Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io dico sempre che da qualche parte bisogna pur cominciare, in 5 anni si son fatti passi in avanti assurdi nel colmare lacune in quei generi che, appunto, ne avevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lavoro finito? No obv, però abbiamo un buon punto di partenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito hanno annunciato BlazBlue Continuum Shift Extend:

YnOWCUb.png

http://arcsystemworksu.com/blazblue-continuum-shift-extend-comes-to-steam-pc-on-12112014/

Link morto, sarà stato un errore.

Avere 3 rappresentanti non vuol dire essere coperti, altrimenti la X360 è coperta sugli RTS perché ha Halo Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno vuole beat 'em up o jrpg di certo non sceglie il PC come piattaforma di riferimento, questo a prescindere dalla conferma o meno di *** or Alive.
>3 rappresentanti.

street fighter

mortal kombat

skullgirls

sfXtekken

injustice

naruto

king of fighters

è vero è uguale a halo wars lol.

>3 rappresentanti.
street fighter

mortal kombat

skullgirls

sfXtekken

injustice

naruto

king of fighters

Ci sono anche Dragon Ball (prima volta su PC?) e forse WWE 2K15, che non hanno ancora confermato

>3 rappresentanti.
street fighter

mortal kombat

skullgirls

sfXtekken

injustice

naruto

king of fighters

hai dimenticato guilty gear, blazblue, vanguard princess e tanti altri giochi minori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...e comunque virtua fighter c'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://store.steampowered.com/app/71115/

ma scusate virtua fighter non è morto?

l'ultimo è uscito al lancio di ps3 tipo.

>3 rappresentanti.
street fighter

mortal kombat

skullgirls

sfXtekken

injustice

naruto

king of fighters

Hai capito benissimo, non fare lo tsundere. :sasa:

Cmq la lista la butto lì

http://www.metacritic.com/browse/games/genre/date/fighting/ps3?view=detailed

Oltre la differenza numerica notare che nella tua lista non c'è mezza esclusiva, su PS3 ne conto una mezza dozzina. Che poi sono d'accordo con Train, eh, se continua così nel giro di una gen il PC avrà davvero quasi tutto, però è ancora presto per trollare sull'eventuale annuncio di DoA quando il confronto è ancora impietoso.

Ma infatti si trolla sul fatto che "li stiamo raggiungendo" anche lì... anche perchè sulle altre cose non c'è proprio nulla a vantaggio delle console...:pffs:

Ma infatti si trolla sul fatto che "li stiamo raggiungendo" anche lì... anche perchè sulle altre cose non c'è proprio nulla a vantaggio delle console...:pffs:
La sempre verde ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai capito benissimo, non fare lo tsundere. :sasa:
Cmq la lista la butto lì

http://www.metacritic.com/browse/games/genre/date/fighting/ps3?view=detailed

Oltre la differenza numerica notare che nella tua lista non c'è mezza esclusiva, su PS3 ne conto una mezza dozzina. Che poi sono d'accordo con Train, eh, se continua così nel giro di una gen il PC avrà davvero quasi tutto, però è ancora presto per trollare sull'eventuale annuncio di DoA quando il confronto è ancora impietoso.
paragonare i picchiaduro su pc agli rts su console è semplicemente fuori di testa.

è come dire che non ci sono gli fps su console perchè su pc ce ne sono di più lol.

fra l'altro su pc non ci sono picchiaduro a caso ci sono i più importanti esponenti del genere. sf, tekken, mortal kombat.

su console ci sono più picchiaduro? certo.

è la stessa situazione degli rts su console? lol no.

L'importante e' esserne convinti:ahsisi:

paragonare i picchiaduro su pc agli rts su console è semplicemente fuori di testa.è come dire che non ci sono gli fps su console perchè su pc ce ne sono di più lol.

fra l'altro su pc non ci sono picchiaduro a caso ci sono i più importanti esponenti del genere. sf, tekken, mortal kombat.

Tekken, per ora, ancora no. Comunque ci sono abbastanza esponenti su pc, e il rapporto non è affatto così a favore delle console come si vuole far pensare. Gli rts su console a memoria ricordo che oltre ad Halo Wars portarono anche i Supreme Commander e l'ultimo Command&Conquer e poi basta. Su console non c'è abbastanza domanda di mercato per questo genere, e non me ne stupisco.

Tekken, per ora, ancora no. Comunque ci sono abbastanza esponenti su pc, e il rapporto non è affatto così a favore delle console come si vuole far pensare. Gli rts su console a memoria ricordo che oltre ad Halo Wars portarono anche i Supreme Commander e l'ultimo Command&Conquer e poi basta. Su console non c'è abbastanza domanda di mercato per questo genere, e non me ne stupisco.
semplicemente un rts normale è ingiocabile non è che non c'è domanda. c'è anche starcraft se uno vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa simile a un rts decente su console è pikmin. (perchè nintendo fa sempre le stesse cose si sa)

non capisco perchè non si possono usare le tastiere su console di default. non dev'essere così difficile da fare.

anche perchè mi pare che FF:arr ce l'ha la tastiera su ps4.

paragonare i picchiaduro su pc agli rts su console è semplicemente fuori di testa.è come dire che non ci sono gli fps su console perchè su pc ce ne sono di più lol.

Per quello ti ho detto di leggere tra le righe, è un'iperbole e pensavo l'avessi capito.

Certo, sarebbe più corretto paragonarlo agli FPS, però anche lì le console hanno svariate esclusive, anche di qualità, quindi non è comunque il paragone ideale.

Cmq non parlarmi più di importanza escludendo DoA, Virtua Fighter, Darkstalkers o Soul Calibur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in FFXIV è supportata la tastiera.

Sponsored by Tapatalk.

Apro il Catalyst Control Center, mi ritrovo davanti questo:

C0YlBw9.jpg

Quale arguzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi ricorda la vecchia console war nintendo vs sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma su console non esiste mettere i filtri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri ho fatto un giro per centri commerciali e ho potuto vedere e giocare con ps4 (fifa15) e boxone (non so che gioco era ma c'era una corsa di moto d'acqua)... mamma mia, la prima cosa che si nota in entrambi i giochi è un aliasing che ti taglia gli occhi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io pensavo che fosse solo il WiiU (console che possiedo) per via del suo hardware inferiore e invece hanno lo stesso problema anche le console """next gen"""... ma sicuramente avrò beccato i giochi sbagliati...:pffs:

Ma su console non esiste mettere i filtri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIeri ho fatto un giro per centri commerciali e ho potuto vedere e giocare con ps4 (fifa15) e boxone (non so che gioco era ma c'era una corsa di moto d'acqua)... mamma mia, la prima cosa che si nota in entrambi i giochi è un aliasing che ti taglia gli occhi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io pensavo che fosse solo il WiiU (console che possiedo) per via del suo hardware inferiore e invece hanno lo stesso problema anche le console """next gen"""... ma sicuramente avrò beccato i giochi sbagliati...:pffs:
Mi sa che hai beccato i giochi sbagliati dato che fifa ormai lo fanno con i piedi e di certo Sport rivals non è l'esempio migliore di gioco da prendere ad esempio per la grafica.

Allora considera come titolo PC graficamente parlando Stronghold crusader 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro