Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

A breve mi arriva finalmente il nuovo pc. Ho ripiegato su un alienware x51 per motivi di spazio :/
Da cosa parti Mak? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da cosa parti Mak? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dmc a 60fps

the evil within senza barre

mgs rising

alien isolation

kof13 climax

y"s

questa è roba che già ho lol.

Poi vedo. Ho una lista di humble bundle acquistati e mai giocati che fa paura.

poi finito quello rientreró in sezione e su steam store durante i saldi

Ultima modifica da un moderatore:
le catene di compravendità di giuppy, parte 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le catene di compravendità di giuppy, parte 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provo a pensare di fare lo stesso, mi rendo conto che su 5 giochi che prendo diciamo che 3 li tengo, e crolla tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provo a pensare di fare lo stesso, mi rendo conto che su 5 giochi che prendo diciamo che 3 li tengo, e crolla tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia prendendo i multi su PC coi saldi si risparmia un botto permettendosi virtualmente anche il lusso delle console senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dmc a 60fpsthe evil within senza barre

mgs rising

alien isolation

kof13 climax

y"s

questa è roba che già ho lol.

Poi vedo. Ho una lista di humble bundle acquistati e mai giocati che fa paura.

poi finito quello rientreró in sezione e su steam store durante i saldi
Sei già pronto insomma, tanta roba. :mah:

In realtà spendo supergiu ' quanto su pc, ho spiegato mille volte come, e la grafica delle console mi va benissimo come sempre, inoltre ho tutto a differenza di chi, poverino, ha solo una piattaforma.
Una sola piattaforma che da sola ha più esclusive di tutte le altre messe insieme sai che perdita, poi con titoli come Civ, ArmA e Kerbal Space Program c'è ben poco da lamentarsi sotto questo punto di vista.

gia prendendo i multi su PC coi saldi si risparmia un botto permettendosi virtualmente anche il lusso delle console senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le console andrebbero acquistate a fine gen in modo da giocarsi quei 4 titoli davvero meritevoli e spendere pochissimo.

Ma non si può giocare tranquillamente su console senza essere presi per cogliòni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può.. Si può...

Basta essere onesti ed ammettere pro e difetti... Solo quello si critica...

Ma non si può giocare tranquillamente su console senza essere presi per cogliòni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, basta riconoscere l'inferiorità delle console.

"4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un modo di dire, non so esattamente quante siano le esclusive imperdibili su console. :rickds:

Una sola piattaforma che da sola ha più esclusive di tutte le altre messe insieme sai che perdita, poi con titoli come Civ, ArmA e Kerbal Space Program c'è ben poco da lamentarsi sotto questo punto di vista.

Le console andrebbero acquistate a fine gen in modo da giocarsi quei 4 titoli davvero meritevoli e spendere pochissimo.
Wow che roba, quasi quasi mi compro il pc, ah no scusa, già ce l'ho, ma gli preferisco le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ovvio che si, ma quando uno se ne esce esordendo

Mi sento in diritto di ribattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ribattuto ed hai sbattuto contro la realtà :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì, basta riconoscere l'inferiorità delle console.

Ma è un modo di dire, non so esattamente quante siano le esclusive imperdibili su console. :rickds:
In cosa sarebbero inferiori? Non le cambierei mai con un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tua stessa ammissione poi non conosci nemmeno i giochi console, bhe direi che si può chiudere qui.

Che vuol dire? Io parlo per me, ho detto che gioco a prezzi paragonabili a quelli per pc ed è vero. Ho preso the evil within dando due giochi che nemmeno ricordo, finito con calma, scambiato con lords of the fallen con un utente, e quando lo finirò, sempre con calma, lo darò per qualcos'altro. Questo è solo l'ultimo degli esempi PRATICI che riporto per dimostrare che spendo pochissimo per giocare su console. La teoria non mi interessa, i se è i ma non fanno per me.
Eheh... Scusa... Ma i 2 giochi che hai dato dentro x un gioco nuovo saranno abbastanza recenti... O te li hanno regalati? X curiosità quanto li hai pagati?

Cosi facciamo un paragone almeno minimo...

Secondo me li hai pagati suo 20/30€ l uno (MINIMO) quindi in questo caso hai speso 60€ x 3 giochi...

Poi il prossimo dovrai dare ancora 2 giochi, uno e questo gratis, piu un altro a prezzo pieno, mettiamo 70€.. Quindi siamo a 4 giochi ed una spesa di 130€, quindi siamo a 40/45€ a gioco...

Poi il prossimo gioco, stesso giochetto e siamo a 200€ x 5 giochi.. Quindi 40€ l uno... Che e quello che effettivamente paghi mediamente ogni gioco che tu reputi gratis...

Non è minimamente paragonabile a quanto paghi su pc.. (Nel frattempo sono passati 3 mesi, e avrai speso anche altri 20€ di plus con 3/4 giochi indie o vecchi inclusi..) tutto questo correndo x accaparrarsi il nuovo gioco "gratis" e non potendo piu rigiocare i giochi che hai precedentemente acquistato...

Ripetendo... Con il risparmio su pc non c'è minimamente paragone...

- - - Aggiornato - - -

"4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono 4... Ma in questa gen x adesso siamo messi malino... O sbaglio?

no vi prego non di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per quando l'avrò finito ho già pronto dragon age inquisition gratis, preso venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come l'hai preso??

E si ricomincia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami se non so tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro