Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma a me pare che Fiamma Bianca abbia contestato solo il fatto che non avevi messo la M nei tuoi post precedenti, non sul fatto GTX o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a me pare che Fiamma Bianca abbia contestato solo il fatto che non avevi messo la M nei tuoi post precedenti, non sul fatto GTX o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma M sta ad indicare la gamma Mobile di Nvidia,se dico e' montato su un portatile credo sia normale sia una serie M sempre.

Rettifico allora lo Y70 ha una GTX 860M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, insieme al fatto che non esiste la serie 800 non M...

- - - Aggiornato - - -

Ma M sta ad indicare la gamma Mobile di Nvidia,se dico e' montato su un portatile credo sia normale sia una serie M sempre.Rettifico allora lo Y70 ha una GTX 860M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso ci siamo, prima non avevi parlato di portatile. Bon, fine

Ma M sta ad indicare la gamma Mobile di Nvidia,se dico e' montato su un portatile credo sia normale sia una serie M sempre.Rettifico allora lo Y70 ha una GTX 860M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, lo so che la M sta ad indicare quello, però è anche buona cosa essere precisi con le sigle, poiché tra un'ipotetica Nvidia GTX 900 (numero a caso, ripeto) e un'Nvidia GTX 900M la musica cambia molto, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il caldo eheh...

Sì, lo so che la M sta ad indicare quello, però è anche buona cosa essere precisi con le sigle, poiché tra un'ipotetica Nvidia GTX 900 (numero a caso, ripeto) e un'Nvidia GTX 900M la musica cambia molto, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro sicuro?

Una 980m sotto oc è leggermente più lenta di una 970 desktop.

Parlo da possessore di un gt72 2qe, 9500 punti circa su fire strike.

Ovviamente tutto questo è OT

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Gente che parla di Ram senza aver la minima conoscenza di come viene gestita da Windows 8 durante la fase Multimediale/GiocoGente che paragone PS4/One ai PC non sapendo che i primi montano CPU che potrebbero a momenti, girare tranquillamente su Smartphone

Seriamente, ci si vuole un attimo informare?

Una configurazione con I3, 4GB di Ram e 860m supera in qualsiasi titolo le scatolette (mi chiedo ancora perche la gente continua a far sti paragoni poi....)
allora non ho detto una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro sicuro? Una 980m sotto oc è leggermente più lenta di una 970 desktop.

Parlo da possessore di un gt72 2qe, 9500 punti circa su fire strike.

Ovviamente tutto questo è OT

Sotto overclock pure mia nonna è poco più lenta di una centometrista, che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto overclock pure mia nonna è poco più lenta di una centometrista, che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tralasciando poi che firestrike lascia il tempo che trova se applichi OC a scheda x la devi rapportare per ovvie ragioni a scheda y con overclock

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tralasciando poi che firestrike lascia il tempo che trova se applichi OC a scheda x la devi rapportare per ovvie ragioni a scheda y con overclock
L oc su piattaforma mobile è limitato a +135 mhz sul core e 1 Ghz sopra le ram.

Sto parlando di due schede totalmente diverse sia come consumo di corrente sia come possibilità di raffreddamento e collocamento quindi se proprio vogliamo essere pignoli non ha senso paragonare schede mobili a fisse, ma con l'ultima generazione di 9xxm, nvidia ha quasi colmato il gap tra mobile e fisso.

Il succo del mio messaggio è lo smentire "la musica cambia tra mobile e fisso", almeno fino all'anno scorso lo si poteva dire visto che la 880m andava molto meno di una 770, scaldando come un forno e con ovvi problemi di throttling. Le 980m oc in sistemi doppia ventola decenti quali il gt72, g751 raramente toccano i 70 gradi in full.

Ultima modifica:
Mi sembrate ciechi che fanno a sassate, a parte che confrontare vga mobile con vga desktop non ha senso, maxwell mobile è un vero piccolo capolavoro, finalmente a differenza del passato delle vga mobile offrono performance quasi paragonabili a vga desktop di fascia alta. Se proprio volete trovare una pecca è il prezzo elevato,ma resto tra consumi/performance/calore rispetto alla vecchia serie 8XXm non ci sono proprio paragoni.

Ultima modifica:
Now here is a nice surprise. A new update for Star War: Knights of the Old Republic II has been released that adds Steam achievements, Steam Cloud saves, native widescreen resolution support, as well as support for Controllers and 5K Resolutions. This update will be auto-downloaded from Steam, and you can view its complete changelog below.
Star War: Knights of the Old Republic II – New Update Changelog:

Steam Workshop support! We’ve proudly teamed up with the Restored Content Mod team and TSLRCM will be available on day 1!

Achievements can now be earned through gameplay

Controller support

Native widescreen resolution support

Support for up to 5K monitors

Steam Cloud saves

:strizza::strizza::gix::gix::gaben::gaben::carletto::carletto::banatrip::banatrip::banajay::tonino::igniz:

ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'attacco hacker a Steam è vero o è una bufala da gaf? Ho visto la notizia su google news, ma la stampa di settore italiana non ne parla. :morristend:
Io ho giocato ieri notte senza problemi.:loris:

Non ho capito però se ha colpito solo gli streamer o anche altre categorie di utenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'attacco hacker a Steam è vero o è una bufala da gaf? Ho visto la notizia su google news, ma la stampa di settore italiana non ne parla. :morristend:
A quanto pare il sito di news fonte della notizia, ha a sua volte come fonte NeoGaf e le segnalazioni degli utenti. Io non so quanto sia affidabile.

Io ho giocato ieri notte senza problemi.:loris:Non ho capito però se ha colpito solo gli streamer o anche altre categorie di utenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema ha colpito solo il negozio e la sezione comunità. Era possibile loggarsi, giocare online, messaggiare e fare tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro