Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Può anche essere che uno i PC sa bene o male che quelle dimensioni hanno e c'ha fatto pace con la faccenda, ma che dalle console (visto che se lo possono benissimo permettere) pretenda delle dimensioni più umane della One, fermo restando che a me non sembra più di tanto "scatolone" o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cipro era na battuta, eddaie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque penso che un pc dalle dimensione contenute non fa schifo a nessuno, a me sembra più aggraziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cipro era na battuta, eddaie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque penso che un pc dalle dimensione contenute non fa schifo a nessuno, a me sembra più aggraziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle battute c'è sempre un fondo di verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No ma infatti, AMD ha fatto una scheda bella potente ultimamente ma dalle dimensioni piuttosto contenute, presumo perchè sempre più persone cercano un buon compromesso anche in termini di dimensioni...

Nelle battute c'è sempre un fondo di verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo ma infatti, AMD ha fatto una scheda bella potente ultimamente ma dalle dimensioni piuttosto contenute, presumo perchè sempre più persone cercano un buon compromesso anche in termini di dimensioni...
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bè calcola che alla fine na one è grossa tale e quale a na 360 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecchissenefrega delle segate del Kamitani, ora come ora l'unico titolo rimasto che "invidio" alle console e che non è arrivato o in arrivo su PC è El Shaddai. Se annunciano quello (anche se la vedo dura, molto dura) posso dirmi definitivamente e assolutamente non pentito di essere passato al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo dice uno che se le giocato con tutti i migliori presupposti,lascialo stare è veramente una chiavica e non c'è nulla da invidiare,monotono e limitato nel gameplay confusionario nella trama e nei temi trattati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, so che dal punto di vista del gameplay è quantomeno controverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 10-20€ glieli lascerei volentieri anche solo per l'aspetto artistico fuori scala. Sono superficiale.

Mica per caso i consolari che arrivano su pc "negli fps faccio cagare, mentre su console ero una bestia" :rickds:

Ancora a difende quel gioco ridicolo fatto da una software di zappatori?:rickds:
Convinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Torna a pigliare le pizze su l4d2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Convinto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTorna a pigliare le pizze su l4d2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Enjoy your masterpiece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. mai preso pizze su l4d,al massimo me giocherei overwatch in futuro quello si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando mi curerò del parere di uno youtuber ti faccio un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La campgna breve,le modalità che mancano,boss recicliati 7 volte e le microtransazioni non son mica opinioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deja vù di halo 4,che me so pentito di sperci pure 10 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La campgna breve,le modalità che mancano e le microtransazioni non son mica opinioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeja vù di halo 4,che me so pentito di sperci pure 10 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabbè...

Se non ti piace halo è inutile che lo compri.

Perchè dire che non vale manco 10 euro sembra veramente che tu stia trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna non è ai livelli di halo3...ma sticaxxi...quante campagne di altri fps con online sono al livello di halo3?

La campagna di halo 5 nonostante tutto resta su alti livelli

La campgna breve,le modalità che mancano e le microtransazioni non son mica opinioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeja vù di halo 4,che me so pentito di sperci pure 10 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Microtransazioni che vanno ad influenzare solo una modalità del gioco, warzone, mentre le altre modalità sono molto competitive e non hanno cose simili

Le modalità che mancano aggiunte gratuitamente, come verranno aggiunte gratuitamente nuove mappe

La campagna breve non metto bocca, ognuno ha i suoi tempi quindi è relativo, mi permetto di fare una mia considerazione però, dipende pure a che difficoltà giochi, io è da halo 2 che non metto una difficoltà inferiore ad eroica e questo halo 5 anche a quella difficoltà mi sembra abbastanza facilotto (per ora)

Indi haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esopolavolpeeluva_4f97acccc745d_full.jpg

E non devo difendere nulla, se si tratta di criticare sono il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Deja vù di halo 4, se come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che halo 4 il multi era difettato, ma non si può dire che avesse poche modalità e che avesse le microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la campagna breve breve non era, c'ho messo 9 ore e mezza per finirlo ad eroica la prima volta

- - - Aggiornato - - -

Anzi un po' di meno, quelle 9 ore e mezza comprendono pure le prime due missioni fatte a leggendaria co mi cuggino

Ultima modifica:
vabbè...
Se non ti piace halo è inutile che lo compri.

Perchè dire che non vale manco 10 euro sembra veramente che tu stia trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La campagna non è ai livelli di halo3...ma sticaxxi...quante campagne di altri fps con online sono al livello di halo3?

La campagna di halo 5 nonostante tutto resta su alti livelli
Non mi piaicono gli halo dei 343 è diverso,che di halo non c'hanno niente tranne i pg e il titolo.

Microtransazioni che vanno ad influenzare solo una modalità del gioco, warzone, mentre le altre modalità sono molto competitive e non hanno cose similiLe modalità che mancano aggiunte gratuitamente, come verranno aggiunte gratuitamente nuove mappe

La campagna breve non metto bocca, ognuno ha i suoi tempi quindi è relativo, mi permetto di fare una mia considerazione però, dipende pure a che difficoltà giochi, io è da halo 2 che non metto una difficoltà inferiore ad eroica e questo halo 5 anche a quella difficoltà mi sembra abbastanza facilotto (per ora)

Indi haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esopolavolpeeluva_4f97acccc745d_full.jpg

E non devo difendere nulla, se si tratta di criticare sono il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Deja vù di halo 4, se come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che halo 4 il multi era difettato, ma non si può dire che avesse poche modalità e che avesse le microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la campagna breve breve non era, c'ho messo 9 ore e mezza per finirlo ad eroica la prima volta
Sai che me frega a me halo 5,anzi te lo dico papale spero che non arrivi mai su pc,un halo che de halo c'ha solo il nome,mi dispiacerebbe per chi non hai mai giocato la saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multi di Halo 4 era indicente proprio almeno c'aveva gia tutte le modalità al dayone,la trama era in pieno stile COD con tanto di qte,corridogli,azioni obbligatorie( mi ricordo ancora il telecomandino per far fuori le navette covenat che era del tutto inutile sparagli col bazzoka devi usar il "telecomandinooooooooo") e zone di combattimento che se tipo facessi due passi leggermente fuori partiva il timer automatico(muori se entro 3 min non ritorni dove stavi prima).:rickds:

In un fps che ha sempre strizzato l'occhio al sandbox è una bestemmia.

Parlando del 5 io me riferisco cose a come come la campagna split-screen e lo stesso mutliplayer nella stessa modalità,ci son pure andato da un amico per poterlo giocare insieme invece no,perchè secondo MS è troppo difficile per una persona incontrarsi con un altra,ed ho solo giocato la "campagna" e na ventina match online.:kep88:

Match online che non danno per niente la senzione di giocare ad halo ma a qualcosa creato per soddifisfare i giocatori moderni abituati agli fps moderni,warzone che dovrebbe esere la modalità esport non è niente altro che il classico predominio di un territori diveso na mappa piccola.:kep88:

Per me 343 deve mollare il brand Halo visto la cosa migliore che hanno fatto è la master chief collection,che manco funzionava bene quando è uscita e i titoli migliori all'interno era creati da un altra software.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi piaicono gli halo dei 343 è diverso,che di halo non c'hanno niente tranne i pg e il titolo.
Ovviamente i bungie non sono i 343 e viceversa...dunque è normale che ognuno interpreti il proprio gioco come meglio crede dal suo punto di vista.

Ma dire che l'halo valido è solo quello dei bungie (o il contrario) mi sembra alquanto ingeneroso.

Sono due interpretazioni diverse della saga...ma non è che una è la giusta via e l'altra è sbagliata.

E Anzi le piccole novità apportare dai 343 in halo 5 per me sono positive e scommetto che mai bungie le avrebbe fatte...Senza contare che per una volta tanto abbiamo un halo a 60 frame. (bungie con il frame rate era spesso un disastro)

@evil: Secondo te sono contento della mancanza dello split ? Ancora non glielo perdono ai 343 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto (halo che di halo ha solo il nome, campagna alla cod ecc) non potrei essere più in disaccordo, la campagna di halo 4 m'è piaciuta molto e questa del 5 sebbene l'abbia messa in pausa si può dire tutto tranne che abbia un level design poco intelligente e articolato "alla cod"

Il multi di halo 5 è dannatamente divertente, anni luce sopra a quello del 4 e dico con un pizzico di rammarico che lo trovo più divertente rispetto a quello di halo 2/3...

Su halo 3 in particolare c'ho passato taaantissime ore e ci sono affezionato come a pochi giochi (estati intere passate a fare le partite in multi contro i miei cugini, primo halo finito a leggendaria sempre con mio cugino in split ecc) ma ha fatto il suo corso secondo me (discorso diverso per la campagna, sia chiaro eh, quella spacca ancora i culi)

Scusa ma devo dirtelo comunque, il "sai che me frega di gioco x" seguito da pizze e sberle nei suoi confronti mi fa sempre un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro