Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si ok.
Non voglio cadere nel "eh se non esce sulla tua piattaforma è medda" ma questi commenti sono volutamente esagerati, proviamolo magari.
bhe e' normale che qualche pcista rosichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

This.
- - - Aggiornato - - -

No ma la sparata: "meno male che non ce stà su PC" è epica, poi al suo annuncio (perchè tra poco ci sarà) già sò i post che usciranno :rickds:
gli stessi di gta5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe e' normale che qualche pcista rosichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi,moderatamente. 'tacci de Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il concetto di "meglio non ci sia su una piattaforma" mi sembra veramente senza senso.

Tralasciando scherzi e trolling da CW,anche a me di GTAV non interessa (quasi) niente ma ci sono migliaia di persone che non vedono l'ora di giocarlo,perchè non dovrebbe uscire?

E' la reazione inversa ma di eguale risibilità del tipo che vuole tenersi stretta un'esclusiva ad ogni costo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In soldoni se domani annunciano il primo The Witcher sulle nuove console tanto di guadagnato

Ultima modifica da un moderatore:
Compagno PCista non hypparmi che a giocare un FPS con il pad non ce la fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sta tranquillo, c'è la mira assistita pure nel competitivo :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per chi viene da Pc è tipo un muro in faccia improvviso, all'inizio sembra tipo la scuola guida, quando alla prima guida l'istruttore frena e accelera a fianco a te per non farti prendere il marciapiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Basta premere L2/LT e in un modo o nell'altro, a meno che non stia mirando verso l'altro capo della Luna, ti ritrovi il mirino sul bersaglio.

E' tipo un cancro su console, me la sono ritrovata pure in Halo 4 che ho giocato quest'estate. Pure lì nel competitivo. Capisco che il pad è lontanissimo da mouse e tastiera in quanto precisione, ma almeno fammi mirare, non trattarmi con un inetto.

Non mi sono informato molto per non rovinarmi niente,davvero non ha niente a che fare con Borderlands? Perchè era una delle cose che mi aveva interessato maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, quando io ho provato la beta su PS3, me ne sono innamorai proprio perché era un Borderlands inteso in maniera differente.

La base è quella: classi diverse, co-op (in questo caso a 3), massacra i nemici, loot, loot, loot, equipaggiati, scendi su un altro pianeta, massacra i nemici, loot, loot, loot. E' un sistema molto addictive.

Il loot è talmente centrale nell'economia del gioco che quando si va alla Torre, l'Hub centrale del gioco, la camera switcha in terza persona, proprio per farti ammirare ciò che si è trovato in gioco.

Al momento però non ha l'assurda varietà di armi di Borderlands, e gli skill tree delle classi non sono altrettanto profondi.

In aggiunta però, ha delle contaminazione da Mmo, con eventi pubblici, giocatori sempre presenti su tutte le mappe, playlist, hub centrale dove reclutare (sono già stato abbordato da un undicenne a cui è appena stata regalata la PS4). Dico contaminazione poiché non è profondo quanto un Mmo vero, ma l'amalgama con l'fps funziona ed è l'ideale per l'utenza media console. Se non si collabora nelle missioni Assalto non si arriva lontano, la presenza di un headset (per quanto scadente) in tutte le PS4 aiuta in tal senso, si riesce a comunicare facilmente.

Il gioco ha comunque dei limiti, non è il capolavoro epocale che la campagna marketing ha lasciato intendere (è pubblicità appunto) ma per come la vedo io è uno splendido inizio. Con i dovuti aggiustamenti ci ritroveremo un franchise epocale secondo me, devono solo ascoltare il feedback della community.

Al momento però mi ha proprio rapito e non gioco ad altro. Il tutto poi è incorniciato da un sonoro e da un art design che non possono lasciare indifferenti.

Per una volta la critica seguirà le mie impressioni a quanto pare:asd: Certo che o è improvvisamente risavita con questo nuovo cambio gen, oppure non so, di certo un titolo pubblicizzato come Destiny su Gamespot avrebbe preso minimo 8 nella scorsa gen.

EDIT

E per giunta gamespot rileva i miei stessi difetti:

-Repetitive missions containing repetitive encounters

-Abysmal storytelling that makes you unlock and seek out basic plot elements

-Endgame has you grinding the same bullet-sponge bosses over and over again

imho è un gioco tutto sommato discreto ma con delle lacune che in parte possono essere tolte con l'aggiunta di contenuti e qualche patch mentre alcuni difetti della struttura base del gioco non possono essere cambiati ormai, sarebbe un'ottima cosa se arrivasse magari fra un anno una versione goty su pc, anche se con activision dubito che succederà.

ho appena scritto 2 post in sezione ps4 su questo discorso

azz la critica lo sta bastonando.Comunque per quanto sono il primo a dire che non mi convinve a pieno e ne riconosco dei difetti sia in quantità sia in qualità del contenuto imho al gioco un onesto 8 glielo darei, ma non di più imho.

Forse è il classico caso nel quale una eventuale goty in uscita tra un anno con tutti i contenuti e le patch messe assieme darà un'impressione migliore del gioco, certo questo non giustifica le pecche con cui esce al d1 e sinceramente mi ha tolto la voglia di dargli soldi per le future espansioni. Detto questo la base del gioco non cambierà mai quindi non diventerà mai un capolavoro imho.

il problema è proprio che il gioco scimmiotta la struttura di un mmo non mettendo nel gioco ne la varietà ne la quantità di contenuti che da un mmo ci si aspetterebbe, se poi lo si prende come shooter giocato su grandi aree (open world non è neanche la definizione giusta) basato sul loot ha ancora delle pecche perchè comunque soffre di grande ripetitività di contenuti,di un sistema di loot e progressione mediocre,di classi che alla fine fanno poca differenza nel playstile, senza contare la storia che non può soddisfare quasi nessuno per quanto è scialba.
La prima cosa che ho pensato è proprio che non è ne carne ne pesce mentre borderlands assomiglia molto di più a un diablo in versione fps e da una storia e personaggi che se non altro possono essere apprezzati anche per una singola run del gioco.

Invece apprezzo abbastanza il pvp dove imho hanno fatto un buon lavoro.

Poi come dici tu e dicevo io prima magari fra un anno con tutti i contenuti usciti chi lo prende avrà un'altra impressione del gioco ma chi lo prende al d1 giudica quello che si trova e non si possono mettere in conto le espansioni che richiedono altri soldi.

magari su pc diamo quel 10% di possibilità di un'edizione completa o nel caso la possibilità di prendersi gioco + espansioni future per un cinquantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sai che nella scorsa gen giochi come mgs4 o metroid prime 3 su un noto sito hanno preso voti simili vero? con questo non sto dicendo che destiny sia un capolavoro, non l'ho nemmeno iniziato ancora e magari vi gioco una settimana e poi lo dimentico, ma che tu stia rosicando abbestia perché non esce su picci' si vede lontano un miglio.

lo sai che nella scorsa gen giochi come mgs4 o metroid prime 3 su un noto sito hanno preso voti simili vero? con questo non sto dicendo che destiny sia un capolavoro, non l'ho nemmeno iniziato ancora e magari vi gioco una settimana e poi lo dimentico, ma che tu stia rosicando abbestia perché non esce su picci' si vede lontano un miglio.
Ma è così tanto un valore aggiunto sto Destiny?

Ma è così tanto un valore aggiunto sto Destiny?
bho che ne so, ripeto nemmeno l'ho iniziato, mi sembra bello, ma potrebbe anche non piacermi. non cerco di convincere me stesso e il mondo ne' che sia un capolavoro stratosferico ne' che sia na m3rda atomica come fanno alcuni.

Più che altro a me quello che veramente non va giù è l'estrema ripetitività delle cose da fare, missioni da ripetere e un disordine generale che da molto molto fastidio. Ma tutto sommato viene compensato da un'infinità di equipaggiamenti diversi, armi da sbloccare e trovare. Per l'IA è vero, i nemici seguono pattern scontati però non è così una passeggiata. Aspetto di vedere le missioni a difficoltà "IMPOSSIBILE" per giudicare. Poi tutti sti difetti li sento veramente poco perché grazie a *** il PvP mi piace tantissimo (modalità che vedo è inspiegabilmente snobbata da tantissimi). Basta trovarsi altri 2 amici, fare la modalità Recupero e ci si diverte da ***.

è dall'e3 2013 che gira sta immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è dall'e3 2013 che gira sta immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler GoT

Da quel momento che ho paura di andare in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

>stai rosicando perchè non ci puoi giocare.

>un momento...

>it can't be true..

chiedo scusa per la foto pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo metterci un foglio con scritto "spaziogames" o simili ma c'era gente e mi avrebbero preso per un imbecille.

cosa che in effetti sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto Week-End Capcom. Venti sacchi bruciati per Resident Evil 4 (che acquisto a naso nella sua quarta versione, spero davvero che basti) e Revelations.

Maledetto ciccione.

10703659_756596137733753_3067991227075021046_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:
GIGASPOILER GAMES OF THRONE

Non sarei così felice di questo paragone visto chi muore per prima dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>stai rosicando perchè non ci puoi giocare.
>un momento...

>it can't be true..

chiedo scusa per la foto pessima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo metterci un foglio con scritto "spaziogames" o simili ma c'era gente e mi avrebbero preso per un imbecille.

cosa che in effetti sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scritto una cosa diversa, almeno non quotare il mio messaggio, perché cosi' lo vedono tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro