fatto che sposino la filosofia più arcade che ci sia nel panorama videoludico oltre agli Indie (e per arcade intendo giochi vecchia scuola, giochi casalinghi derivati dai generi da sala giochi), ora difendono la vena più semplicistica di alcuni FPS e Racing.
Gran Turismo e Forza Motorpsort mi sembrano lontani dall'essere simulativi. Come li chiamano alcuni, sono dei simcade, delle vie di mezzo, che possono essere apprezzati da tutti perché è possibile renderli più vicini ad un arcade.Una cosa non vera,infatti si possono trovare dei simulativi un pò giocati dfa tutti come Gran turismo e degli arcade giocati da pochissime persone come Wipeout HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sono 2 generi degni entrambi che necessitano di molta dedizione per padroneggiare tutte le meccaniche.
Guarda capisco benissimo chi cerca un'approccio più leggero e accessibile ma perchè li consideri "inutilmente arzigogolata" ?Comunque gli fps simulativi sono la cosa più pallosa e inutilmente arzigogogliata che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, assurdo , tra l'altro io avevo tirato in ballo il discorso solo per far presente la maggior scelta di approcci presente su PC.si cerca sempre la superiorità di un genere verso un altro, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano poi che gli stessi che definiscono giochini le esclusive WiiU per la loro semplicità e per il fatto che sposino la filosofia più arcade che ci sia nel panorama videoludico oltre agli Indie (e per arcade intendo giochi vecchia scuola, giochi casalinghi derivati dai generi da sala giochi), ora difendono la vena più semplicistica di alcuni FPS e Racing.


