Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

guarda, diciamo pure che hai ragione e spendi pochissimo, va bene.tu però lo fai con artifici vari, loro (i cattivi pcisti) lo fanno senza necessariamente ricorrere ad artifici.

la situazione non è la stessa, se poi tu la rendi uguale facendo come il tizio del mio esempio, buon per te, ma non è la stessa :unsisi:

e sta cosa non la capisco del tuo modo di porti :unsisi:

le tue preferenze sono legittime, e non preferisci la *****, si parla sempre di roba buona. roba buona che però ha dei pregi e dei difetti, ogni tanto portalo a casa un appunto sui difetti della roba che preferisci, non c' è niente di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io ho sempre detto che riesco a giocare su cinsole a prezzi simili a quelli pc grazie ad offerte, le spiego pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Gratis previo pagamento di 50 euro, proprio a costo 0 eh...Che poi adesso il plus non vale più nulla, ormai danno solo robetta.
infatti ormai il plus fa schifo, sono il primo a dirlo.

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho letto, anche perché sono abbastanza ignorante sul come funzioni la compra vendita su console, ho chiesto apposta.Alla fine DA lo giocherai effettivamente non dando soldi è vero. Sarei curioso - e non a titolo provocatorio - risalire a ritroso la catena del 2x1 (contornata a volte da 1x1 come dicevi prima) per vedere quanti giochi hai necessariamente dovuto comprare, seguendo la logica di Marlowe, per avere una stima della spesa e capire quanto ti costa giocare un titolo.
allora, qualche gioco ogni tanto lo compro, ma mai a prezzo pieno, a volte trovo qualche offerta, a volte lo pago la meta' dandone uno in cambio. se dovessi fare una media, direi che spendo una ventina di euro a gioco, e riesco sempre a giocare giochi nuovi. non mi lamento.

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.
eh addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una sola piattaforma che da sola ha più esclusive di tutte le altre messe insieme sai che perdita, poi con titoli come Civ, ArmA e Kerbal Space Program c'è ben poco da lamentarsi sotto questo punto di vista.
Si come no,il pc ha uscite prossime maggiori di Ps4-X1 e Wii U,dopo questa le ho sentite tutte :morristend:

A me basterebbe un nuovo metroid per annichilire la lista di esclusive pc in uscita fino al 2020

Ultima modifica:
A me basterebbe un nuovo metroid per annichilire la lista di esclusive pc in uscita fino al 2020
Seh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche prodotto dal ninja team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?

I'm watching over you via tapatalk

E allora anche a me basterebbero AC ed iRacing per non giocare a nient'altro, che discorsi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a tutti basterebbe banana x per annichilire lista x di banane x che escono su console per banane x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora anche a me basterebbero AC ed iRacing per non giocare a nient'altro, che discorsi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che è lo stesso discorso che hai fatto te, "il pc è meglio perchè esce questo questo e questo"

Embè ? Come a te non frega nulla delle esclusive console a me me ne pò sbatte de quelle pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a tutti basterebbe banana x per annichilire lista x di banane x che escono su console per banane x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto

Infatti è una cosa che è stata detta qua tipo 1000 volte, ma a volte certi utenti se ne dimenticano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Guarda che è lo stesso discorso che hai fatto te, "il pc è meglio perchè esce questo questo e questo"Embè ? Come a te non frega nulla delle esclusive console a me me ne pò sbatte de quelle pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto
ha semplicemente risposto a questo messaggio lol.

in ordine

Si come no,il pc ha uscite prossime maggiori di Ps4-X1 e Wii U,dopo questa le ho sentite tutte

Lista di esclusive pc uscite quest'anno/in uscita nel 2015:
http://www.gamespot.com/forums/pc-ma...-upd-31154099/
consolaro: "posta una lista"

"ecco la lista"

"chi ti ha chiesto una lista?" *cambia argomento a caso.

ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che è lo stesso discorso che hai fatto te, "il pc è meglio perchè esce questo questo e questo"Embè ? Come a te non frega nulla delle esclusive console a me me ne pò sbatte de quelle pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che quella lista l'ho postata solo perchè un utente sosteneva che non ci fossero esclusive importanti su pc al momento, che poi a te quei titoli piacciano o meno sono gusti personali e non c'entrano nulla con la discussione.

"ecco la lista"

Non mi pare che paolito avesse chiesto una lista :morristend:

Maggiori non vuol dire di più in termini numerici, ma in termini di "importanza"

Io ho semplicemente fatto notare come sti listoni di roba siano lammerda, non significano nulla. Perchè per utente A un singolo titolo di roba x può valere tutta la line up del listone che ha postato l'utente B, come sostenevi più su

Senza considerare che nel listone da te postato c'è tanta monnezza,alcuni giochi di spessore neanche è sicuro che escano(Cyberpunk ho molti dubbi a riguardo esca e comunque se non ricordo male è multy),come esclusive di un certo spessore il pc ne ha tante quanto 1 console.

Il prossimo anno io aspetto per Pc Attila total war e Starcraft 2 legacy of the void per sempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ha semplicemente risposto a questo messaggio lol.
in ordine

"ecco la lista"

ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho detto di postare una lista seria,sennò se si considera ogni titolo su console esce la trilogy di angry birds e trials fusion HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda che quella lista l'ho postata solo perchè un utente sosteneva che non ci fossero esclusive importanti su pc al momento, che poi a te quei titoli piacciano o meno sono gusti personali e non c'entrano nulla con la discussione.
Non ho mai detto questo io perchè sennò mi direi scemo da solo dato che ho 1 pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,dico solo che le esclusive di 3 piattaforme sono di più rispetto a quelle di 1 sola piattaforma,se consideriamo ogni titolo per pc consideriamo anche Hatred con il tizio che uccide le bambine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Secondo questa lista allora gli smartphnoe sono le piattaforme definitive per giocare dato che hanno migliaia di titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
L'anno prossimo su PC c'è il ritorno degli RPG old school, vale più di tutta le merdate in esclusiva console che usciranno:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro