Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo. Poi onestamente non so nemmeno quanto potrebbero allettare delle windowsmachine come sta diventando xbox one. O la metti davvero a 200$ da oggi in avanti oppure devi fare i conti con un mercato in cui sono già presenti e sono rivolte ad una nicchia.però a questo punto fossi in loro non farei più console...cioè è inutile, se tutto quello viene confermato, presentarsi tra un 2/3 anni all'E3 e dire "ehi stiamo per lanciare Xbox tal dei tali, compratela perchè è fighissima". Cioè restassero su pc e facciano concorrenza a steam, sarebbe più coerente e giusto levarsi dal mercato console e magari lasciare il posto a chi veramente vuol far concorrenza a sony.
A pensarci bene lo ricordo anch'io...praticamente rimane solo Halo da confermare.Non so se la fonte è affidabile, ma io ricordo distintamente un panel alla scorsa gamescom dove tra le varie aziende e SH al lavoro su W10, tra i vari loghi, c'era anche quello dei Turn10, oltre a quelli dei Coalition (Gears UE) e di Lionhead (fable legends). Inoltre, se non ricordo male, da qualche parte mostrarono anche una demo di FM5 che girava su directX 12...
Quotone! Infatti voglio proprio vedere tuta sta marea di exboxari riversarsi sul pcDite quello e volete, ma a me questa convergenza piace da morire e sono anche abbastanza elettrizzato per il futuro. Mi dispiace per i giocatori Xbox che non sono capaci di vedere oltre e che non fanno altro che pensare al tradimento(!). Traditi da cosa? Boh. Come se i giochi smettessero di uscire sulla loro console. Un giocatore medio, quando deve decidere su cosa giocare, non decide tra Xbox e Pc. Sono due filosofie completamente diverse. I giochi continuano ad uscire "in casa", solo che ora è una casa piuttosto allargata. Non si sviluppa più per la console, bensì per la piattaforma Windows, indipendentemente dalla scatola su cui gira.
Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi dell'annuncio improvviso e a ridosso dell'uscita sono i giocatori Pc che hanno scelto di affiancare una One per le esclusive. I giocatori One che si lamentano nonostante non siano capaci di distinguere un microonde da un Pc mi fanno sorridere solamente.
Il tiro lo devono aggiustare da un'altra parte, ovvero devono approcciarsi all'utenza Pc con una filosofia al passo dei tempi e non con giochi blindati che mandano in malora l'intera filosofia Pc.

ma infatti una xbox two sulla falsariga delle più anonime steam machine non intereserebbe a nessuno e nemmeno avrebbe senso...o la metti come dici te a 200$, ma m'immagino il livello d'hardware, o sennò esci dal mercato console concludendo questa generazione in modo dignitoso e basta, lasci spazio ad altri.Verissimo. Poi onestamente non so nemmeno quanto potrebbero allettare delle windowsmachine come sta diventando xbox one. O la metti davvero a 200$ da oggi in avanti oppure devi fare i conti con un mercato in cui sono già presenti e sono rivolte ad una nicchia.
ma infatti una xbox two sulla falsariga delle più anonime steam machine non intereserebbe a nessuno e nemmeno avrebbe senso...o la metti come dici te a 200$, ma m'immagino il livello d'hardware, o sennò esci dal mercato console concludendo questa generazione in modo dignitoso e basta, lasci spazio ad altri.
Ripeto con questi presupposti non ha più senso produrre altro hardware. Spero solo che entri qualcuno con le idee chiare a far concorrenza a sony, perché vedermi la prossima generazione con la sola PS5 a monopolizzare l'offerta, è uno scenario piuttosto inquietante.
La richiestissima console unica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero non si arrivi a tanto ma sono anche curioso di vedere cosa effettivamente farà una sony in uno scenario del genere.ma infatti una xbox two sulla falsariga delle più anonime steam machine non intereserebbe a nessuno e nemmeno avrebbe senso...o la metti come dici te a 200$, ma m'immagino il livello d'hardware, o sennò esci dal mercato console concludendo questa generazione in modo dignitoso e basta, lasci spazio ad altri.
Ripeto con questi presupposti non ha più senso produrre altro hardware. Spero solo che entri qualcuno con le idee chiare a far concorrenza a sony, perché vedermi la prossima generazione con la sola PS5 a monopolizzare l'offerta, è uno scenario piuttosto inquietante.
Uber quote.Dite quello e volete, ma a me questa convergenza piace da morire e sono anche abbastanza elettrizzato per il futuro. Mi dispiace per i giocatori Xbox che non sono capaci di vedere oltre e che non fanno altro che pensare al tradimento(!). Traditi da cosa? Boh. Come se i giochi smettessero di uscire sulla loro console. Un giocatore medio, quando deve decidere su cosa giocare, non decide tra Xbox e Pc. Sono due filosofie completamente diverse. I giochi continuano ad uscire "in casa", solo che ora è una casa piuttosto allargata. Non si sviluppa più per la console, bensì per la piattaforma Windows, indipendentemente dalla scatola su cui gira.
Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi dell'annuncio improvviso e a ridosso dell'uscita sono i giocatori Pc che hanno scelto di affiancare una One per le esclusive. I giocatori One che si lamentano nonostante non siano capaci di distinguere un microonde da un Pc mi fanno sorridere solamente.
Il tiro lo devono aggiustare da un'altra parte, ovvero devono approcciarsi all'utenza Pc con una filosofia al passo dei tempi e non con giochi blindati che mandano in malora l'intera filosofia Pc.

Non sono per niente d'accordo.Da giocatore decennale di Halo (con l'eccezione del 5), penso che il gameplay di Halo non sia assolutamente fatto per essere giocato su PC. Secondo me sta bene su Xbox (anche se ciò vorrà dire che non giocherò mai a nessun capitolo su XOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - a meno che non smentiscano Scalebound su PC)
Sent using Tapatapatapa
Una sony in monopolio sarebbe devastante...potrebbe fare il bello e cattivo tempo come le pare e piace, senza un minimo di contrapposizione. Oddio forse per noi "consolari" da un certo punto di vista andrebbe anche meglio. Mi spiego... vuoi una console? ebbene ti butti su PS5 e via senza stare li a farti paranoie del tipo "quella ha il pad migliore l'online migliore, però quell'altra ha quella tal esclusiva irrinunciabile, ecc..".La richiestissima console unica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero non si arrivi a tanto ma sono anche curioso di vedere cosa effettivamente farà una sony in uno scenario del genere.
Questione di feeling.Non sono per niente d'accordo.
Perchè dici?
E' il momento che nintendo si riprenda il posto che le compete,spero che il nuovo presidente lo capsica che ora è il momento migliore di tornare con una console potente come *** comanda per poter riavere grosse fette di mercato.Una sony in monopolio sarebbe devastante...potrebbe fare il bello e cattivo tempo come le pare e piace, senza un minimo di contrapposizione. Oddio forse per noi "consolari" da un certo punto di vista andrebbe anche meglio. Mi spiego... vuoi una console? ebbene ti butti su PS5 e via senza stare li a farti paranoie del tipo "quella ha il pad migliore l'online migliore, però quell'altra ha quella tal esclusiva irrinunciabile, ecc..". Per tutto il resto rimarrebbe il PC. Però il monopolio non è mai una cosa positiva, almeno per il fruitore del prodotto finale.
E' il momento che nintendo si riprenda il posto che le compete,spero che il nuovo presidente lo capsica che ora è il momento migliore di tornare con una console potente come *** comanda per poter riavere grosse fette di mercato.Non mi illudo che Nintendo possa essere un rivale al livello della 360 ma se Sony ha una spina nel **** come in era ps1 ps2 per me è una cosa santa è giusta,non potrà fare il suo *** e comunque dovrà tenere in considerazione il suo rivale anche se vende un terzo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' comunque Sony è stata in una situazione di quasi monopolio nell'era Ps2 già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ormai è il segreto di pulcinella. non ci stanno facendo una gran figura a non annunciarli se non poche settimane prima, la loro strategia è talmente chiara che si stanno rendendo ridicoli.http://m.windowscentral.com/forza-motorsport-6-and-gears-war-4-rumored-also-be-coming-windows-10?utm_source=wpc&utm_medium=twitter Non conosco la fonte e se sono affidabili ma comunque...
apple e samsung lasciali dove sono che porterebbero solo rovina nel mondo dei videogiochi,soprattutto Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi buona Nintendo...ancora ci fai affidamento? io spero in Apple o Google o Samsung...insomma spero in qualche grossa azienda con capitale, tanto capitale da investire ed idee chiare. Ribadisco a me l'idea di un'unica console manco mi dispiacerebbe, ma il rovescio della medaglia potrebbe essere piuttosto nefasto per noi videogiocatori console.
non è detto che devi metterla a 200 euro, se fai un pc in tutto e per tutto, puoi fare l'xbox machine "base" a 200 euro, quella "medium" a 500, quella "pro" a mille. tim offrono in ogni caso il vantaggio di un pc preassemblato, già pronto per giocare, veloce, potente e quant'altro. la vera incognita sono i prezzi dei giochi e il live, o allineano tutto al mondo pc, o non gliela comprerà nessuno.ma infatti una xbox two sulla falsariga delle più anonime steam machine non intereserebbe a nessuno e nemmeno avrebbe senso...o la metti come dici te a 200$, ma m'immagino il livello d'hardware, o sennò esci dal mercato console concludendo questa generazione in modo dignitoso e basta, lasci spazio ad altri.
mah, per 3 gen su 4 (compresa questa) è stata praticamente in posizione di monopolio, infatti sin è potuta permettere di mantenere il suo paleolitico pad fino alla scorsa gen. solo con ps3 ha dovuto lavorare sodo per riconquistare la sua importanza. non sarebbe nulla di nuovo.Una sony in monopolio sarebbe devastante...potrebbe fare il bello e cattivo tempo come le pare e piace, senza un minimo di contrapposizione. Oddio forse per noi "consolari" da un certo punto di vista andrebbe anche meglio. Mi spiego... vuoi una console? ebbene ti butti su PS5 e via senza stare li a farti paranoie del tipo "quella ha il pad migliore l'online migliore, però quell'altra ha quella tal esclusiva irrinunciabile, ecc..". Per tutto il resto rimarrebbe il PC. Però il monopolio non è mai una cosa positiva, almeno per il fruitore del prodotto finale.
il consolaro medio comprerà ps5, un'xbox two come la immagini tu, interesserà solo a qualche halista o gearista talmente impedito da non riuscire a farsi assemblare un pc da qualcuno e accenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna steam machine è un pc modulare e upgradabile (o almeno sarebbe questa l'idea alla base, ma al momento è stata mal sviluppata, e lo dico da amante della Valve), la xbox è un sistema chiuso, col suo OS dedicato. E in caso di una nuova Xbox, questa sarà sempre una console. E il consolaro medio (che non ha idea di come sia fatto un pc, o al massimo ha un'idea molto vaga) dovrà comprare comunque xbox per giocare le sue esclusive. Non ci sarà mai questa migrazione da console a pc.Boxari, state sereni (cit.)
Apple e google? Ma sei serio?Si buona Nintendo...ancora ci fai affidamento? io spero in Apple o Google o Samsung...insomma spero in qualche grossa azienda con capitale, tanto capitale da investire ed idee chiare. Ribadisco a me l'idea di un'unica console manco mi dispiacerebbe, ma il rovescio della medaglia potrebbe essere piuttosto nefasto per noi videogiocatori console.
magari l'approccio con il console gaming potrebbe essere differente, io non metterei le mani avanti a priori.Apple e google? Ma sei serio?Gli artefici principali dello scempio del mobile gaming?
Apple è quella che ti fa pagare anche l'aria,non oso immaginare cosa farebbe in ambito console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari l'approccio con il console gaming potrebbe essere differente, io non metterei le mani avanti a priori.