- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 759
E questo cosa c'entra con quello che ho scritto io? WtfPC > Console
punto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo cosa c'entra con quello che ho scritto io? WtfPC > Console
punto

Io li ho spesi per necessità anche di spostamento e mi sto trovando bene (ma gioco anche su PS5) , perché dovrebbe essere uno spreco?Spendere più di 1000€ per un laptop per gaming è un capolavoro di spreco,meno potenza, più limiti e pure pagato di più
Cioè e si fan le pulci a chi compra Ps5pro![]()
Per i miei gusti estetici non voglio un cascione a casa...dal 1999 al 2011 avevo il fisso e non ci tornerò ..già la ps5 base mi fa rabbrividire con quel design orridoSpendere più di 1000€ per un laptop per gaming è un capolavoro di spreco,meno potenza, più limiti e pure pagato di più
Cioè e si fan le pulci a chi compra Ps5pro![]()
E' sempre bene ribadirloE questo cosa c'entra con quello che ho scritto io? Wtf![]()
Beh si sa da sempre,un laptop da gaming sopra i 1000€(addirittura 1800€) a parità di CPU/GPU sono sempre limitate da consumi e temperature, quindi vanno meno rispetto alle controparti desktop(anche sotto il 30-40%)Io li ho spesi per necessità anche di spostamento e mi sto trovando bene (ma gioco anche su PS5) , perché dovrebbe essere uno spreco?
Quello lo sapevo ma non capisco perché dovrebbe essere uno sprecoBeh si sa da sempre,un laptop da gaming sopra i 1000€(addirittura 1800€) a parità di CPU/GPU sono sempre limitate da consumi e temperature, quindi vanno meno rispetto alle controparti desktop(anche sotto il 30-40%)
In più hai raffreddamento più limitato, possibilissimo throttling sotto carico e zero upgrade reali
Poi oh, se ti serve la portabilità(come nel tuo caso) il discorso cambia

Ma guarda che non era riferito a te ehQuello lo sapevo ma non capisco perché dovrebbe essere uno spreco
Ero ben conscio a cosa sarei andato incontro e mi sono anche premunito (anche se le temperature al momento mi sembrano ok)
Zero Upgrade reali ma quando sarà vecchio semplicemente lo cambierò e o magari mi prenderò un fisso

Ma dai sul serio ? Ma veramente mi dici? E' una sorpresa incredibile questaA parità di prezzo un fisso ti dà più performance reali, meno limiti termici e soprattutto più longevità.

Io invece fatico a capire come i consolari possano parlare con i pcisti nel 2026 pensando di avere dei margini di discussione da portare a proprio favoreSe lo giudichi per quello che è nel suo contesto, ok,si può capire e bon

No e' semplicemente gente sfortunataE chi sceglie console non lo sono?
Non esageriamo,il disprezzo ce l'ho solo per la Nintendo infatti nel topic console war della Nintendo non entro mai perché la trovo una console talmente inconcepibile lato tecnico e fuori dal mio target lato giochi che non saprei neanche cosa diredisprezzo
PC Uber alles. Non ti serve quella scatolaccia. Non cedere.Ma dai sul serio ? Ma veramente mi dici? E' una sorpresa incredibile questa
Ho solo avuto un fisso da gaming per più di 10 anni fino al 2011.. e' arrivato Venomside a spiegare l'abc
Ti svelo un segreto...chi prende un laptop e' perché vuole esigenze precise che siano estetiche o di logistica ed e' ben disposto a pagare di più sapendo che ovviamente in prestazioni tra surriscaldamento ecc ci vanno a perdere rispetto a un fisso
L'importante nel 2026 è essere nel Mondo PC e lasciare le console agli sfortunati della situazione
Quello che non ci sta e' spendere 1000 euro per un mondo inferiore e castrato come quello console
[automerge]1776710641[/automerge]
Io invece fatico a capire come i consolari possano parlare con i pcisti nel 2026 pensando di avere dei margini di discussione da portare a proprio favore
E' un poco come se il calcio italiano si volesse rapportare al real madri
Se fino a 10 anni fa c'erano dei punti da portare a proprio favore,oggi non c'e più nulla...c'è solo da accettare la resa incondizionata
Io la ps6 intendo prenderla ma se si aspettano che sono disposto a pagarla più di 600/700 euro può stare la a vita....oltre al fatto che mi aspetto un design molto migliore della 5 che e' un pugno in un occhio
Ma se ho già la 5 dal lancioPC Uber alles. Non ti serve quella scatolaccia. Non cedere.

Ma sfortunati di cosa? C'è gente che gioca su console che si compra te e il tuo pc del piffero e vi mette come nani da giardino. Ma vai a zappareNo e' semplicemente gente sfortunata
Un poco come i tifosi italiani che in memoria del passato, ancora seguono il calcio italiano sperando in qualcosa...quando gli anni 80 e 90 sono finiti da un pezzo e ora si e' il nulla assoluto
[automerge]1776713110[/automerge]
Non esageriamo,il disprezzo ce l'ho solo per la Nintendo infatti nel topic console war della Nintendo non entro mai perché la trovo una console talmente inconcepibile lato tecnico e fuori dal mio target lato giochi che non saprei neanche cosa dire
Amico mio la strada della redenzione é ancora lunga. Devi dimenticarti dei cagnacci e abbracciare completamente gli indie sulle uova in antardite.Ma se ho già la 5 dal lancio
Le esclusive naughty dog vanno giocate sempre
Oltre al fatto che mi piace avere anche dei giochi fisici.
Magari torneranno su PC anche loro tra qualche annoAmico mio la strada della redenzione é ancora lunga. Devi dimenticarti dei cagnacci e abbracciare completamente gli indie sulle uova in antardite.
e non ci sarà bisogno di strade alternativeI don't need sex cit.Amico mio la strada della redenzione é ancora lunga. Devi dimenticarti dei cagnacci e abbracciare completamente gli indie sulle uova in antardite.
You: Wait, first — what's this PC vs Console even about?il miglior post delle ultime pagine
![]()