Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Halo non penso, ma Sunset e Forza secondo me si.
Seee, magari. Così posso ricominciare pure ad utilizzare il volante.

Penavo la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imo su PC GT e FM interesserebbero poco, non mi sembra ci sia richiesta di "ibridi".
PCars va a saturare una sorta di vuoto infatti. Nella mia ignoranza, non mi pare che su PC esistano tante vie di mezzo tra arcade e simulativi, secondo me un pubblico ce l'avrebbero eccome.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non é uno scherzo, hanno già detto che gfwl non chiuderà
Sono degli idioti se pensano che ci becchiamo un ulteriore DRM dove vendono in eslcusiva i loro giochi. In questo modo rischiano di frammentare e far collassare il mercato.

- - - Aggiornato - - -

è uscito per 360, per forza che aveva un buon feedback con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil punto è che poteva tranquillamente esser giocato con m+t, non meno ci ho giocato con questa periferica.

bisogna vedere se il terzo manterrà questo "bilanciamento".
Si, ma uscì l'anno successivo per console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WRCnnMxobfVY.878x0.Z-Z96KYq.jpg

- - - Aggiornato - - -

perchè non era una cosa già in programma, giusto?
Probabilmente si. La verità è che non so cosa pensare, perchè da un lato abbiamo una versione 360 che non è un semplice porting, ma è stata rifatta apposta, dall'altro abbiamo un interfaccia dei menù e dell'inventario che non si adegua bene a mouse e tastiera, e che fu abbastanza criticata.

Sono degli idioti se pensano che ci becchiamo un ulteriore DRM dove vendono in eslcusiva i loro giochi. In questo modo rischiano di frammentare e far collassare il mercato.
non credo, semplicemente il pubblico rimarrebbe ancorato a steam

a mio avviso, allo stato attuale, microsoft ha bisogno della pc gaming community più di quanto quest' ultima abbia bisogno di microsoft:ahsisi:

Ultima modifica:
Halo e Forza sicuramente non li giocherò, non ne sento per nulla la necessità, ma vedere qualche post dopo qualche annuncio di questa portata, sarebbe epico per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Halo e Forza sicuramente non li giocherò, non ne sento per nulla la necessità, ma vedere qualche post dopo qualche annuncio di questa portata, sarebbe epico per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io forza 5 su pc me lo giocherei eccome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosi come horizon...

Sento l attrattiva verso one solo x forza e quantum breack

a proposito di brand xbox su PC, come mai l'unica serie che è stata trasportata interamente su pc è stata proprio fable piuttosto che altre?:morristend:

a proposito di brand xbox su PC, come mai l'unica serie che è stata trasportata interamente su pc è stata proprio fable piuttosto che altre?:morristend:
Ma ce anche fable 3 su pc??

se assetto corsa continua ad aggiungere contenuti, di forza 5 me ne posso sbattere altamente.

di Halo invece spero che esca la collection su Steam e sono a posto, non che non li possa rigiocare su 360 visto che li ho gia, però vorrei giocarli su PC con la sua bella pulizia visiva e a 60fps visto che gli Halo hanno sempre sofferto di aliasing o risoluzione.

Halo 5 invece può stare dove sta molto probabilmente, a meno che i 343 non mi stupiscano, ma con Halo 4 hanno dimostrato di andare in una direzione che a me non interessa.

interessante invece se uscissero Scalebound e Phantom Dust, così come Killer Instict in una versione completa.

per D4 confido in Steam :kep88:

Un saluto a Gambit dalla mia nuova splendente, luccicante, carina e coccolosa Viper è DOVEROSO.

ibc6E0dfp9eS2o.png

iHuPMVDsXpzqf.png

ic1Kh9wn7dUzW.png

icKCIlsZCYDay.png

L'ho presa giusto in tempo per mettere le mani in pasta in una guerra civile. :mah:

Saluta, saluta. Tempo una settimana e ti abbatto a tradimento mentre voliamo in formazione.

Fable II che io sappia ancora non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi ce fable 1 (anche il rifacimento) e fable 3... Mancherebbe il 2...

Il primo fable rifatto me lo rigiocherei volentieri...

Il terzo mi ha annoiato un po gia su x360 e l avevo mollato al inizio..

Il secondo e molto molto bello e l avevo finito già su x360...

Elite è OUT! :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro