Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

più che altro è questo il fatto....

è assai triste e piuttosto infantile il discorso de "il giocattolo è solo mio e voi... gne gne gne"

francamente se un gioco è multipiatta chissenè... tanto che esca su 1 o 3 sistemi non cambia nulla ai giocatori. non è che solo perché ci gioca un altro allora io vengo penalizzato. non cambia nulla.

ma pare che troppo spesso il gioco preferito sia quello di misurarsi i cm del pisellino a suon di esclusive...

che poi a volerle contare ci si trova tutti microdotati :pffs:
Secondo te da cosa nasce questo intelligentissimo discorso? Se alle console levi le esclusive cosa ti rimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che ci guadagni se viene spinta la macchina su cui gira?
in una situazione in cui tutti i giochi sono multi intendo.
Io le possiedo tutte perciò se un gioco è esclusiva per me è meglio dato che spinge maggiormente di un multy la macchina su cui gira

Ma anziché pensare che le esclusive servano per giustificare l'acquisto a posteriori è difficile immaginare che le esclusive stesse siano la ragione d'acquisto di una console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE badate che a me l'idea di Brother's non dispiace del tutto (in sostanza sarebbe un mercato di steam box al posto delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però questa negatività, cercare il brutto in ogni cosa, inizia a farsi davvero pesante.
Eddai BadBoy, 10 milioni di PS4 sono giustificati da quali eslcusive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma sti 10 milioni di ps4 vi rodono proprio il fegato eh

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Aspetta aspetta...com'era?

http://www.gamersyde.com/hqstream_metro_redux_2033_redux_introduction-32779_en.html
Pff le scatolette hanno rimosso le luci volumetriche perché non le reggono, su PC sicuramente ci saranno...ah no aspetta è la versione PC T_T :trolldance:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si esatto, le scatolette. :reggie:

metroredux-lighting-teaser.jpg

Metro 2033 Redux unpatched

http://dl.pcgamer.com/metroredux/rangeunpatched/rangeunpatched.webm

Metro 2033 Redux patched

http://dl.pcgamer.com/metroredux/rangepatched/rangepatched.webm

http://dl.pcgamer.com/metroredux/doorunpatched/unpatched.webm

Metro 2033 Redux patched

http://dl.pcgamer.com/metroredux/doorpatched/patched.webm

Ma poi per capire, se Halo non arriverà mai su PC qualcuno sarà più contento e crederà di non aver buttato 400 (o 500?) euro?Come a dire che mi metto a trollare ed esultare se annunciano HL3 esclusiva PC, ma che brazzo me ne viene in tasca a me? Tanto meglio se lo può giocare più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che piglio console microsoft da sempre praticamente quasi solo per halo sì, uscisse anche su pc avrei buttato 400 euro, per questo spero rimanga esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo te da cosa nasce questo intelligentissimo discorso? Se alle console levi le esclusive cosa ti rimane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm... un oggetto vibrante? :rickds:

scherzi a parte il fenomeno del multipiatta esiste da che esiste il mondo e sempre sarà così.

francamente concordo con paolito quando dice che le esclusive più di ogni altro servono a spremere i singoli sistemi e quindi caratterizzano un dato marchio ma ritengo anche che un titolo nato multipiatta non svilisce in alcun modo l'utenza.

sbronzo dice bene quando afferma che "i sistemi di giochi si somigliassero troppo tra di loro in quanto ad offerta di gioco"... le cose si stanno troppo uniformando ma questo secondo me non nasce da un'imposizione delle sh ma da un'utenza sempre più fiacca e conformata quindi le sh si regolano di conseguenza. in fin dei conti loro producono ciò che la gente richiede.

il problema nasce a monte, nasce dall'utenza generale che sempre più non accetta i sistemi per quello che offrono e li analizza in un collettivo ma pensa solo a scontrarsi a suon di numeri quasi fosse una battaglia di sopravvivenza, quando non è così.

ci sono crociate assurde per un pixel più o in meno, per un "effettino" in più o in meno tanto per dire "il mio sistema è più figo.. il resto è merdà"... ma son le battaglie dei poveri poiché i sistemi nascono per essere equilibrabili.

ma di questi tempi no... si è sviluppato un razzismo di sistema che intontisce il modo di analizzare le cose.

Considerando che piglio console microsoft da sempre praticamente quasi solo per halo sì, uscisse anche su pc avrei buttato 400 euro, per questo spero rimanga esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe... Non li avresti buttati xche halo su x1 ce l avresti comunque, poi ci sono le esclusive come fm-qb-fable ecc...

- - - Aggiornato - - -

Aspetta aspetta...com'era?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si esatto, le scatolette. :reggie:

metroredux-lighting-teaser.jpg

http://dl.pcgamer.com/metroredux/rangeunpatched/rangeunpatched.webm

Metro 2033 Redux patched

http://dl.pcgamer.com/metroredux/rangepatched/rangepatched.webm

http://dl.pcgamer.com/metroredux/doorunpatched/unpatched.webm

Metro 2033 Redux patched

http://dl.pcgamer.com/metroredux/doorpatched/patched.webm
Ma la versione console a quali dettagli corrisponde su pc? Ultra, alti, medio-alti... E che filtri usa?

Altra domanda, l aggiunta delle luci volumetriche ha portato a cali di prestazione? Se si (secondo me e probabile) si sa di quanto ?

le esclusive identificano le macchine su cui girano, tuttavia i tempi sono ormai maturi per un sistema unico. io ho ps4/x1, console simili come potenza, line up per il 90% uguale, persino le plastiche con le quali sono costruite sono identiche. le tratto gia' come una console unica, decidendo volta per volta dove prendere i multi, e giocando le poche esclusive che hanno, che alla fine sono l'ultimo motivo per il quale ho ancora piu' console, ma sono sempre meno.

Vabbe... Non li avresti buttati xche halo su x1 ce l avresti comunque, poi ci sono le esclusive come fm-qb-fable ecc...
- - - Aggiornato - - -

Ma la versione console a quali dettagli corrisponde su pc? Ultra, alti, medio-alti... E che filtri usa?

Altra domanda, l aggiunta delle luci volumetriche ha portato a cali di prestazione? Se si (secondo me e probabile) si sa di quanto ?
Non si hanno certezze visto che 4A non si è espressa in merito, ma dovrebbe essere un mix medio-alto, no Motion Blur, no Tesselation, soluzione proprietaria per l'AA senza SSAA, no Physx & no Volumetric lighting.

Perché se esce su PC non puoi giocarci più?

Il nuovo fable e quantum break mi interessano, ma non tanto da pigliarci una console solo per loro.

Io credo ancora nelle killer app e mi basta che una console ne abbia una bella potente per acquistarla. Per le console ms la mia killer app è sempre stata halo, mi perde l'esclusività e la console stessa mi perde parecchio.

Perché se esce su PC non puoi giocarci più?
Se esce su pc ho la consapevolezza che avrei potuto risparmiare i 400 euro della console e giocarci direttamente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho sempre detto che quando e se halo arriverà su pc, mi vendo one e forse pondero l'acquisto di ps4.

- - - Aggiornato - - -

Forse è perchè ha già un buon PC per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, aggiornato di pacca da pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il problema del PSN con il Season Pass di DS2 è già passato di quà? :unsisi:

C'ho na sfiga boia con stammerda, prima si fottono 40€ randomici dalla carta ed ora ho un season pass inutilizzabile. Beh, lo usa mio fratello e non io...ma fa lo stesso. :mah:

Figurate se si son degnati di rilasciare uno statement con un ETA ben definito, già son passate 24 ore e nulla si muove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo fable e quantum break mi interessano, ma non tanto da pigliarci una console solo per loro.Io credo ancora nelle killer app e mi basta che una console ne abbia una bella potente per acquistarla. Per le console ms la mia killer app è sempre stata halo, mi perde l'esclusività e la console stessa mi perde parecchio.

Se esce su pc ho la consapevolezza che avrei potuto risparmiare i 400 euro della console e giocarci direttamente lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho sempre detto che quando e se halo arriverà su pc, mi vendo one e forse pondero l'acquisto di ps4.

- - - Aggiornato - - -

Esattamente, aggiornato di pacca da pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabbè basta allora, pensavo avessi il pc carretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma comunque mi sa che puoi dormire tranquillo, se Halo uscirà su PC sarà almeno tra un paio d'anni secondo me

Ma il problema del PSN con il Season Pass di DS2 è già passato di quà? :unsisi:C'ho na sfiga boia con stammerda, prima si fottono 40€ randomici dalla carta ed ora ho un season pass inutilizzabile. Beh, lo usa mio fratello e non io...ma fa lo stesso. :mah:

Figurate se si son degnati di rilasciare uno statement con un ETA ben definito, già son passate 24 ore e nulla si muove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggevo che per casi simili si è dovuto aspettare l'aggiornamento successivo dello store, ma spero non siano davvero così incompetenti

Ma il problema del PSN con il Season Pass di DS2 è già passato di quà? :unsisi:C'ho na sfiga boia con stammerda, prima si fottono 40€ randomici dalla carta ed ora ho un season pass inutilizzabile. Beh, lo usa mio fratello e non io...ma fa lo stesso. :mah:

A quanto pare adesso hanno sistemato tutto. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro