Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).
Sono uscite le specifiche dettagliate della 1070? Non ho trovato niente.
"se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili " io aspetterei a prendere la 1070/80 visto che vuol dire che tra un anno uscirà la nuova serie con le migliorie del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la founders edition, da quello che ho capito, dovrebbe essere un modello già overclockato di fabbrica da nvidia o sbaglio?

"se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili " io aspetterei a prendere la 1070/80 visto che vuol dire che tra un anno uscirà la nuova serie con le migliorie del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attendere un anno.:cry2:

vedo un po' come sarà la nuova msi gtx 1080 nei vari benchmark.:sisi:

Beh, l'anno dopo idem e così via. E' normale.

Però sì, aspettare le recensioni per vedere bene dove possono arrivare è buona cosa. Meglio ancora aspettare la risposta di AMD, sperando che sia competitiva in modo da abbassare il prezzo della 1070 che zitta zitta è più alto di 50 sacchi rispetto al lancio della 970.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, l'anno dopo idem e così via. E' normale.Però sì, aspettare le recensioni per vedere bene dove possono arrivare è buona cosa. Meglio ancora aspettare la risposta di AMD, sperando che sia competitiva in modo da abbassare il prezzo della 1070 che zitta zitta è più alto di 50 sacchi rispetto al lancio della della 970.
io vorrei sapere il prezzo in Italia...magari aggiungono un altro centone per ognuna delle schede.:morris82:

Ma che ***** vuoi che hai la 970, anvedi questo oh :rickds:
in teoria non c'è bisogno di cambiarla però il momento giusto se si vuole ammortizzare il più possibile la spesa per la nuova è proprio fine anno, più tempo passa più sarà facile reperire 970 usate e più inevitabilmente calerà la richiesta/prezzo, con questo non voglio certo dire che bisogna ammazzarsi a prendere le nuove però se si ha idea di farlo fin da subito è meglio farsi bene i conti ( e attendere anche il prezzo di una eventuale MSI 1080 che NON sarà 599 dollari ), io inevitabilmente ad ogni cambio scheda ci ho perso sempre ma in un range comunque ragionevole, oltretutto c'è parecchia gente interessata e il mercato dell'usato per la mia esperienza è molto molto grande, non ci ho mai messo più di qualche giorno a venderle ( bene ) :sisi: a onor del vero devo dire però che le mie schede erano tutte praticamente nuove e perfette tranne quella baracca di ***** di 280X TOXIC, il peggior acquisto di sempre con cui fortunatamente ci sono andato proprio in pari con il rimborso ( che era comunque appena uscita e andata a ruba ) :kep88:

appena presenteranno i modelli brandizzati prenderò una 1080, come di consueto per Natale venderò la mia 970 che avrà ancora un discreto valore e mi regalerò la nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
+ 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spero che il salto così netto non renda eccessivamente obsoleta la 970, prima di 2-3 anni non voglio essere costretto a cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto una GTX 1070 distrugga una Titan X, con le frequenze stock dovrebbe essere da quelle parti. Però se queste ultime schede Nvidia sono così facilmente overclockabili allora ci potrebbe essere il sorpasso (ad esempio una GTX 980Ti custom va più di una Titan X).
Sono uscite le specifiche dettagliate della 1070? Non ho trovato niente.
si però conta che ci stanno 500 € tra queste due gpu, anche se non la supera in toto, è un bel risultato

- - - Aggiornato - - -

Spero che il salto così netto non renda eccessivamente obsoleta la 970, prima di 2-3 anni non voglio essere costretto a cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo se vuoi il massimo dettaglio senza compromessi, dal 1080 a res superiori.

La 970 durerà ancora a lungo questo è sicuro, è una grandissima scheda

si però conta che ci stanno 500 € tra queste due gpu, anche se non la supera in toto, è un bel risultato
- - - Aggiornato - - -

Solo se vuoi il massimo dettaglio senza compromessi, dal 1080 a res superiori.

La 970 durerà ancora a lungo questo è sicuro, è una grandissima scheda
Occhio alla Vram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio alla Vram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la 970 secondo me ci si và avanti anni, c`è solo una cosa per cui stare all'occhio ed è la politica Nvidia per cui le vecchie GPU saranno inevitabilmente castrate/bistrattate per spingere le nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in teoria non c'è bisogno di cambiarla però il momento giusto se si vuole ammortizzare il più possibile la spesa per la nuova è proprio fine anno, più tempo passa più sarà facile reperire 970 usate e più inevitabilmente calerà la richiesta/prezzo, con questo non voglio certo dire che bisogna ammazzarsi a prendere le nuove però se si ha idea di farlo fin da subito è meglio farsi bene i conti ( e attendere anche il prezzo di una eventuale MSI 1080 che NON sarà 599 dollari ), io inevitabilmente ad ogni cambio scheda ci ho perso sempre ma in un range comunque ragionevole, oltretutto c'è parecchia gente interessata e il mercato dell'usato per la mia esperienza è molto molto grande, non ci ho mai messo più di qualche giorno a venderle ( bene ) :sisi: a onor del vero devo dire però che le mie schede erano tutte praticamente nuove e perfette tranne quella baracca di ***** di 280X TOXIC, il peggior acquisto di sempre con cui fortunatamente ci sono andato proprio in pari con il rimborso ( che era comunque appena uscita e andata a ruba ) :kep88:
Perciò io che speranze ho di vendere la 780 Ti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che non ho di certo intenzione di cambiarla per una 1080, almeno non ora. Il PC l'ho preso con la suddetta scheda a giugno 2014...

Perciò io che speranze ho di vendere la 780 Ti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera che non ho di certo intenzione di cambiarla per una 1080, almeno non ora. Il PC l'ho preso con la suddetta scheda a giugno 2014...
Dipende quale cifra sei intenzionato a prendere per la 780ti...tenendo conto che la potresti tranquillamente vendere ad un prezzo simile alla 970 non credo che ora, tu ci perda poi molto ed il tuo acquisto con il passare del tempo si è ampiamente ammortizzato

Dopodomani esce la remaster di FF X\X2 su Steam!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro