Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che non ti dura nemmeno 4 anni. Basta con ste manfrine il mio PC che ho in firma mo è da settaggi medio bassi visti i requisiti astrusi dei giochi only next-gen. E il risparmio con Steam sta andando a calare visti i prezzi che sparano ultimamente, anzi risparmio di più da Amazon aspettando qualche mese (come faccio su PC) che ad aspettare i saldi di steam.
Sisi, settaggi medio/bassi.

GZ non è nemmeno lontanamente equiparabile alla versione console.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=144141949&postcount=43

E per inciso, le console stesse stanno ponendo un freno incredibile alla crescita lato software, eccetto alcune eccezioni.

Mah, sta cosa di mettere tutto in prima persona (prima gta e mò metal gear, pure se è una semplice mod) non la capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' inguardabile MGS totalmente in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, anche le VR Mission c'erano in questo modo, fortunatamente erano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso Kojima prima promise che MGS4 sarebbe stato giocabile interamente in prima persona e poi si tirò indietro. Un'opzione in più non fa mai male ma penso l'avrebbero usata 4 persone in tuto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le differenze tra la versione PC e PS4 di MGS Ground Zero sono equiparabili a quelle che intercorrono tra PS4 e PS3

personalmente continuo a vedere difficile una generazione longeva quanto quella precedente se il gap è già così marcato

*****, al primo anno di vita del 360 uscì Gears of War che spaccava i culi anche ai titoli PC, adesso invece il deserto totale

le differenze tra la versione PC e PS4 di MGS Ground Zero sono equiparabili a quelle che intercorrono tra PS4 e PS3personalmente continuo a vedere difficile una generazione longeva quanto quella precedente se il gap è già così marcato

*****, al primo anno di vita del 360 uscì Gears of War che spaccava i culi anche ai titoli PC, adesso invece il deserto totale
Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le differenze tra la versione PC e PS4 di MGS Ground Zero sono equiparabili a quelle che intercorrono tra PS4 e PS3personalmente continuo a vedere difficile una generazione longeva quanto quella precedente se il gap è già così marcato

Io direi PS4 PS1.

Requisiti di GTA V rilasciati:

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52374/gtav-pc-new-release-date-first-screens-and-system-specs?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_content=gtavpc&utm_campaign=gtavpcspecs_01132015

GTAV for PC pushes Los Santos and Blaine County to even greater levels of detail, running at 1080p and 60fps with up to 4K resolution and support for up to triple monitor configurations, as well as NVidia 3D Vision for up to triple monitor setups.
L'ennesimo rinvio del gioco non fa certamente piacere ma è meglio aspettare ed avere un prodotto ben fatto piuttosto che un gioco rilasciato con gravi carenze come già successo con AC e Watch Dogs.

Ultima modifica da un moderatore:
in a nutshell
pcxsbCc.png
Il gioco su PC è decisamente migliore ai settaggi massimi essendo anche uscito dopo diversi mesi. La versione PS4 è uscita in contemporanea a quella One 360 PS3 e gira a 1080p 60 fps fissi senza mai droppare un frame quindi vuol dire che gira agilmente sopra a quella soglia. Che poi la versione PC abbia un lod dof e ombre decisamente migliori nessuno lo mette in dubbio ma farla passare come una differenza generazione fa solo ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco su PC è decisamente migliore ai settaggi massimi essendo anche uscito dopo diversi mesi. La versione PS4 è uscita in contemporanea a quella One 360 PS3 e gira a 1080p 60 fps fissi senza mai droppare un frame quindi vuol dire che gira agilmente sopra a quella soglia. Che poi la versione PC abbia un lod dof e ombre decisamente migliori nessuno lo mette in dubbio ma farla passare come una differenza generazione fa solo ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le immagini parlano chiaro

Requisiti di GTA V rilasciati:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52374/gtav-pc-new-release-date-first-screens-and-system-specs?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_content=gtavpc&utm_campaign=gtavpcspecs_01132015

L'ennesimo rinvio del gioco non fa certamente piacere ma è meglio aspettare ed avere un prodotto ben fatto piuttosto che un gioco rilasciato con gravi carenze come già successo con AC e Watch Dogs.
Requisiti bassissimi... Mi Sa che stavolta con hardware ps4 più un procio decente si va di ultra setting...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Civ beyond earth in free weekend su steam.

Spero che ora che ho rimesso momentaneamente la vecchia scheda mi gira liscio

Ma perché la 760 viene ignorata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro