Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo puoi pagare per l'hosting di un server privato su pc.Non finché non mi daranno la possibilità di giocare online gratis e di trasferire i salvataggi in cloud gratis. Passi la prima (molto borderline comunque), ma dover pagare per tenere i salvataggi sul cloud è proprio un'infamata.
Disse quello che ridusse il dolby Atmos al cinguettio degli uccellini.Vabbè se per te questo e' il Path tracing possiamo anche chiudere tutto e andare a guardare i cantieri
Al limite una cosa del genere la potevi dire come provocazione sul ray tracing
Poi proprio tu fissato di TV e tecnologie....questa e' proprio una rosicata grande come una casa
Purtroppo io sono qualche mese avanti, (20 mesi), è cambiato tuttoMi godo sti mesi allora (maledetto gufo)

Non c'è alcun dubbio su questoPath tracing sarà il futuro solo quando lo presenterà Sony

Ah ok almeno su questo,era troppo grossa come sparata anche per te quella sul Path tracingSo che il Path Tracing è bello, e anzi mi interessa molto di più delle "performance" delle quali me ne sbatto, ma chi compra console sa che va incontro a determinati limiti per avere altro vantaggi. Lo vedrò su ps6, pace.
[automerge]1776783920[/automerge]
BAD è di tutti.no il mio fa il cazzo che vuole come ai tempi il padre ... prima che arrivasse lui
[automerge]1776783080[/automerge]
pensavo fosse solo mia![]()

Per il 98% delle volte, il PC è usabile come una console.Mi screenshotto sto post e me lo tengo da parte
Comunque tornando IT: io ora proverò il PCgaming seriamente (avevo già un laptop da gaming con la 2060 ora dato alla mia ragazza , usato meno per il gaming ma comunque l’ho utilizzato con in bel po di giochi più anzianotti e anche qualcuno recente…ho anche una bella libreria Steam ). Se vedo che mi ci trovo sempre bene continuo in accoppiata con una console (che sia PS5/PS6), se vedo che nel tempo (ma parliamo di un anno o più )non mi trovo bene tornerò a fare il consolaro a pieno regime![]()

E siedono sul CEPPOtmNon dimenticate che i pcisti mangiano anche i bambini![]()
Valentino Rossi gioca ad Assetto Corsa Competizione, fan di Gran Turismo lo è solo quando lo paganoValentino Rossi, noto utente Playstation appassionato di Gran Turismo sicuramente è un altro "sfortunato" che rosica perchè non può permettersi il pc.... sicurissimo
Non sarà mica che esistono decine di milioni di persone a cui l'idea di giocare su PC fa ribrezzo? no no figuriamoci

Mentre il ray tracing si bellino ma molto sopravvalutato in proporzione a quanto e' stato sponsorizzato in tutti questi anni
Cioe?Dipende dall'implementazione dal tipo di "ray tracing" di cui si parla.
Quando non è path tracing, ray tracing può essere sia solo shadows, reflections, global illumination o tutte insieme, e agli albori della sua introduzione ci furono anche casi di implementazione parziale, come Shadow of the Tomb Raider che aveva solo il ray tracing per le ombre ed era oggettivamente meh. La quantità di raggi per pixel e "rimbalzi" ha inoltre un effetto non indifferente sulla qualità del raytracing GI.Cioe?
Quando non è path tracing, ray tracing può essere sia solo shadows, reflections, global illumination o tutte insieme, e agli albori della sua introduzione ci furono anche casi di implementazione parziale, come Shadow of the Tomb Raider che aveva solo il ray tracing per le ombre ed era oggettivamente meh. La quantità di raggi per pixel e "rimbalzi" ha inoltre un effetto non indifferente sulla qualità del raytracing GI.
Cyberpunk raytracing all'impostazione massima non è trasformativo come il path tracing ma è comunque next gen rispetto a vanilla, non è qualcosa che definirei come sopravvalutato.
Quindi come gli hardware chiusi quando li ha inziati a produrre Valve.Path tracing sarà il futuro solo quando lo presenterà Sony
sbagli personaQuindi come gli hardware chiusi quando li ha inziati a produrre Valve.

Eh?Quindi come gli hardware chiusi quando li ha inziati a produrre Valve.
sbagli persona![]()

In Deck è tutto saldato.Eh?
Le Steam Machine non sono hardware chiusi. Così come non lo è nemmeno Deck.
Steam machine ancora non si sa ma steam deck quello e', non esistono versioni potenziate a parte la memoria, ne esiste una sola versione, la definizione di hardware chiusiEh?
Le Steam Machine non sono hardware chiusi. Così come non lo è nemmeno Deck.
Ma hardware chiusi mica si intende (solo) quello. Per hardware chiuso si intende anche impossibilità da parte dell' utente di poter mettere mano al software/firmware perché lavora in simbiosi con l' hardware. E non è il caso ne di Deck e ne delle future Steam Machine.Capolavoro
In Deck è tutto saldato.
Non è la definizione di hardware chiuso, andate a rivederlaSteam machine ancora non si sa ma steam deck quello e', non esistono versioni potenziate a parte la memoria, ne esiste una sola versione, la definizione di hardware chiusi

In tal caso basterebbe cambiare l'hardware per aggirare il problema. Se non si può... beh è un problema di hardware chiuso/bloccato/saldato/chiamalo-come-preferisci.Ma hardware chiusi mica si intende (solo) quello. Per hardware chiuso si intende anche impossibilità da parte dell' utente di poter mettere mano al software/firmware perché lavora in simbiosi con l' hardware. E non è il caso ne di Deck e ne delle future Stream Machine.
E te la prendi con me?Qualsiasi laptop è un hardware chiuso allora perché si può giusto sostituire la batteria e pochissime altre cose a seconda del modello.
Prenditela con chi diceva peste e corna degli hardware saldati prima di comprare SD e non vedeva alternative a Windows.Non sto capendoIn tal caso basterebbe cambiare l'hardware per aggirare il problema. Se non si può... beh è un problema di hardware chiuso/bloccato/saldato/chiamalo-come-preferisci.

Sarebbe bello ma ci credo poco, quantomeno nella mia lifespanlo dico con sincera gioia perché magari è la volta buona che Microsoft mette mano sul serio su Windows o perde quote di mercato tra i gamer.