Sono cose vere che tutti possono controllare,con 4GB di RAM molti giochi futuri non li potrai giocare in maniera ottimale.Potrai anche giocare da anni con un Gaming pc ma se mi arriva uno che mi dice che con un I3,4GB di RAM e una GTX 860 gioca al livello di PS4 mi faccio 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Di pc Gaming comunque mi informo da anni e be ho un'onda un paio di anni,sta fregnaccia di 359 euro di pc al livello di PS4 mi fa semplicemente sorridere,comunque mi sono seccato di dire sempre le stesse cose,fate acquistare quel cesso a qualcuno che vi devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma quanto sei bravo,da me quando uno mi chiede se puo' fare l'upgrade del pc non so aprire interne per cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie che mi hai illuminato nel mio lavoro,senza le tue dritte mi sentivo perso,grazie mille.
Se rileggi il messaggio ho detto chiaramente
puo' darsi non abbia lo slot di espansione,di certo di una macchina che mi interessa poco non mi vado a controllare la scheda tecnica,sul fatto che tutti hanno slot di espansione avrei tanto da ridire dato che alcuni ultrabook non hanno slot di espansione,alcuni 2 in 1 neanche e neanche pc compatti e piccoli hanno lo slot di espansione.
Ti consiglierei la prossima volta di leggere meglio il messaggio