- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://gematsu.com/2016/01/esrb-rates-stranger-sword-city-pcCome dice il primo commento dell'articolo: Everybody's gone to the Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io in questi giorni riflettevo come nel giro di un anno il pc abbia accolto un sacco di generi che prima gli erano preclusi (penso per esempio ai mosuo e appunto ai jrpg giapponesi) e abbia comunque mantenuto le sue peculiarità: nei topic di console war ci si scanna su una manciata di esclusive mentre il pc non ha solo dei titoli in esclusiva ma dei veri e propri generi come strategici, gestionali e mmorpgimpressionante come le sh giapponesi si stiano riversando su pc.Non voglio alimentare la piattaforma-war ma c'è un aspetto non secondario, il parco titoli. Sarà pur vero che la spesa iniziale per una buona macchina sia superiore per il pc rispetto alle console, ma se si pensa che il pc serve anche ad altro e che ci posso giocare il 95% dello scibile videoludico sopra...è un aspetto da non sottovalutare.
e' sicuramente un errore, ma questa immagine è del marketing di una nota marca di schede madri. Guardate i giochi inclusi nello sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Le steam machine sono un furto, al pari di alienware e tutti i pc assemblati...anch'io in questi giorni riflettevo come nel giro di un anno il pc abbia accolto un sacco di generi che prima gli erano preclusi (penso per esempio ai mosuo e appunto ai jrpg giapponesi) e abbia comunque mantenuto le sue peculiarità: nei topic di console war ci si scanna su una manciata di esclusive mentre il pc non ha solo dei titoli in esclusiva ma dei veri e propri generi come strategici, gestionali e mmorpgil problema rimane sempre il prezzo però: io per farmi un pc duraturo ho dovuto spendere sui 1000 euro, cifra con cui mi sarei potuto comprare tutte e 3 le console current e avanzare qualcosa
e le steam machine non mi sembrano una soluzione per il momento..credo che il mondo pc difficilmente arriverà in salotto per il momento
Con 1000 euro pero' ti fai tutte e tre le console, e ti rimangono pure 200 euro in tasca. E' una questione di prioritàLe steam machine sono un furto, al pari di alienware e tutti i pc assemblati...La spesa per una buona macchina è sui 1000 euro, concordo, come investimento è ingente. Però io l'ho assemblato nel 2011 e ancora va alla grande, a parte la vga che ho upgradato insieme al monitor...
Per la questione libreria io parlo anche del passato, su pc giochi tutto ciò che è uscito su tale piattaforma, ho rimesso su indiana jones an the fate of atlantis recentemente :tragic:
Per quanto mi riguarda, la grande barriera che mi tiene lontano dal pc è il prezzo. E il dover aggiornare l'hardware (tra 1 anno, 2, 3, 10, non importa, mi urta comunque tanto la cosa). La comodità delle console per me è imprescindibile. Però, ad oggi, considerando quanta roba arriva su Steam (sia sempre lodato Steam) un PC è un'alternativa validissima alle console.Le steam machine sono un furto, al pari di alienware e tutti i pc assemblati...La spesa per una buona macchina è sui 1000 euro, concordo, come investimento è ingente. Però io l'ho assemblato nel 2011 e ancora va alla grande, a parte la vga che ho upgradato insieme al monitor...
Per la questione libreria io parlo anche del passato, su pc giochi tutto ciò che è uscito su tale piattaforma, ho rimesso su indiana jones an the fate of atlantis recentemente :tragic:
aggiornare l'hardware non equivale a doversi comprare una nuova console ? :morristend:Per quanto mi riguarda, la grande barriera che mi tiene lontano dal pc è il prezzo. E il dover aggiornare l'hardware (tra 1 anno, 2, 3, 10, non importa, mi urta comunque tanto la cosa). La comodità delle console per me è imprescindibile. Però, ad oggi, considerando quanta roba arriva su Steam (sia sempre lodato Steam) un PC è un'alternativa validissima alle console.
Ps3 l'ho comprata nel 2007. E siamo nel 2016. Posso giocare ancora qualsiasi gioca uscito di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiornare l'hardware non equivale a doversi comprare una nuova console ? :morristend:
si, la versione PS3 :morris82: anche io se avessi comprato un'hardware nel 2007 oggi potrei giocare ai titoli 2016, certo non con la qualità massima o chissà quale resa ma la controparte PS3 dei giochi odierni non ha queste caratteristiche :morris82: se quello è lo standard e il tuo scopo è semplicemente "giocare" allora non ha nessun senso il tuo discorso e anzi, con un PC giocheresti pure ai titoli PS2/PS1 cosa che non puoi fare con la consolePs3 l'ho comprata nel 2007. E siamo nel 2016. Posso giocare ancora qualsiasi gioca uscito di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche con un buon pc lo puoi fare :morristend:Ps3 l'ho comprata nel 2007. E siamo nel 2016. Posso giocare ancora qualsiasi gioca uscito di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma su console mica devo aggiornare l'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se prendo il PC, è perché voglio giocare come si deve, perché si può fare, mentre la console una volta che la piazzi sotto il televisore, quella è e quella rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me da fastidio come cosa, perché appunto non riesco a rinunciare alla comodità della console. Per altri è un punto a favore (giustamente) per me, e per molte altre persone, no. Se avessi i soldi che mi uscissero dal didietro, ma da mo che mi sarei fatto un PC della Madonna, anche perché mica avrei solo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e questo è un punto a favore che le console non potranno mai eguagliare) Io ne faccio principalmente una questione di prezzo, e di giochi. Perché su PC ci sono tantissimi generi che su console non ci sono, è vero, però a me non interessano assolutamente nulla. Inoltre non credo riuscirei a rinunciare alle esclusive Sony/MS/Nintendo, vivendo solo di PC. Ovviamente parlo per me eh, poi c'è gente che riesce a viverci benissimo. Io, quasi sicuramente, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, certo, a livello di offerte non ci sono paragoni. Basta già aprire Steam e con 20 euro portarsi a casa uno scatafascio di giochi. E infatti Steam per me è la più grande figata di sempre, che è riuscita ad avvicinare anche un consolaro puro come me al PC (perché su PC ogni tanto ci gioco, ma indie pixellosi o avventure grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).si, la versione PS3 :morris82: anche io se avessi comprato un'hardware nel 2007 oggi potrei giocare ai titoli 2016, certo non con la qualità massima o chissà quale resa ma la controparte PS3 dei giochi odierni non ha queste caratteristiche :morris82: se quello è lo standard e il tuo scopo è semplicemente "giocare" allora non ha nessun senso il tuo discorso e anzi, con un PC giocheresti pure ai titoli PS2/PS1 cosa che non puoi fare con la console
sbagliato, si può fare comprandoti una PS4Ma su console mica devo aggiornare l'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se prendo il PC, è perché voglio giocare come si deve, perché si può fare, mentre la console una volta che la piazzi sotto il televisore, quella è e quella rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me da fastidio come cosa, perché appunto non riesco a rinunciare alla comodità della console. Per altri è un punto a favore (giustamente) per me, e per molte altre persone, no. Se avessi i soldi che mi uscissero dal didietro, ma da mo che mi sarei fatto un PC della Madonna, anche perché mica avrei solo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e questo è un punto a favore che le console non potranno mai eguagliare) Io ne faccio principalmente una questione di prezzo, e di giochi. Perché su PC ci sono tantissimi generi che su console non ci sono, è vero, però a me non interessano assolutamente nulla. Inoltre non credo riuscirei a rinunciare alle esclusive Sony/MS/Nintendo, vivendo solo di PC. Ovviamente parlo per me eh, poi c'è gente che riesce a viverci benissimo. Io, quasi sicuramente, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, certo, a livello di offerte non ci sono paragoni. Basta già aprire Steam e con 20 euro portarsi a casa uno scatafascio di giochi. E infatti Steam per me è la più grande figata di sempre, che è riuscita ad avvicinare anche un consolaro puro come me al PC (perché su PC ogni tanto ci gioco, ma indie pixellosi o avventure grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
è esattamente la stessa identica cosa, non è un punto a sfavore o a favore, compri una nuova console = smetti di giocare le versioni uber pezzotte, aggiorni il PC = alzi gli standard, ma non capisco perchè se ti va bene giocare su PS3 non dovrebbe andarti bene giocare alla stessa qualità ( che poi non è la stessa comunque ) su PC :morris82: come se invece le nuove console te le regalassero, una volta assemblato il primo PC la spesa "grossa" l'hai fatta, aggiornarlo per restare al passo di PS4 probabilmente ti costerebbe meno o al massimo quanto la nuova consolesulla questione libreria la penso esattamente come te, io in questi giorni sto giocando half life 2 per direLe steam machine sono un furto, al pari di alienware e tutti i pc assemblati...La spesa per una buona macchina è sui 1000 euro, concordo, come investimento è ingente. Però io l'ho assemblato nel 2011 e ancora va alla grande, a parte la vga che ho upgradato insieme al monitor...
Verissimo e non discuto. Senza contare le esclusive (io gioco su pc, ma ho ps3, ps4, wiiu, vita e 3ds..) ma se uno avesse disponibilità io consiglierei pc e wiiu, mai come ora le console sony e ms hanno una offerta simile...e con il pc giochi pure ai giochi delle gen precedenti.Con 1000 euro pero' ti fai tutte e tre le console, e ti rimangono pure 200 euro in tasca. E' una questione di priorità
Ma all'inizio spendi quei soldi,Con 1000 euro pero' ti fai tutte e tre le console, e ti rimangono pure 200 euro in tasca. E' una questione di priorità
Secondo me quando si comincia ad avere una certa disponibilitá economica è un acquisto sensatissimo, ma quando si è giovani e squattrinati (come siamo stati tutti) la console si chiede a natale ed è molto piú fattibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsulla questione libreria la penso esattamente come te, io in questi giorni sto giocando half life 2 per direil prezzo credo che ormai sia l'unico deterrente