Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Tra quaranta minuti Star Citizen alla Gamescom

jrOEvnE.gif

Taro Yoko, P* e Nier. La nuova trinità.Adorateli o vi sego le palle.
Purtroppo ci sono i P* a lasciare qualche dubbio, ma fortunatamente dovrebbero fare solo il BS senza toccare il resto. :sasa:

niente trollface

Raga però lasciamo queste perle lì dove sono.Knack DEVE essere esclusiva perché solo i possessori Sony devono avere il privilegio di acchiapparlo... beh dove sappiamo.:rickds:

Più di 1 milione di copie, una roba da schiaffi.:rickds:
400k in bundle obbligatorio in Giappone, anche volendo non potevano rifiutarlo. :rickds:

Purtroppo ci sono i P* a lasciare qualche dubbio, ma fortunatamente dovrebbero fare solo il BS senza toccare il resto. :sasa:
niente trollface

400k in bundle obbligatorio in Giappone, anche volendo non potevano rifiutarlo. :rickds:
Padre / Figlio / Spirito santo

Taro Yoko / P* / Nier

Cristo era uomo, indi fallibile sotto alcuni aspetti (timore della morte per dirne uno).

Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Padre / Figlio / Spirito santoTaro Yoko / P* / Nier

Cristo era uomo, indi fallibile sotto alcuni aspetti (timore della morte per dirne uno).

Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seems legit.

Facciamo una setta tipo Scientology per infinocchiare laggente ed arricchirci? :.bip:

graficamente injustice 2 mi sembra una spanna sopra
Tekken però è una spanna sopra nel suo genere. :morrisnake:

Questo dalle premesse iniziali doveva essere un porting ps3,guardando le prime build.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tekken però è una spanna sopra nel suo genere. :morrisnake:Questo dalle premesse iniziali doveva essere un porting ps3,guardando le prime build.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè troppo facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo sapevo! ma quindi è in lavorazione da parecchio?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbè troppo facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo sapevo! ma quindi è in lavorazione da parecchio?
Annunciato all'EVO 2014,poi uscito a inizio 2015 nelle sale giochi giapponesi...sembrava un ttt2 senza tag.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente per ridestare un po' l'interesse han deciso saggiamente di rimboccarsi un attimo le maniche per renderlo presentabile,anche perchè la concorrenza è sempre agguerrita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Hanno usato l'UE4 per lo sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non mi attira per niente il servizio di per se, ma la notizia è ovviamente parecchio interessante. Inizia a non essere così remota la possibilità di vedere esclusive first party su pc (intendo su store come steam o un eventuale store proprietario della Sony per il pc).

Vediamo come si evolve la vicenda...

:
Non se poi risorgi.

Sent using Tapatapatapa

L'inizio della fine.Così come il plus è stato il cavallo di troiia per l'online a pagamento questo lo sarà per tramutare la console in un mero servizio.
Non ci metterò molto a farmene una ragione..

Se tutti i giochi me li portano su pc mi sta bene avviare steam, o xbox app o My PStation o Nintedhome.

Una sola piattaforma pc per tutti con hardware dedicati per chi non vuole sbattersi a giocare col pc. Tutti contenti. A casa in questo momento ho almeno 4 console (ps4 vita ps3 e wiiu) che rimangono in mezzo alle palle perchè dovrei finirci qualche sparuto gioco ciascuna. Salvo solo 3ds che ha ancora da farmi giocare decine di giochi. Ma potessi giocarmi tutto sul mio pc non ci penserei due volte.

Il mondo console continua a sgretolarsi vedo, parliamo di servizi e giochi che fino anche a 4-5 anni fa era quasi impossibile pensare di averli su PC. Sono davvero contento, dopo PS2 (prima e ultima console) ho deciso di passare unicamente al PC e in poco meno di 10 anni ho assistito ad una rivoluzione

Non ci metterò molto a farmene una ragione..Se tutti i giochi me li portano su pc mi sta bene avviare steam, o xbox app o My PStation o Nintedhome.

Una sola piattaforma pc per tutti con hardware dedicati per chi non vuole sbattersi a giocare col pc. Tutti contenti. A casa in questo momento ho almeno 4 console (ps4 vita ps3 e wiiu) che rimangono in mezzo alle palle perchè dovrei finirci qualche sparuto gioco ciascuna. Salvo solo 3ds che ha ancora da farmi giocare decine di giochi. Ma potessi giocarmi tutto sul mio pc non ci penserei due volte.
Guarda la cosa per me è duale: da un lato io che possiedo il PC me ne posso avvantaggiare dall'altro la filosofia dello streaming è un mezzo per privare l'utenza di qualcosa di proprio e al contempo per aumentare non solo il consumismo ma rendere tutti dipendenti da servizi che ti fanno noleggiare i giochi e che quando saranno l'unico mezzo alla fine potranno imporre i prezzi che vogliono.

Su Shield tu paghi il serrvizio streaming (a quanto so 10 euro al mese) più l'acquisto dei giochi e giochi sui loro server ma analogamente al PS Plus se non rinnovi l'abbonamento nada.

Mi chiedo che fine faranno tutti coloro che comprano Playstation perché è una "console" piegheranno la testa come hanno sempre fatto e al massimo si ridurranno a comprarsi delle economiche steamachine.:rickds:

Stanno finanziando la loro fine e non lo vogliono vedere e il bello è che chiameranno tutto ciò "progresso", "evoluzione" e se ne vanteranno.

Il mondo console continua a sgretolarsi vedo, parliamo di servizi e giochi che fino anche a 4-5 anni fa era quasi impossibile pensare di averli su PC. Sono davvero contento, dopo PS2 (prima e ultima console) ho deciso di passare unicamente al PC e in poco meno di 10 anni ho assistito ad una rivoluzione
Beh io fino a questa gen non ho sentito l'esigenza di passare al PC però capisco il discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro