Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

piano di guerra fino all'estate: do' cod aw (mi ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e quando lo finsco lodf per bloodbone, the witcher 2 gia' prenotato, e quando li finisco a giugno ho batman! che bello giocare con due soldi :superhype:

ah no, ho pure dragon age e bayonetta 2 e non so che farne, troppi giochi aggratis su ste console :docwho:

- - - Aggiornato - - -

Ma non è per niente la stessa cosa :rickds:
perché?

Il passivo-aggressivo di Valhalla è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ci mancherebbe, i soldi sovvostri e ci fate quello che volete.

Per me potete pure comprarvi la Mignotta Edition di Barbionetta a 400 euro, per dire.
Ecco, appunto; anche perché ti sfido a giocare questo gioco e quello che hai in firma su pc.

Giuppy quindi ti danno 70 euro per COD:AW :kep88:

Falo era per dire, non mi riferito a Bayonetta precisamente, ho solo storpiato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giuppy ownato dai saldINI Steam che continua a riproporre le catene di S.Antonio.

Tenerezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai aspettiamo i botti invernali per riprendere questa appassionante diatriba.

Mi faccio il mutuo alla casa ma col piffero che mi perdo tutti i giochi del 2015 al dayone. Tanto paga la banca. Giochi gratis a piovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

"Voi non capite" cit.

Ma non è per niente la stessa cosa :rickds:
Cosa c'è di diverso rispetto al cinema,perdete 5 euro ogni volta che andate al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,stessa cosa dicasi per molte altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
TpZijG8.png

Ha sborsato un centesimo per due giochi ma rivendendone da 2 a 4 avrebbe potuto averli gratis, come buttare un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cosa c'è di diverso rispetto al cinema,perdete 5 euro ogni volta che andate al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,stessa cosa dicasi per molte altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fa ad essere la stessa cosa del cinema? Seriamente, non comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh se poi state trollando da mesi avete quasi battuto albe quindi tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto curiosità mia.

ma quando dite che li rivendete per tot intendete da privato?

perchè se si è da spararsi.

cioè se riuscite ogni volta che finite un titolo a rivenderlo su internet o di persona buon per voi.

ma io e buona parte della popolazione penso che non saremmo in grado di fare una cosa simile.

ricordo quando giocavo a magic che era tutto un compra rivendi compra rivendi e c'era da uscirci matti a starci dietro.

Dove stanno dando TEW a così poco:morris82:

Credo,credo eh, facciano un ping pong tra i vari Mediaworld,Feltrinelli,Euronics ecce... sparsi in zona per dare dentro i giochi e sfruttare le varie offerte .

Ultima modifica da un moderatore:
Se si parla solo ed esclusivamente di risparmio bisogna fare attenzione però, perchè un pc da gioco consuma più del doppio di una console current gen (se non sbaglio la ps4 in gioco sta sui 130 watt) quindi occhio anche alla bolletta perchè in un anno si raggiungono cifre interessanti

Troppo sbattimento tra le varie opzioni grafiche del pc. Cit. ----> gira per la città alla ricerca dell'euro in meno nel costo del retail.

TpZijG8.png

Ha sborsato un centesimo per due giochi ma rivendendone da 2 a 4 avrebbe potuto averli gratis, come buttare un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come fa ad essere la stessa cosa del cinema? Seriamente, non comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh se poi state trollando da mesi avete quasi battuto albe quindi tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non interessa dimostrare niente,ho dimostrato con un calcolo che anche un bambino delle elmentari capire che realmente ho speso 20 euro a gioco per usufruire di 3 titoli,poi li vendo,ma anche su steam i giochi non li tengo,e qui si risponde facendo faccine,dicendo scemenze e dicendo che il cinema è diverso,a me non frega niente tenermi il titolo ma giocarmi i giochi che mi interessano al minor prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si parla solo ed esclusivamente di risparmio bisogna fare attenzione però, perchè un pc da gioco consuma più del doppio di una console current gen (se non sbaglio la ps4 in gioco sta sui 130 watt) quindi occhio anche alla bolletta perchè in un anno si raggiungono cifre interessanti
Eh, mettiamo in mezzo pure costi/consumi di scrivanie, divani, televisori e impianti audio per la svaccata totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma allora avevi solo fatto finta di capire :morris82: partiamo dal principio, se io oggi vado a comprarmi 2 giochi nuovi spendo mettiamo 100 euro, bene con questi 2 giochi ne prenoto altri 2 che verranno a costarmi circa 30 euro l'uno ( offerta MW classica ), fatto questo mi giocherò altri 2 titoli nuovi spendendo solo 60 euro in più, un gioco ergo è già regalato, a questo aggiungici altre promo e la volta successiva ne spendi 40, così facendo addirittura ti hanno regalato un gioco parlando in soldoni ( 40 euro per uno e 0 per l'altro ) e non solo, hanno pagato te 20 euro per giocarli, non conta un ***** se quello che tu dai indietro ha un valore monetario e sborsi continuamente soldi per "noleggiare" un nuovo gioco senza avere mai realmente nulla, alla fine della fiera che importa se dopo 2 anni hai 0 giochi, l'importante è che hai giocato il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono non spiegarlo a me, guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo sò che giocate gratis, dicevo a loro.
Ho mal di testa.

giusto curiosità mia.

perchè se si è da spararsi.

cioè se riuscite ogni volta che finite un titolo a rivenderlo su internet o di persona buon per voi.

ma io e buona parte della popolazione penso che non saremmo in grado di fare una cosa simile.

ricordo quando giocavo a magic che era tutto un compra rivendi compra rivendi e c'era da uscirci matti a starci dietro.
Io lavoro in una zona che appena esci hai dieci centri commerciali che ritirano usato,per me conviene,per chi sta in altri posti sicuramente no,BAyonetta nel peggiore dei casi lo porto al 16 games sotto casa mia se mi sbatto troppo a venderlo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, mettiamo in mezzo pure costi/consumi di scrivanie, divani, televisori e impianti audio per la svaccata totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non è proprio così, quando noti che in un anno hai speso 1000 euro in più. Sopratutto quando gestisci in prima persona le bollette te ne accorgi di certe cose.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro