in teoria non c'è bisogno di cambiarla però il momento giusto se si vuole ammortizzare il più possibile la spesa per la nuova è proprio fine anno, più tempo passa più sarà facile reperire 970 usate e più inevitabilmente calerà la richiesta/prezzo, con questo non voglio certo dire che bisogna ammazzarsi a prendere le nuove però se si ha idea di farlo fin da subito è meglio farsi bene i conti ( e attendere anche il prezzo di una eventuale MSI 1080 che NON sarà 599 dollari ), io inevitabilmente ad ogni cambio scheda ci ho perso sempre ma in un range comunque ragionevole, oltretutto c'è parecchia gente interessata e il mercato dell'usato per la mia esperienza è molto molto grande, non ci ho mai messo più di qualche giorno a venderle ( bene )

a onor del vero devo dire però che le mie schede erano tutte praticamente nuove e perfette tranne quella baracca di ***** di 280X TOXIC, il peggior acquisto di sempre con cui fortunatamente ci sono andato proprio in pari con il rimborso ( che era comunque appena uscita e andata a ruba ) :kep88: