Given that the die size is around the 300mm² mark, we are looking at performance levels roughly faster than the GTX 980 Ti (depending on how it is clocked).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Given that the die size is around the 300mm² mark, we are looking at performance levels roughly faster than the GTX 980 Ti (depending on how it is clocked).
Dimmi che la 1070 non costa un rene e due bulbi oculari...GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016
Niente Ti e Titan but...dajeeeeeeeee!
se non costa un rene potrei pensare di prendere la 1070 verso fine annoGTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016

:morris82::morris82:GTX 1080 8GB GDDR5X and GTX 1070 8GB GDDR5 available by June 2016

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa performance meritevoli del price point
Ti sei risposto da solo, hai una U ed ami le serie della N. Cosa cambia rispetto a chi ha una One o una PS4, se entrambe hanno serie amate da altri utenti?Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
si, si chiamano giochi.Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
Che ,fatta eccezione per i titoli N,è quasi tutto multipiattia e puoi giocarlo su pc .Ti sei risposto da solo, hai una U ed ami le serie della N. Cosa cambia rispetto a chi ha una One o una PS4, se entrambe hanno serie amate da altri utenti?
Conosco un altro tizio che sarebbe d'accordissimo con teChe ,fatta eccezione per i titoli N,è quasi tutto multipiattia e puoi giocarlo su pc .

editChe ,fatta eccezione per i titoli N,è quasi tutto multipiattia e puoi giocarlo su pc .
Sentivo lo stesso anche per Quantum Break :kappe:Non sapevo che Uncharted fosse pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Determinate esclusive a cui non si vuole rinunciare? La totale ignoranza in ambito pc (basta veder ei post sopra su schede grafiche,ecc.., a me pare stiano parlando araboVisto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
), comodità della console?Che costa 70 euro, per giunta in versione digitale, e ci vuole un PC che costa il doppio di una one per farlo andare uguale a come gira su one. Chiacchiere da forum appuntoSentivo lo stesso anche per Quantum Break :kappe:
questa volta concordo con te, sai quanto mi piace il PC ma se parliamo di un'aborto simile forse ha davvero più senso giocarselo su una One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe costa 70 euro, per giunta in versione digitale, e ci vuole un PC che costa il doppio di una one per farlo andare uguale a come gira su one. Chiacchiere da forum appunto
Allora, posto che sono un multipiattaformaro con il cuore per nintendo cerco di risponderti a buon senso.Visto che mi è stato detto di spostarmi qui,quali sono i motivi per cui preferire l'acquisto di una console a un pc?Esistono?Sinceramente mi viene in mente soltanto amare le serie della N
Grandissimo titolo, ricordo di come secondo molti doveva ridefinire il senso della vita sulla terra. Insieme ad Alan WakeSentivo lo stesso anche per Quantum Break :kappe:

Ocio a quello che dite eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrandissimo titolo, ricordo di come secondo molti doveva ridefinire il senso della vita sulla terra. Insieme ad Alan WakeComunque no, continuo a non capire il discorso, fino a quando non dimostri che da pc puoi giocare a tutto.
Infatti i ND ed i Remedy hanno la stessa storia alle spalle per quanto riguarda lo sviluppo su PC, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSentivo lo stesso anche per Quantum Break :kappe: