Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

mamma mia, Dragon's Dogma su console è IGNOBILE :morris82: non si tratta di essere brutti e cattivi ma quello è veramente indegno tecnicamente, poi oh contento per chi è riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prime due immagini che ho trovato

final-fantasy-vi-2-snes.png

final-fantasy-vi-2-smart.jpg
Come rovinare un'intro leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo, a giudicare dai commenti (qui e altrove) mi aspettavo una cosa ignobile, ma francamente io tutto questo schifo non ce lo vedo.

Cristo, a giudicare dai commenti (qui e altrove) mi aspettavo una cosa ignobile, ma francamente io tutto questo schifo non ce lo vedo.
Hai ragione non fa così schifo, è solo la cosa più oscena mai vista

mamma mia, Dragon's Dogma su console è IGNOBILE :morris82: non si tratta di essere brutti e cattivi ma quello è veramente indegno tecnicamente, poi oh contento per chi è riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo che vedi risen su console, ti accorgi che dragon's dogma non è così male.

anche se le bande rimangono insopportabili.

la versione ios fa schifo ma ffv è un gioco della madonna, giocatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma oltre agli sprite dei personaggi c'é altro che non va? Perché altrimenti penso sia davvero facilmente risolvibile con una mod, mica come Dragon's Dogma su console:chris:

Ma oltre agli sprite dei personaggi c'é altro che non va? Perché altrimenti penso sia davvero facilmente risolvibile con una mod, mica come Dragon's Dogma su console:chris:
Non so perchè ma ho poche speranze di vedere una mod simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe ridisegnare tutti gli sprite del gioco a immagine e somiglianza dell'originale

Comunque boh sinceramente userei altri mezzi per giocarci fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eggià, peggio dell'Olocausto (cit.) :kep88:
Ti va di spiegarmi nello specifico cosa non ti convince?
Non c'è tanto da spiegare, sembrano usciti da un app cinese da quanto sono brutti, ormai c'è gente che col pixel art realizza cose meravigliose e questa sembra na versione tarocca dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà. Diverso tono del colore a parte, sono semplicemente delle versioni più "ad alta risoluzione" (terminologia terribile, ma non saprei come dirlo) degli originali.

Piuttosto, a giudicare da altre immagini e video sembra che non sempre si amalghimino bene con i fondali.

Chiaramente dopo vent'anni le tecnologie sono migliorate e quindi gli sprite sono formati da più quadratini ed è tipo il minimo, ma sono un pugno in un occhio per quanto sono fatti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh se a te piace per carità, c'è mi cugino che se li è giocati su smartfogn tranquillamente (con mia somma disapprovazione :mah:)

Resta il fatto che è un mezzo insulto al lavoro originale, c'erano mille modi migliori di fare un lavoro di aggiornamento degli sprite (non che ce ne fosse bisogno ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza fare sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda il porting del primo ff su psx/psp, quello sì che è un signor lavoro

Ultima modifica:
Chiaramente dopo vent'anni le tecnologie sono migliorate e quindi gli sprite sono formati da più quadratini ed è tipo il minimo, ma sono un pugno in un occhio per quanto sono fatti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è questo il punto, da una prospettiva strettamente tecnica non sono fatti male. Forse il problema è che veramente li hanno tradotti pari pari, e il risultato finale non piace.

Per il resto, chiaramente non mi faccio problemi se li apprezzo, però sono intrigato dal discutere sul perché la gente vede ciò che io non vedo (o viceversa).

Ma è questo il punto, da una prospettiva strettamente tecnica non sono fatti male. Forse il problema è che veramente li hanno tradotti pari pari, e il risultato finale non piace.
Per il resto, chiaramente non mi faccio problemi se li apprezzo, però sono intrigato dal discutere sul perché la gente vede ciò che io non vedo (o viceversa).
Sono ovviamente più avanzati dei vecchi. Però anch'io li trovo più brutti degli originali, diciamo che non è né un 2D pixelloso in stile 16 bit, né un 2D ben definito come Muramasa. Non è né carne né pesce.

A vederli in effetti non sono granché, ma a parte questo il gioco è rimasto uguale all'originale? Perché per chi non l'ha mai giocato (come il sottoscritto), tutto sommato ritengo sia un difetto su cui si possa tranquillamente soprassedere

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.twitch.tv/starcraft

Cinematic Reveal e data di rilascio, dai *****!!!

Mana v Lilbow finale Season 3, PvP. Coincidenza? Giusto prima di Legacy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

10 Novembre, ci siamo *****! 3 giorni dopo il Blizzcon! :cry:

- - - Aggiornato - - -

GreatPiercingDogfish.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro