Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho preso la 270x 6 mesi fa... Ma tra poco la cambio volentieri eheh.....ma io non voglio buttare già la mia 670. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quella è colpa di ubisoft che ha le scimmie per le conversioni pcIo ho ancora la mia *6990*, sono a posto.
Come no, già con Black Flag cominciava a non carburare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella è colpa di ubisoft che ha le scimmie per le conversioni pc
Il mio PC del 2007 è contrario. Se riesco a giocare per bene The Evil Within il mese prossimo sarà tutta una scusaNonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol?nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i3lol?Io ho un i3, sono riuscito a giocare a Black Flag (con problemi vari) nonostante sia sotto i requisiti minimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A 1080, eh.
e6800 all the way. Magari qua neanche si ricorda la gente che nome avevano i processori prima dell'avvento dei vari i3, i5 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQ6600i3e6800 all the way. Magari qua neanche si ricorda la gente che nome avevano i processori prima dell'avvento dei vari i3, i5 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
su eprice e monclick, i due venditori che ho visto finora,appare il 25 come data ufficiale per la disponibilità effettiva.Ma quando esce da noi la 970??
Ma per favore,watch dogs e li a dimostrarlo.Nonchè la scusa principale dei pcisti per non fargli ammettere che le loro belve vanno costantemente aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, e mi auguro sia soprattutto quella la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella è colpa di ubisoft che ha le scimmie per le conversioni pc
Che su ps4 gira in 900p 30fps filtri che piu base non si può a dettaglio medio... Con quello strabiliante livello gira pure su pc di medio livello... Su pc ci si lamenta sempre se un gioco non va ad ultra in 1080p stando sui 60fps, non se non gira in versione patacca ehehLo so, e mi auguro sia soprattutto quella la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, dico "non carburare", ma in realtà il gioco girava a dettagli massimi (tranne i raggi crepuscolari e le ombre "morbide") e con MSAA 2x, il tutto sempre intorno ai 30 nelle città. In mare aperto e in location meno pesanti i 60 li teneva senza problemi.

Notizia fantasticaWWE 2K15 anche su pc!---
E' incredibile quante esclusive console sta prendendo il pc in questi ultimi tempi, ora non ci sono più scuse per abbandonare ps e xbox.
Io prima del PC attuale (che gira con una 6670 eh) avevo un Pentium 4, la serie E di Intel me la sognavo da bimbo nerd quale ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi3e6800 all the way. Magari qua neanche si ricorda la gente che nome avevano i processori prima dell'avvento dei vari i3, i5 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif