giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,225
ma io ho sempre detto che riesco a giocare su cinsole a prezzi simili a quelli pc grazie ad offerte, le spiego pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda, diciamo pure che hai ragione e spendi pochissimo, va bene.tu però lo fai con artifici vari, loro (i cattivi pcisti) lo fanno senza necessariamente ricorrere ad artifici.
la situazione non è la stessa, se poi tu la rendi uguale facendo come il tizio del mio esempio, buon per te, ma non è la stessa
e sta cosa non la capisco del tuo modo di porti
le tue preferenze sono legittime, e non preferisci la *****, si parla sempre di roba buona. roba buona che però ha dei pregi e dei difetti, ogni tanto portalo a casa un appunto sui difetti della roba che preferisci, non c' è niente di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
infatti ormai il plus fa schifo, sono il primo a dirlo.Gratis previo pagamento di 50 euro, proprio a costo 0 eh...Che poi adesso il plus non vale più nulla, ormai danno solo robetta.
- - - Aggiornato - - -
allora, qualche gioco ogni tanto lo compro, ma mai a prezzo pieno, a volte trovo qualche offerta, a volte lo pago la meta' dandone uno in cambio. se dovessi fare una media, direi che spendo una ventina di euro a gioco, e riesco sempre a giocare giochi nuovi. non mi lamento.Io l'ho letto, anche perché sono abbastanza ignorante sul come funzioni la compra vendita su console, ho chiesto apposta.Alla fine DA lo giocherai effettivamente non dando soldi è vero. Sarei curioso - e non a titolo provocatorio - risalire a ritroso la catena del 2x1 (contornata a volte da 1x1 come dicevi prima) per vedere quanti giochi hai necessariamente dovuto comprare, seguendo la logica di Marlowe, per avere una stima della spesa e capire quanto ti costa giocare un titolo.
- - - Aggiornato - - -
eh addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che ho capito il problema qui è il contrario. È la versione PC ad essere castrata rispetto a quella console.