Skodo
Signore
- Iscritto dal
- 18 Set 2012
- Reazioni
- 753
Hai ragione, è quello che ho cercato di dire qualche pagine fa parlando della xbox one e di forza horizon 2 (aliasing, 30 fps in un racing necstgen LOL)... il divario tecnico con i pc di fascia medio-alta non è netto, di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho guardato mio fratello giocare alla "fiammante" ps4 con due giochi, infamous second son e injustice ultimate edition. Necst gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamo del comparto tecnico e basta, ma che è sta roba? Injustice nelle scene di intermezzo scatta, niente di grave ma si vede. Aliasing segaretina e va beh. L'avevo giocato su pc e la differenza si vede. Lo facevo girare su una gtx 560, fascia media del 2011. Amen.
Infamous...frame rate da vomito, varia continuamente a seconda di cosa inquadri. Almeno è v sync e non si spezza quindi sará un 30/60 continuo. Era meglio bloccarlo. Texture piatte unica cosa degna di nota l'effetto bagnato. È veramente una fuffa di hardware la differenza con la precedente gen è risibile.
Boh. Per caritá poi arriveranno giochi in esclusiva validi e come console avrá un senso, ma sono molto deluso.
Wiiu forse per lo stile non realistico (o forse per averlo uno stile) non mi ha mai dato questa impressione.
Cmq in ordine di disponibilitá economica pc>3ds>wiiu>>>>>>>resto degli hardware disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif