da quello che so l'input lag, si misura in ms.Sì, diciamo che CSGO non è esattamente un titolo da giocare sul televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora con i titoli competitivi pure alcuni monitor VA e IPS sono sconsigliati per quei motivi, figuriamoci delle TV.Però in quella lista ci sono dei Samsung che in modalità HDR si aggirano sui 22ms ed è ottimo come risultato (penso anche meglio della TV "normale" che ho io), vanno benissimo per giocare a titoli non competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è il tempo di risposta non l'input lag, solo alcuni monitor come quello di Darki hanno valori input lag che si avvicinano a quelli. Mediamente penso che i monitor si aggirino sui 10/15ms.
Scelsi proprio quelli da 1, per evitare problemi online.Un input lag, il ritardo tra invio del comando e la visualizzazione sullo schermo della TV, maggiore ai 50 millisecondi (ms) è dannoso per i giocatori di videogiochi dove si richiede una certa partecipazione nella velocità e riflessi delle azioni.
22ms, per prezzi superiori ai 1000 è un furto.
Ultima modifica da un moderatore: