AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,291
rispondo visto che mi hai citato in causa,tanto per cambiare.perchè qui non potrebbe trovare qualcosa di sensato? se io voglio sapere i pro e i contro di PC e console non vengo qui? se voglio farmi un'idea sulla grafica non vado nel thread grafica? se voglio info sulle console Nintendo non vado in WII-UvsALL? se i thread stanno in "console war" non significa mica che bisogna per forza di cose buttarci dentro tutta la ***** possibile, si può anche discutere di tante cose sensate e perchè no lasciare anche qualche info per i futuri visitatori, qui un normale utente magari poco informato arriva e ovviamente TANTE cose le prende magari per vere quando in realtà sono delle assurdità, capisco il senso principalmente "goliardico" della sezione ( ed è appunto il bello ) ma qui si fà sul serio, si scherzasse ok ma certe cose vengono fatte passare per "serie" o addirittura frutto di un'esperienza personale immaginaria, come fà l'utente che capita qui a capirlo? noi lo sappiamo perchè leggiamo il forum tutti i giorni e abbiamo imparato soppesare i vari post e le persone ma uno qualunque potrebbe benissimo credere a quel che legge :morris82:
EDIT ma per farti un'esempio, nelle ultime pagine un'utente poco informato in cerca di info avrebbe appreso:
1) usare un controller su PC richiede una laurea
2) la versione migliore di SFV è quella PS4
3) sarebbe venuto a conoscenza di problemi inesistenti per questo o quel componente
4) avrebbe avuto l'impressione che i giocatori PC sono dei ritardati
io qui non ci vedo nulla di goliardico perchè tutto questo è scritto SERIAMENTE, non si stà scherzando/cazzeggiando :morristend: e questo nelle ultime 3 pagine SOLO di questo thread, se ci metti in mezzo pure le precedenti o addirittura altri thread ( tipo quello della grafica ) fai una lista da far accapponare la pelle, queste per alcuni sono delle info invece che delle semplici cazzate :morristend: sarebbe come andare sul forum BMW e ceercare questa o quell'informazione che ti serve e trovarti l'akab di turno che ti manda a comprare un pezzo TOTALMENTE sbagliato, come fai tu a saperlo? non lo sai, a noi sembra assurdo perchè qui ci stiamo più o meno tutti i giorni ma è lo stesso effetto che si ottiene qui ( complice la serietà con cui certe cose vengono "montate", non fossi certo del contrario ci crederei anche io ) :morristend:
1) se tu per informarti su una console,hai fatto l'esempio di wiiu, vai in [console war] in wiiu vs all mi sa che hai un modo di informarti stile gazzetta dello sport....nuovo prassi: per avere informazioni andare in sezione console war

2) io ho detto che ho la versione pc di sfV e ho giocato a quella ps4 (di un amico che spesso viene da me e la porta) e per quello che ci ho giocato su ps4 l'online mi è sembrato un po' piu reattivo...Non so se dipendesse da nat,dalle porte aprte/non o una pura casualità. Tu hai risposto che ci giochi assiduamente a tutte e due e la stabilità,in media,è la stessa. E quel punto ho detto che puo essere come dici,non ho avuto nessuna pretesa di avere ragione quindi è inutile che ti scandalizzi/fai l'indignato
3)per quanto riguarda la grafica ho detto che sono simili visivamente a parte il blur e un AA leggermente migliore su pc.
Tu invece parlavi di netta differenza visivamente pure sui fondali ecc quando sono praticamente identici...pure su pc i fondali sono animati a soli 30 fps per dire.
E poi con la frenesia del gioco pure ste differenze piu che passabili sono ancora meno visibili...Poi il discorso varia molto anche su che tv giochi con che settaggi e su che monitor giochi....ovvio che se su tv tieni la nitidezza sparata al massimo i problemi sono i tuoi per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto i giochi dove c'è una notevole differenza tra la versione pc e quella console sono altri non uno che gia su console va a 60 fps 1080p e un mix tra dettagli medio alti.
4) non ho capito a cosa ti riferivi con la frase "l'akab di turno che ti manda a comprare un pezzo TOTALMENTE sbagliato"
Dimmi dove ho dato ordini a qualcuno di comprare A piuttosto che B.