Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ci sta gente che con sweetfx stravolge completamente la visione degli art director del gioco e vanno pure in giro dicendo che senza il gioco è inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che un minimo di rispetto per la visione originale del gioco ci voglia, non ha troppo senso comprare una Panda e truccarla per trasformarla in un'auto sportiva quando puoi prendere drettamente un'auto sportiva. Questo per le mod che cambiano l'aspetto artistico, per quelle che sbloccano il frame rate o migliorano la resa visiva non ho nulla di ridire.

Ma il bello del PC è che uno può fare un pò come caxxo vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, hai preso l'esatto esempio di ciò che reputo una cazzata e che non m'interessa minimamente modificare in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per fortuna che altri hanno capito cosa intendevo seriamente, col mio discorso. Cioè che non stavo facendo di tutta l'erba un fascio, screditando tutte le mod esistenti al mondo. Le mod grafiche le posso benissimo capire, ad esempio, così come quelle che risolvono problemi o bug. Tutto il resto non m'interessa, ergo ai miei occhi è.. Esatto, una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò detto, non installai nemmeno mod grafiche in Fallout, sia perché non me ne fregava, sia perché non avevo sbatti, sia perché con tutta probabilità mi sarebbe esploso il PC :unsisi:
http://fallout.wikia.com/wiki/Forum:Josh_Sawyer's_Mod

Ci sta gente che con sweetfx stravolge completamente la visione degli art director del gioco e vanno pure in giro dicendo che senza il gioco è inguardabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che un minimo di rispetto per la visione originale del gioco ci voglia, non ha troppo senso comprare una Panda e truccarla per trasformarla in un'auto sportiva quando puoi prendere drettamente un'auto sportiva. Questo per le mod che cambiano l'aspetto artistico, per quelle che sbloccano il frame rate o migliorano la resa visiva non ho nulla di ridire.
Il fatto è che non si parla di mod che migliorano lo aspettano grafico, ma di quelle che vanno a modificare il gamepaly o aggiungere nuove meccaniche. Non avere un hotkey per le granate ad esempio è una mancanza grave per un fps, per fortuna che esistono le mod che possono rimediare. Poi se a qualcuno non glie ne frega una mazza e vuole un gioco monco così come l'hanno concepito gli sviluppatori, libero di farlo, ma da qui a dire che sono delle cazzate ce ne passa.

Ma il bello del PC è che uno può fare un pò come caxxo vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non si parla di mod che migliorano lo aspettano grafico, ma di quelle che vanno a modificare il gamepaly o aggiungere nuove meccaniche. Non avere un hotkey per le granate ad esempio è una mancanza grave per un fps, per fortuna che esistono le mod che possono rimediare. Poi se a qualcuno non glie ne frega una mazza e vuole un gioco monco così come l'hanno concepito gli sviluppatori, libero di farlo, ma da qui a dire che sono delle cazzate ce ne passa.
Evidentemente dopo ore ancora non hai capito un'emerita mazza del discorso. Ma va bene, continua pure a sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente dopo ore ancora non hai capito un'emerita mazza del discorso. Ma va bene, continua pure a sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ho capito benissimo, ma adesso ovviamente si tenterà di rigirare la frittata mettendo di mezzo solo le mod grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No ho capito benissimo, ma adesso ovviamente si tenterà di rigirare la frittata mettendo di mezzo solo le mod grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arrivi tardi caro, avevo già approfondito il discorso un bel po' di tempo fa :patpat:

a me le mod stanno permettendo di giocare i bloodrayne su 8.1, tanto per rimarcarne l'utilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un medieval II(tanto per citare uno dei miei giochi preferiti) senza mod oggi non esisterebbe più:loris:

A dire il vero lui ha detto chiaramente che le mod grafiche (e quelle atte a risolvere bug o altri problemi) le capisce, tutto il resto del panorama a lui non importa perciò le bolla come cazzate (ovviamente secondo il suo personale pensiero). Non mi sembra che voglia ritrattare in corsa dicendo che parlava solo di quelle grafiche.

Poi certo, capisco che usare termini così forti, seppur uno parli per se, possa far rimanere male però alla fine sta solo dicendo che a lui non glie ne importa niente degli eventuali miglioramenti al gameplay, il gioco se lo tiene com'è stato pensato dagli sviluppatori nel bene e nel male e tanti saluti. Suonerà come un comportamento autodistruttivo (un po' come quel mio conoscente che non installa nessuna patch in nessun gioco perchè non ha voglia e alla fine lui gioca bene anche così, per dirti) sicuramente, ma alla fine sono anche affari del singolo individuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè credo lo capisca bene che oggettivamente sono la cosa più distante che ci sia da una "cazzata", anche per la sola mole di lavoro assolutamente non retribuito che ci sta dietro. Ha solo cannato termine toh.

Momento...se dico che qualcosa è una cazzata ha tutt'altro significato dal "a me non interessa". Come ho già detto ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ritenere quello che non gli interessa un cazzata è un'affermazione forte, che abbisogna di argomentazioni altrettanto forti. Altrimenti compatiamo pure Gargaros e le su "4 cazzatelle" nel topic relativo alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se una mod che corregge difetti di un gioco e aggiunge feature interessanti è una cazzata mentre una mod grafica è comprensibile, non so proprio cosa dire, sono semplicemente allibito :morris82:

Se una mod che corregge difetti di un gioco e aggiunge feature interessanti è una cazzata mentre una mod grafica è comprensibile, non so proprio cosa dire, sono semplicemente allibito :morris82:
Per citare uno dei giochi che si dice contento di aver giocato vanilla su piccì (esempi peggiori non si potevano fare riguardo all'utilizzo o no di mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/26228/? mod che permette di sfruttare un sacco di roba presente nel gioco, altrimenti completamente inutile e a sè stante, come il cibo..

Giustamente come si diceva la pagina prima, il bello del pc è la libertà, e ognuno fà come gli pare.. quanto a noialtri l'ironia era rivolta più a chi non è consapevole di quello che dice quando le chiama cazzate.

Per inciso mi segno quel Project Nebula così potrò farmi la run di New Vegas come si deve:asd:

A me le mod che modificano il gameplay non piacciono molto, preferisco giocare un gioco così com'è stato pensato dagli sviluppatori

In generale le mod sono cose che non mi sono mai interessate, le associo più al cazzeggio che ad altro

Per inciso mi segno quel Project Nebula così potrò farmi la run di New Vegas come si deve:asd:
Project Nevada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me i Fallout non sono mai piaciuti, ma New Vegas con abbinate mod mi ha fatto divertire. Anche se non l'ho finito perché preferisco sempre gli Elder Scrolls, da cui non riesco a staccarmi di dosso. È una sorta di malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se dobbiamo parlare di roba custom fatta dagli utenti, preferisco i cartuccioni nes con le hack che spesso son giochi completamente nuovi :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro