Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Nvidia ha rilasciato i driver beta 364.51 che dovrebbero fixare i problemi riscontrati con i 364.47.

A me comunque risulta una cosa strana: dopo aver installato questi ultimi, da geforce experience risulta che ho ancora i 362.00 e mi consiglia di installare i nuovi; dal pannello di controllo risultano invece installati gli ultimi driver (cioè i 364.51). Di chi mi devo fidare? Chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nvidia ha rilasciato i driver beta 364.51 che dovrebbero fixare i problemi riscontrati con i 364.47.A me comunque risulta una cosa strana: dopo aver installato questi ultimi, da geforce experience risulta che ho ancora i 362.00 e mi consiglia di installare i nuovi; dal pannello di controllo risultano invece installati gli ultimi driver (cioè i 364.51). Di chi mi devo fidare? Chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disinstalla sta ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nvidia ha rilasciato i driver beta 364.51 che dovrebbero fixare i problemi riscontrati con i 364.47.A me comunque risulta una cosa strana: dopo aver installato questi ultimi, da geforce experience risulta che ho ancora i 362.00 e mi consiglia di installare i nuovi; dal pannello di controllo risultano invece installati gli ultimi driver (cioè i 364.51). Di chi mi devo fidare? Chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pannello ha ragione su tutto, disinstalla Geforce Experience dal pannello di controllo e reinstallalo scaricando l'ultima versione dal sito nvidia. Così facendo probabilmente fixerai lo scompenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pannello ha ragione su tutto, disinstalla Geforce Experience dal pannello di controllo e reinstallalo scaricando l'ultima versione dal sito nvidia. Così facendo probabilmente fixerai lo scompenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^ this. Capitò anche a me un paio di mesi fa ed ho risolto così.

Disinstalla sta ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This, Tom ti piace il sado che tieni ancora installato Gefors ecspiriens?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammetto che agli "albori" della mia esperienza col PC gaming si è rivelato utile per impratichirsi su come settare i giochi; ora lo tengo installato per nostalgia e perchè mi tiene aggiornato sui driver rilasciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ha funzionato il suggerimento di Train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dico solo che aggiornando i driver con quella ***** una volta m'ha dato la temuta schermata blu di Windows così, a caso, nel bel mezzo dell'installazione. Disinstallato subito e ripudiato per l'eternità.

Pure io ho GeForce Experience, ma tanto non mi funziona e non scarica nemmeno i driver :ryo:

Mi serve un PC nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti dico solo che aggiornando i driver con quella ***** una volta m'ha dato la temuta schermata blu di Windows così, a caso, nel bel mezzo dell'installazione. Disinstallato subito e ripudiato per l'eternità.
crash dei driver, sapessi quanti ne ho visti.

grazie AMD <3

- - - Aggiornato - - -

Così posso capparlo a 10 fps e vincere senza continue. :nfox:
bella questa :rickds:

crash dei driver, sapessi quanti ne ho visti.
grazie AMD <3

- - - Aggiornato - - -

bella questa :rickds:
A me il crimson ci fosse una volta che si accorge di avere il driver outdatato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come se servisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci danno 6/7 driver all'anno è grasso che cola :rickds:

come se servisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci danno 6/7 driver all'anno è grasso che cola :rickds:
Ma dai non è vero, adesso abbiamo un bellisimo driver che avvia persino il rivatuner e lo fa crashare :rickds:

L'unico problema di AMD sono i driver [cit.]

Come fosse roba da poco. Ma tranquilli che anche Nvidia non scherza come potete vedere. Poi si vocifera che le schede più vecchie vengano depotenziate in favore delle nuove, almeno voi avete supporto anche a quelle...

L'unico problema di AMD sono i driver [cit.]
Come fosse roba da poco. Ma tranquilli che anche Nvidia non scherza come potete vedere. Poi si vocifera che le schede più vecchie vengano depotenziate in favore delle nuove, almeno voi avete supporto anche a quelle...
avevo sentito questa notizia ma non ci voglio credere...anche perchè se fosse vera qualcuno l'avrebbe già sputanata e qui sul forum si saprebbe. Spero :morristend:

Tanto di questo passo AMD morirà. E non è una bella cosa.
Beh non credo nell'immediato...io con amd cmq mi trovo bene. Non sono un utente troppo esigente in ogni caso...forse non faccio testo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro