Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Sì, diciamo che CSGO non è esattamente un titolo da giocare sul televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora con i titoli competitivi pure alcuni monitor VA e IPS sono sconsigliati per quei motivi, figuriamoci delle TV.Però in quella lista ci sono dei Samsung che in modalità HDR si aggirano sui 22ms ed è ottimo come risultato (penso anche meglio della TV "normale" che ho io), vanno benissimo per giocare a titoli non competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è il tempo di risposta non l'input lag, solo alcuni monitor come quello di Darki hanno valori input lag che si avvicinano a quelli. Mediamente penso che i monitor si aggirino sui 10/15ms.
da quello che so l'input lag, si misura in ms.

Un input lag, il ritardo tra invio del comando e la visualizzazione sullo schermo della TV, maggiore ai 50 millisecondi (ms) è dannoso per i giocatori di videogiochi dove si richiede una certa partecipazione nella velocità e riflessi delle azioni.
Scelsi proprio quelli da 1, per evitare problemi online.

22ms, per prezzi superiori ai 1000 è un furto.

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che so l'input lag, si misura in ms.
Scelsi proprio quelli da 1, per evitare problemi online.

22ms, per prezzi superiori ai 1000 è un furto.
1 ms è il tempo che impiega il pixel a cambiare colore.E' l'unico valore che il venditore ti comunica.

Avere l'input lag su valori intorno a 10ms è ottimo,ma per trovare quello giusto c'è da cercare in rete.

Comunque immagino che solo con G-Sync e F- Sync si possa stare tranquilli,io tra un po' pensavo di comprarmi un asus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.displaylag.com/display-database/

1 ms è il tempo che impiega il pixel a cambiare colore.E' l'unico valore che il venditore ti comunica.Avere l'input lag su valori intorno a 10ms è ottimo,ma per trovare quello giusto c'è da cercare in rete.

Comunque immagino che solo con G-Sync e F- Sync si possa stare tranquilli,io tra un po' pensavo di comprarmi un asus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.displaylag.com/display-database/
mi basavo su quello perchè scrivono sempre "Response Time".. comunque sia 30/40 in hdr mi sembra tantissimi.

PS:Ho appena controllato il mio montior e dice 9ms dal sito (monitor che ho pagato 200 non 2000) tanto per..

io mi voglio buttare sul predator (144hz, gsync), l'unica cosa che non mi convince è il 21:9..

Quello è il tempo di risposta non l'input lag, solo alcuni monitor come quello di Darki hanno valori input lag che si avvicinano a quelli. Mediamente penso che i monitor si aggirino sui 10/15ms.
Solitamente sì, di solito i pannelli TN sono quelli che hanno la risposta più bassa possibile (1-2 ms) e sono quelli preferiti per il "competitive" , gli IPS invece c'è l'hanno più alta, tranne gli ultimi modelli che sono migliorati molto sotto questo aspetto. Ad esempio il mio è un ips ed ha un tempo di risposta di 4ms.

- - - Aggiornato - - -

io mi voglio buttare sul predator (144hz, gsync), l'unica cosa che non mi convince è il 21:9..
Io ho l'XB270HU che in realtà essendo tra le ultime partite ha solo il telaio del 270, a specifiche è uguale al predator (271) con possibilità di oc fino a 165hz. Non puoi pretendere di meglio al momento per il gaming, se non un ROG che sta al pari, lì và a gusti.

E per di più ti becchi un ips mostruoso che il tn può accompagnare solo. Insomma, caldeggio l'acquisto se devi fare un upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi basavo su quello perchè scrivono sempre "Response Time".. comunque sia 30/40 in hdr mi sembra tantissimi.PS:Ho appena controllato il mio montior e dice 9ms dal sito (monitor che ho pagato 200 non 2000) tanto per..

Alcuni giochi non supportano il 21:9

Ce l ha un mio amico e trovo fastidioso dover giocare o con l immagine schiacciata o con i bordi a lato

L unico inconveniente è questo

Questa dichiarazione di Pachter merita un post a riguardo. Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony recently announced the launch details for the PlayStation 4 Pro a couple of weeks ago. The console will launch on November 10 for an attractive price of $399. Besides the Xbox One fan base, will the PS4 Pro also attract the PC base? Well, according to Michael Pachter from Wedbush Securities that won’t happen since PC gamers are like “racists”.
“I think PC Gamers are like racists; they only like there own kind and they have no interest in venturing out and mixing with other races. PC gamers are arrogant twits who are convinced what they do is better than what anybody else can possibly do,” he stated in an interview with DailyStar.

However he thinks that Xbox owners have a different mindset and they may think otherwise. “However if you were an Xbox owner and you’ve always wondered what it’s like to be a PlayStation owner, this is a great opportunity. And I think if you’re not a [next-gen] console owner at all – which would include a subset of PC users – this is the one you would buy. This [PS4 Pro] is the obvious choice.”

Questa dichiarazione di Pachter merita un post a riguardo. Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io dico che voglio fare il suo lavoro

a chi devo inviare il curriculum:loris:?

Dare del razzista... io penso che molto probabilmente gli arriveranno dell belle minacce, i pc gamer non sono più quelli di una volta, adesso si allenano e pompano muscoli oltre che gli HW :rickds:

Cioè intascare mazzette da sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma da chiunque, i soldi non hanno colore:trollface:

pagati per le proprie stronzate penso sia il sogno di tutti:asd:

Dare del razzista... io penso che molto probabilmente gli arriveranno dell belle minacce, i pc gamer non sono più quelli di una volta, adesso si allenano e pompano muscoli oltre che gli HW :rickds:
Eh già, il pc gamer ormai è un super uomo. Al Mr. Olympia hanno anche fatto una categoria a parte per i Pc Gamerz Bodybuilders, anche Ronnie Coleman li teme per quanto sono pompati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Eh già, il pc gamer ormai è un super uomo. Al Mr. Olympia hanno anche fatto una categoria a parte per i Pc Gamerz Bodybuilders, anche Ronnie Coleman li teme per quanto sono pompati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci facciamo i muscoli alzando i Case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il vero pc gamer è grasso, sfigato, bullizzato e super intelligente a matematica:sisi:

Gli altri sono solo posers consolari che vogliono spacciarsi per quello che non sono.

viva patcher

Il vero pc gamer è grasso, sfigato, bullizzato e super intelligente a matematica:sisi:
Gli altri sono solo posers consolari che vogliono spacciarsi per quello che non sono.

viva patcher
oddio sono l'inverso, sono un consolaro? :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

lascia stare ronnie, che deve camminare con le stampelle ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo più tipi da fitness, i BB non hanno tempo per giocare :kep88: sudano come i ciccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se dovessero arrivargli minacce la sua tesi sarebbe solo avvalorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fermo restando che è un giullare. :rickds:

Se dovessero arrivargli minacce la sua tesi sarebbe solo avvalorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fermo restando che è un giullare. :rickds:
beh dare del razzisti, aldilà di tutto mi sembra troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si merita tutte le conseguenze che vegnono :kappe:

Patcher sonaro confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sbaglio o più passa il tempo e più diventa senza vergogna?

Ok dare previsioni di mercato sbagliate, ma arrivare giudicare così a chi gioca su pc?

mah

Ancora non avete capito che Patcher baita a spada tratta ogni cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro