Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non e' detto che un preassemblato compatto le abbia,i pc sottili a volte non hanno slot di espansione delle ram soprattutto quelli marcati,inoltre ti ripeto che il sistema operativo consuma in parte la RAM,sei tu che fai disinformazione dicendo che con 4GB di RAM ne hai 4 effettivi perche' stai dicendo un'idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora è un vizio quello di mettere parole e concetti in bocca agli altri, dovresti togliertelo perché alla lunga risulta fastidioso.

Ma se stiamo parlando di una macchina preassemblata che forse non ha neanche lo slot di espansione sino ad 8GB di memoria RAM.Anche io sono convinto che ornai ti fai un mostro di pc superiore a PS4 ma sui 600 euro,non di certo a 350 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, su quello sono daccordo...(la seconda parte)

Anche se rivedrei la cifra sui 450/500€ attualmente

Ultima modifica da un moderatore:
L'on screen di rivatuner mostra il consumo totale di RAM e Vram altrimenti che senso avrebbe? Inoltre pure ps4 e xone hanno un OS che consuma ram.Ascolta, con il gaming su PC si vede che non hai dimestichezza, perchè invece di fossilizzarti su credenze sbagliate non provi in prima persona o dai retta a chi ne mastica da anni? Sembri ottusamente di parte..
Sono cose vere che tutti possono controllare,con 4GB di RAM molti giochi futuri non li potrai giocare in maniera ottimale.

Potrai anche giocare da anni con un Gaming pc ma se mi arriva uno che mi dice che con un I3,4GB di RAM e una GTX 860 gioca al livello di PS4 mi faccio 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Di pc Gaming comunque mi informo da anni e be ho un'onda un paio di anni,sta fregnaccia di 359 euro di pc al livello di PS4 mi fa semplicemente sorridere,comunque mi sono seccato di dire sempre le stesse cose,fate acquistare quel cesso a qualcuno che vi devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando vendi PC ti informi un secondo prima oppure anche con i clienti vai a naso come ora? Sei Zeb89 con i suoi preassemblati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMi sono bastati 30 secondi per trovare il forum Alienware e leggere di gente che chiedeva consiglio su quale Ram acquistare per fare l'upgrade in questo Alpha. C'è anche chi ha cambiato l'HDD con un SSD e pure la CPU
Ma quanto sei bravo,da me quando uno mi chiede se puo' fare l'upgrade del pc non so aprire interne per cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie che mi hai illuminato nel mio lavoro,senza le tue dritte mi sentivo perso,grazie mille.

Se rileggi il messaggio ho detto chiaramente puo' darsi non abbia lo slot di espansione,di certo di una macchina che mi interessa poco non mi vado a controllare la scheda tecnica,sul fatto che tutti hanno slot di espansione avrei tanto da ridire dato che alcuni ultrabook non hanno slot di espansione,alcuni 2 in 1 neanche e neanche pc compatti e piccoli hanno lo slot di espansione.

Ti consiglierei la prossima volta di leggere meglio il messaggio :patpat:

Sono cose vere che tutti possono controllare,con 4GB di RAM molti giochi futuri non li potrai giocare in maniera ottimale.Potrai anche giocare da anni con un Gaming pc ma se mi arriva uno che mi dice che con un I3,4GB di RAM e una GTX 860 gioca al livello di PS4 mi faccio 4 risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Di pc Gaming comunque mi informo da anni e be ho un'onda un paio di anni,sta fregnaccia di 359 euro di pc al livello di PS4 mi fa semplicemente sorridere,comunque mi sono seccato di dire sempre le stesse cose,fate acquistare quel cesso a qualcuno che vi devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto sei bravo,da me quando uno mi chiede se puo' fare l'upgrade del pc non so aprire interne per cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie che mi hai illuminato nel mio lavoro,senza le tue dritte mi sentivo perso,grazie mille.

Se rileggi il messaggio ho detto chiaramente puo' darsi non abbia lo slot di espansione,di certo di una macchina che mi interessa poco non mi vado a controllare la scheda tecnica,sul fatto che tutti hanno slot di espansione avrei tanto da ridire dato che alcuni ultrabook non hanno slot di espansione,alcuni 2 in 1 neanche e neanche pc compatti e piccoli hanno lo slot di espansione.

Ti consiglierei la prossima volta di leggere meglio il messaggio :patpat:
Fino ad ora son stato condiscendente perchè ti speravo in buona fede. Sei talmente ben informato che manco sai che la serie 800 nVidia non esiste. Stai postando una marea di fesserie ivi compresa quella che "vendi PC" perchè la tua conoscenza di PC è pari a quella di videogame di un impiegato del MediaWorld, se io curassi pazienti come tu conosci i PC mi avrebbero giá arrestato.

È con un i3 e una 960 e 4gb di RAM giocherai per sempre meglio che con ps4 perchè quella configurazione almeno i 30 frame e i 1080 li manterrá con i dettagli castrati a cuì ps4 dovrá piegare la testa. Io ps4 c'è l'ho, ma tecnicamente è una baracca. Per fortuna non esplode come facevano 360 e ps3, indovina perchè? Perchè le vecchie console quando uscirono erano davvero potenti e prestanti, questa gen no. Ora togliti aioria come avatar perchè sei credibile e genuino al massimo come un cavaliere d'acciaio.

Penso che paolito intendesse la 860m, che effettivamente è la gpu che si trova all'interno dell'alienware alpha...

Penso che paolito intendesse la 860m, che effettivamente è la gpu che si trova all'interno dell'alienware alpha...
Errore grave per uno che "vende PC", non ne possiede uno ma "si tiene informato" :rickds:

Se poi parliamo dei preassemblati come sovraprezzati abbiamo davvero scoperto l'acqua calda. Lo potrei capire in un forum di appassionati della porchetta, non qui.

Errore grave per uno che "vende PC", non ne possiede uno ma "si tiene informato" :rickds:Se poi parliamo dei preassemblati come sovraprezzati abbiamo davvero scoperto l'acqua calda. Lo potrei capire in un forum di appassionati della porchetta, non qui.
la cosa più grave è che oltre a "vendere" i PC ne ha pure uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa più grave è che oltre a "vendere" i PC ne ha pure uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come direbbe oldgamer "un preassemblato dell'eurospin" con una GTX 860 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ad ora son stato condiscendente perchè ti speravo in buona fede. Sei talmente ben informato che manco sai che la serie 800 nVidia non esiste. Stai postando una marea di fesserie ivi compresa quella che "vendi PC" perchè la tua conoscenza di PC è pari a quella di videogame di un impiegato del MediaWorld, se io curassi pazienti come tu conosci i PC mi avrebbero giá arrestato.È con un i3 e una 960 e 4gb di RAM giocherai per sempre meglio che con ps4 perchè quella configurazione almeno i 30 frame e i 1080 li manterrá con i dettagli castrati a cuì ps4 dovrá piegare la testa. Io ps4 c'è l'ho, ma tecnicamente è una baracca. Per fortuna non esplode come facevano 360 e ps3, indovina perchè? Perchè le vecchie console quando uscirono erano davvero potenti e prestanti, questa gen no. Ora togliti aioria come avatar perchè sei credibile e genuino al massimo come un cavaliere d'acciaio.
La serie 800 e' quella mntata attualmente in quasi tutti i notebook,la GTX860 la monta anche il lebovo Y70,che stai a dire,la serie non la conosco.

La seire 800 esiste eccome bei notebook che trovi comunemente in commercio guarda da almeno 1 anno e' stata la serie piu' usata nei notebook,ora via via e' stata sostituita dalla serie 900.

La serie 800 notebbok esiste,ma che stai a dire,che ti sei bevuto un fiasco di vino per casi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie y si lenovo come scheda monta la 860GTX in merito non so le reali potenzialita' di tale scheda,ma come logo quello ha scritto,che poi sia effettivamente potente come scheda video ho molti dubbi anche io.

Se permetti nei nomi dei prodotti e delle schede li conosco,li vedo tutti i fine settimana :sisi;

Ultima modifica:
Vabbè lavora in un euronics, vendere è un parolone

No qui si sta parlando di etichette,sui prodotti con 860 e' una GTX secondo l'elencazione,che poi sia una buona scheda video ho dubbi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No qui si sta parlando di etichette,sui prodotti con 860 e' una GTX secondo l'elencazione,che poi sia una buona scheda video ho dubbi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
860m

la gtx 860 non m non esiste. questa è la differenza tra conoscere una cosa e averne sentito parlare.

Però diamoci una calmata dai, i toni si stanno inutilmente infiammando. Tanto siamo tutti d'accordo che se si vuole un PC da gaming, i preassemblati sono da evitare come la peste nella maggior parte dei casi...

ah beh allora con mediaworld non c'ero andato lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va beh, me ne chiamo fuori, sparare sulla croce rossa proprio

860mla gtx 860 non m non esiste. questa è la differenza tra conoscere una cosa e averne sentito parlare.
E invece no,come etichettatura nel lenovo Y70 e' chiaramente scritto che e' una GTX860.

Il prodotto lo compri con quella numerazione,che probabilmente sia una truffa sono d'accordo,sul fatto della scheda indicata nel prodotto ti assicuro che nel case del prodotto e' indicato che sia una GTX.

Sui prodotti se permetti non li conosci bene come etichettature e tutto il resto.

Mi sa che sei tu che ne hai sentito solo parlare di tali prodotti che montano tale scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah beh allora con mediaworld non c'ero andato lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva beh, me ne chiamo fuori, sparare sulla croce rossa proprio
Devo farti una foto al prodotto.

Sei di una presunzione fuori dal normale,come scheda nel prodotto e' indicato come GTX860,come qualita' sono il primo a dire che e' una scheda farlocca,sul nome non transingo pero'.

Vai in qualsiasi negozio di computer e vedi l'Y70,ti ripeto non conosci i prodotti preassemblati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io guardando proprio due minuti su internet leggo GTX 860M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit. E pure cercando sul sito Nvidia la GTX 860 non esiste :unsisi:

E invece no,come etichettatura nel lenovo Y70 e' chiaramente scritto che e' una GTX860.Il prodotto lo compri con quella numerazione,che probabilmente sia una truffa sono d'accordo,sul fatto della scheda indicata nel prodotto ti assicuro che nel case del prodotto e' indicato che sia una GTX.

Sui prodotti se permetti non li conosci bene come etichettature e tutto il resto.

Mi sa che sei tu che ne hai sentito solo parlare di tali prodotti che montano tale scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Devo farti una foto al prodotto.

Sei di una presunzione fuori dal normale,come scheda nel prodotto e' indicato come GTX860,come qualita' sono il primo a dire che e' una scheda farlocca,sul nome non transingo pero'.

Vai in qualsiasi negozio di computer e vedi l'Y70,ti ripeto non conosci i prodotti preassemblati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhh, qui c'è un po' di confusione. Fiamma Bianca ha scritto giustamente che la versione non "m" della GTX 860 non esiste, non che la 860 non è una GTX. Tutte le schede gaming Nvidia hanno il prefisso GTX.

La serie GTX 800 è solo per portatili e non pc desktop, per questo tutte le schede hanno la "m" dopo il numero.

Io guardando proprio due minuti su internet leggo GTX 860M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è specificata la M su qualunque sito, boh magari dove lavora lui avranno dimenticato di aggiungerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sto mettendo in dubbio che sia una M,qui si sta mettendo in dubbio che e' una GTX.

Non sto criticando il fatto che sia M o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro