Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che su ps4 gira in 900p 30fps filtri che piu base non si può a dettaglio medio... Con quello strabiliante livello gira pure su pc di medio livello... Su pc ci si lamenta sempre se un gioco non va ad ultra in 1080p stando sui 60fps, non se non gira in versione patacca eheh:rickds:
Forse ti stai confondendo con Watch_Dogs? Mi pare che AC IV su PS4 giri a 1080p/60FPS (non so quanto stabili).

Forse ti stai confondendo con Watch_Dogs? Mi pare che AC IV su PS4 giri a 1080p/60FPS (non so quanto stabili).
30fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Watch_Dogs spacca tantissimi culi, finito proprio ora. Hype immenso per il prosieguo della saga.

Si lo so che non c'entra una fava. D:

Ultima modifica da un moderatore:
30fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora l'avevano promesso inizialmente, forse? Sono piuttosto sicuro di non essermelo immaginato (d'altronde, se quasi l'hanno fatto con Unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E Watch_Dogs spacca tantissimi culi, finito proprio ora. Hype immenso per il prosieguo della saga. Si lo so che non c'entra una fava. D:
Casual.

allora l'avevano promesso inizialmente, forse? Sono piuttosto sicuro di non essermelo immaginato (d'altronde, se quasi l'hanno fatto con unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Casual.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io prima del PC attuale (che gira con una 6670 eh) avevo un Pentium 4, la serie E di Intel me la sognavo da bimbo nerd quale ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però finchè rFactor, Kerbal e tutti i simulatori sfigatissimi che piacciono a me girano non lo cambio.
Ti capisco perfettamente, anche io sto aspettando per farmi un pc nuovo dato che Assetto Corsa comunque funziona benissimo (ati 5850 e intel i7 2.8 Ghz).

Sisi wd...

Metti 40 mod allo stesso gioco, non crasha al primo avvio. Le gioie del PCismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam con 100 milioni di utenti attivi. Per attivi considerano gli account che han loggato negli ultimi 30 giorni.

Il 15 Gennaio di questo stesso anno erano 75 milioni:

kT9mvUR.png

giphy.gif

Steam con 100 milioni di utenti attivi. Per attivi considerano gli account che han loggato negli ultimi 30 giorni.Il 15 Gennaio di questo stesso anno erano 75 milioni:

kT9mvUR.png

giphy.gif
Eh, ma il 90% sono quelli che giocano solo alcuni RTS ogni tanto -cit.

Eh, ma il 90% sono quelli che giocano solo alcuni RTS ogni tanto -cit.
...hai dimenticato i f2p...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 il pc gaming è morto [cit.]

2 sono tutti pirati [cit.]

3 ma cosa sviluppano su pc se tanto le sh non ci guadagnano niente per colpa della pirateria [cit.]

4 parlate solo di grafica e fps mentre #noigiochiamo

5 avete solo fps e rts

6 dovete stare scomodi sulla scrivania noi stiamo comodissimi sul divano

7 devi fare il mutuo per comprarti il pc mentre noi col plas abbiamo i giochi gratis

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma dico io, alla luce dei profitti che fanno su PC, non sarebbe ora di abbassare i prezzi sia retail ma sopratutto in digitale su console?

ma dico io, alla luce dei profitti che fanno su PC, non sarebbe ora di abbassare i prezzi sia retail ma sopratutto in digitale su console?
Finché le mucche fanno il latte perché devi smettere di spremere?

Finché le mucche fanno il latte perché devi smettere di spremere?
non mi sembra che a Ms e Nintendo vada poi così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi oggi è il giorno in cui le statistiche steam son valide e gli iscritti sono tutti attivi o quello in cui chi ha un PC da meno di 700 euro è un barbone iscritto 3 anni fa per prendere un gioco gratis e che non ha mai più giocato su PC? No scusate, è che non riesco mai a ricordare se le statistiche sono valide nei giorni pari o in quelli dispari. :cat:

Quindi oggi è il giorno in cui le statistiche steam son valide e gli iscritti sono tutti attivi o quello in cui chi ha un PC da meno di 700 euro è un barbone iscritto 3 anni fa per prendere un gioco gratis e che non ha mai più giocato su PC? No scusate, è che non riesco mai a ricordare se le statistiche sono valide nei giorni pari o in quelli dispari. :cat:
Classica frase da consolaro che vuole sminuire il PC gaming, sicuro di non confonderti?

Iniziassero a non far pagare per giocare online piuttosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro