Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Concordo su quello che dici e proprio per questo sono deluso dai CDP(che sono una delle pochissime sh che fanno le cose come si deve e realmente #fortheplya),perchè rischiare una shitstorm quando potevano benissimo avere un successone rimanendo con TW solo su pc-Xone :morristend:
perchè a quel punto non avrebbe avuto senso portare il terzo capitolo solo su One, ok che il secondo lo si trova solo su Xbox ma il primo? resterebbe comunque una saga "mozzata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quel punto tanto vale farlo per tutti e vendere quanto più possibile, l'unico rischio in questa operazione imho è lo snaturare il titolo, sai inizi a infilarci i quest mark, facilita quello, cambia quell'altro e ti ritrovi un gioco completamente diverso da come doveva essere ( o come ci si aspettava che fosse ), se manterranno la loro linea i fan apprezzeranno, molti su console faranno altrettanto e la schiera dei "non contenti" a quel punto avrà poca rilevanza, l'idea deve essere allargare il bacino di utenza facendo conoscere la serie (così come l'abbiamo conosciuta) e non creare un qualcosa che piaccia a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
perchè a quel punto non avrebbe avuto senso portare il terzo capitolo solo su One, ok che il secondo lo si trova solo su Xbox ma il primo? resterebbe comunque una saga "mozzata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quel punto tanto vale farlo per tutti e vendere quanto più possibile, l'unico rischio in questa operazione imho è lo snaturare il titolo, sai inizi a infilarci i quest mark, facilita quello, cambia quell'altro e ti ritrovi un gioco completamente diverso da come doveva essere ( o come ci si aspettava che fosse ), se manterranno la loro linea i fan apprezzeranno, molti su console faranno altrettanto e la schiera dei "non contenti" a quel punto avrà poca rilevanza, l'idea deve essere allargare il bacino di utenza facendo conoscere la serie (così come l'abbiamo conosciuta) e non creare un qualcosa che piaccia a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This.

E purtroppo difetti in quel senso nella demo di 35 minuti ce n'erano.

Io penso invece che The Witcher 3 sarà molto apprezzato su console, anche perché è il tipo di gioco che si adatta bene più ad un controller che a mouse e tastiera. Invece prevedo piogge di critiche per la versione pc (gameplay consolizzato ecc...). Comunque anche nei due precedenti The Witcher ci sono parecchi quest marker, non è certo un gioco che ti prende per la manina ma non è neanche un gioco che ti lascia spaesato come Divinity.

Io infatti lo scorso capitolo lo ho giocato quasi sin da subito con joystick 360 ed aveva un ottimo feedback u.u

Spencer: "E' arrivato il momento di parlare dei giochi su Windows"

Microsoft ha fatto sapere che è arrivato il momento che la società parli del gaming su Windows. Secondo un messaggio postato dalla società, questo avverrà durante l'evento dedicato a Windows 10 che si terrà al campus Microsoft di Redmond.A questo evento prenderà parte anche Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha dichiarato, rispondendo direttamente a un utente, che si sta concentrando su cosa dovrà fare a gennaio con Windows 10 e che è giunto il tempo di parlare del gaming su Windows.
Bravo Spencer, mi stava giusto venendo voglia di farmi una One:rickds::rickds:

Se il Brand Halo arriva su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Boh da pcista non me ne fregherebbe niente di Halo, non è proprio il prototipo di FPS ideale.

Spencer: "E' arrivato il momento di parlare dei giochi su Windows"

Bravo Spencer, mi stava giusto venendo voglia di farmi una One:rickds::rickds:
Quando si terrà l'evento?

Boh da pcista non me ne fregherebbe niente di Halo, non è proprio il prototipo di FPS ideale.
Neanche a me, non ho mai capito in che cosa eccelle, cosa ha di così unico per avere avuto così tanto successo...

Speriamo comunque che arrivi, almeno la masterrace si innalzerebbe ancora di più rispetto a tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forza 5 su pc.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti è L'FPS migliore sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Halo non penso, ma Sunset e Forza secondo me si.

Io infatti lo scorso capitolo lo ho giocato quasi sin da subito con joystick 360 ed aveva un ottimo feedback u.u
è uscito per 360, per forza che aveva un buon feedback con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto è che poteva tranquillamente esser giocato con m+t, non meno ci ho giocato con questa periferica.

bisogna vedere se il terzo manterrà questo "bilanciamento".

Forza 5 su pc.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e cosa ce ne facciamo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro