Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Given that the die size is around the 300mm² mark, we are looking at performance levels roughly faster than the GTX 980 Ti (depending on how it is clocked).
James-Franco-Drinking-Water-laughing-to-shock.gif

GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016
Niente Ti e Titan but...dajeeeeeeeee!
se non costa un rene potrei pensare di prendere la 1070 verso fine anno:sisi:

GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016
Niente Ti e Titan but...dajeeeeeeeee!
:morris82::morris82:

Potrei optare per una 1080,se si posiziona nella fascia della vecchia 980.:sisi:

Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?

Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
Ti sei risposto da solo, hai una U ed ami le serie della N. Cosa cambia rispetto a chi ha una One o una PS4, se entrambe hanno serie amate da altri utenti?

Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
si, si chiamano giochi.

Ti sei risposto da solo, hai una U ed ami le serie della N. Cosa cambia rispetto a chi ha una One o una PS4, se entrambe hanno serie amate da altri utenti?
Che ,fatta eccezione per i titoli N,è quasi tutto multipiattia e puoi giocarlo su pc .

Che ,fatta eccezione per i titoli N,è quasi tutto multipiattia e puoi giocarlo su pc .
Conosco un altro tizio che sarebbe d'accordissimo con te :hmm:

Per il resto si, è quasi tutto giocabile su pc, ma è quel quasi a fare la differenza; chi ama determinate esclusive non può giocarsele se non sulle rispettive piattaforme.

Non sapevo che Uncharted fosse pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Determinate esclusive a cui non si vuole rinunciare? La totale ignoranza in ambito pc (basta veder ei post sopra su schede grafiche,ecc.., a me pare stiano parlando arabo :rickds: ), comodità della console?

A me che su pc si giochi meglio che su PS4 fottesega sinceramente, mi accontento di come gioco su PS4 anzi è pure troppo per me, considerando il poco tempo che ho da dedicare al gaming ormai

Sentivo lo stesso anche per Quantum Break :kappe:
Che costa 70 euro, per giunta in versione digitale, e ci vuole un PC che costa il doppio di una one per farlo andare uguale a come gira su one. Chiacchiere da forum appunto

Che costa 70 euro, per giunta in versione digitale, e ci vuole un PC che costa il doppio di una one per farlo andare uguale a come gira su one. Chiacchiere da forum appunto
questa volta concordo con te, sai quanto mi piace il PC ma se parliamo di un'aborto simile forse ha davvero più senso giocarselo su una One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, posto che sono un multipiattaformaro con il cuore per nintendo cerco di risponderti a buon senso.

Le console possono essere preferibili imho per quattro ragioni

1) costo di messa in opera: con 400€ un pc equipotente non ce lo fai. E la nonna ne te lo può regalare per la cresima

2) semplicitá. Anche se ora patch e menate fanno parte del mondo console, la macchina fa tutto da sola. Su pc oltre che a montarlo, ogni tanto, bisogna aggiornare i driver ripulendoli per bene (l'aggiornamento automatico spesso fa danni) e saper smanettare un pochino. A molti semplicemente sta cosa non va a genio, per poca voglia o inesperienza.

3) collezionismo. Su pc auguri.

4) i titoli in esclusiva. Questo vale sicuramente per Nintendo, per qualcosa anche per sony...per ms...stiamo a vedere che succede.

Per concludere io, se qualcuno mi chiedesse una classifica, consiglierei il seguente ordine:

Pc-->3ds-->wiiu-->ps4

Ma no!! Posso prendere solo una piattaforma!! Allora Ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo titolo, ricordo di come secondo molti doveva ridefinire il senso della vita sulla terra. Insieme ad Alan Wake :sisi:

Comunque no, continuo a non capire il discorso, fino a quando non dimostri che da pc puoi giocare a tutto.

Grandissimo titolo, ricordo di come secondo molti doveva ridefinire il senso della vita sulla terra. Insieme ad Alan Wake :sisi:Comunque no, continuo a non capire il discorso, fino a quando non dimostri che da pc puoi giocare a tutto.
Ocio a quello che dite eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti i ND ed i Remedy hanno la stessa storia alle spalle per quanto riguarda lo sviluppo su PC, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le console hanno ancora tante esclusive. In passato erano titoli di magiore richiamo e facevano più rumore, oggi sono titoli più di nicchia e molti ne ignorano anche l'esistenza. Ma non per questo non esistono, quindi sì, le esclusive ci sono e finché ci sono ogni console ha il suo senso di esistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro