Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

...ma io non voglio buttare già la mia 670. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...ma io non voglio buttare già la mia 670. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io ho preso la 270x 6 mesi fa... Ma tra poco la cambio volentieri eheh..

Io ho ancora la mia *6990*, sono a posto.

Come no, già con Black Flag cominciava a non carburare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho ancora la mia *6990*, sono a posto.

Come no, già con Black Flag cominciava a non carburare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quella è colpa di ubisoft che ha le scimmie per le conversioni pc

Nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio PC del 2007 è contrario. Se riesco a giocare per bene The Evil Within il mese prossimo sarà tutta una scusa:sard:

nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol?

Io ho un i3, sono riuscito a giocare a Black Flag (con problemi vari) nonostante sia sotto i requisiti minimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 1080, eh.

Ultima modifica da un moderatore:
lol?Io ho un i3, sono riuscito a giocare a Black Flag (con problemi vari) nonostante sia sotto i requisiti minimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 1080, eh.
i3:sard: e6800 all the way. Magari qua neanche si ricorda la gente che nome avevano i processori prima dell'avvento dei vari i3, i5 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto giocando in quest giorni a Black Flag e in effetti è un mattoncino mica da ridere. Però non si può dire che visavamente non valga il dispendio di risorse, il mare è spettacolare. Presenta però dei problemucci che non capisco come mai non abbiano risolto con patch correttive, tipo il vsync malfunzionante, che ho dovuto disattivare e attivare tramite d3doverrider

i3:sard: e6800 all the way. Magari qua neanche si ricorda la gente che nome avevano i processori prima dell'avvento dei vari i3, i5 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Q6600

i-know-that-feel.jpg

Ma quando esce da noi la 970??

Ma quando esce da noi la 970??
su eprice e monclick, i due venditori che ho visto finora,appare il 25 come data ufficiale per la disponibilità effettiva.

Finally arrivata la versione msi con twin frozr V.:Onilink:

Ma per favore,watch dogs e li a dimostrarlo.

Lo so, e mi auguro sia soprattutto quella la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, dico "non carburare", ma in realtà il gioco girava a dettagli massimi (tranne i raggi crepuscolari e le ombre "morbide") e con MSAA 2x, il tutto sempre intorno ai 30 nelle città. In mare aperto e in location meno pesanti i 60 li teneva senza problemi.

Lo so, e mi auguro sia soprattutto quella la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, dico "non carburare", ma in realtà il gioco girava a dettagli massimi (tranne i raggi crepuscolari e le ombre "morbide") e con MSAA 2x, il tutto sempre intorno ai 30 nelle città. In mare aperto e in location meno pesanti i 60 li teneva senza problemi.
Che su ps4 gira in 900p 30fps filtri che piu base non si può a dettaglio medio... Con quello strabiliante livello gira pure su pc di medio livello... Su pc ci si lamenta sempre se un gioco non va ad ultra in 1080p stando sui 60fps, non se non gira in versione patacca eheh:rickds:

WWE 2K15 anche su pc! :hype::hype::hype:

---

E' incredibile quante esclusive console sta prendendo il pc in questi ultimi tempi, ora non ci sono più scuse per abbandonare ps e xbox.

Tra un po lo si chiude sto topic, eh?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...anzi, meglio di no, finirebbe il divertimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

WWE 2K15 anche su pc! :hype::hype::hype:---

E' incredibile quante esclusive console sta prendendo il pc in questi ultimi tempi, ora non ci sono più scuse per abbandonare ps e xbox.
Notizia fantastica

Io prima del PC attuale (che gira con una 6670 eh) avevo un Pentium 4, la serie E di Intel me la sognavo da bimbo nerd quale ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però finchè rFactor, Kerbal e tutti i simulatori sfigatissimi che piacciono a me girano non lo cambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro