Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 163
di meglio, nulla. Sono io che lo preferisco (prediligo BS action).Io continuo a preferire il dice roll di morrowind di gran lunga, ancora non ho capito cosa avrebbero i sequel di meglioAnche perché uno dei maggiori problemi di Oblivion nasce proprio dal modo in cui hanno cambiato la questione delle hit senza alterare il sistema ruolistico alla base. Un po' come facessero Baldur's Gate action mantenendone inalterato il sistema basato su D&D, che ***** ne uscirebbe fuori?
Di ridicolo: vedere fendenti menati a caso che non sortiscono effetto e con feed nullo. Mi sta bene in un isometrico stile B'sG...ma in un first person, sono un calcio sui maroni a vedersi (ma anche in DA:O eh).
la parte grassettata...oddio, Diablo mica è così schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il rule set di d&d son formule alla fine, come quelle alla base di qualunque damage calculator di ogni gioco (Monster Hunter* per dire)

*si, se non lo nomino almeno una volta al giorno, mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché uno dei maggiori problemi di Oblivion nasce proprio dal modo in cui hanno cambiato la questione delle hit senza alterare il sistema ruolistico alla base. Un po' come facessero Baldur's Gate action mantenendone inalterato il sistema basato su D&D, che ***** ne uscirebbe fuori?