Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E grazie al cazzo prendete screen dello store ufficiale e uno di siti di Key e visto che non si vede manco chi è questo fornitore potrebbe anche essere di dubbia provenienza. Ma facciamo che è buono via se andate su Steam costa uguale. Il punto è quando ci sarà only digital Sony potrebbe permettere l'acquisto di Key altrove, del resto chi gli fornisce queste key a prezzi stracciati a questi siti, non penso se le creino da soli no? Da qualche parte se le procurano o sbaglio, se fosse contraria non dovrebbe essere possibile nemmeno su PC
Io oggi posso chirurgicamente evitare di comprare quella ciofeca di Forbidden West DD a 20€, tu a 59. Stacce, sarà il futuro

Awkward The Office GIF

Ultima modifica:
Che con i famosi siti grigi si risparmi è innegabile. E non sono neanche complicati di per sé da usare.

Ma compararli a store ufficiali anche no dai :asd:

Un po' la differenza che passa tra comprare la pasta all'esselunga e nello spaccio di tuo cuGGIno in garage :asd:
Estendi il pensiero perchè c'è del potenziale per svoltarmi la giornata :draper:

Non proprio, alla fine il gioco quello è che attivi, non cambia la qualità (se di qualità vogliamo parlare) in base a dove lo acquisti.

Ma certo che non cambia la qualità. Poi però bisogna vedere se tuo cuGGino in garage ha tutti i permessi, paga le tasse, ha i dipendenti in regola, evade o meno l'iva, da dove reperisce la merce etc.

Liberissimi di non prendere in considerazione tutti questi elementi eh, non è un discorso morale.

Sei serio?ci stanno solo rivenditori di chiavi ufficiali in quel sito.

Ma io parlavo dei nomi che hanno :asd:

Ma certo che non cambia la qualità. Poi però bisogna vedere se tuo cuGGino in garage ha tutti i permessi, paga le tasse, ha i dipendenti in regola, evade o meno l'iva, da dove reperisce la merce etc.

Liberissimi di non prendere in considerazione tutti questi elementi eh, non è un discorso morale.

Sicuramente e' meglio Sony che ha i prezzi dinamici su ps store.

Voi siete sciocchi e non capite perche' Emula percula tutti.

Lui quando entra su ps store ha tutto a 10 euro perche' mamma Sony gli vuole bene, invece noi poveri cristi abbiamo tutto a prezzo pieno perche' ce lo meritiamo :sisi:

Un po' la differenza che passa tra comprare la pasta all'esselunga e nello spaccio di tuo cuGGIno in garage :asd:
quelli nell'elenco sono tutti store legit (si tirassero fuori quelli grigi i prezzi sarebbero pure più bassi). E' il bello della concorrenza, quella che su Playstation si aveva solo col fisico e che dal 2028 non esisterà più

Con le multinazionali che hanno le sedi fiscali in posti per pagare meno meglio il cuggino

quelli nell'elenco sono tutti store legit (si tirassero fuori quelli grigi i prezzi sarebbero pure più bassi). E' il bello della concorrenza, quella che su Playstation si aveva solo col fisico e che dal 2028 non esisterà più
Ci saranno gli store Key eguali su ps :galliani5:

Sicuramente e' meglio Sony che ha i prezzi dinamici su ps store.

Voi siete sciocchi e non capite perche' Emula percula tutti.

Lui quando entra su ps store ha tutto a 10 euro perche' mamma Sony gli vuole bene, invece noi poveri cristi abbiamo tutto a prezzo pieno perche' ce lo meritiamo :sisi:

Criticare Sony non nobilita automaticamente i siti grigi. Due cose possono essere vere e contrapposte allo stesso tempo :asd:

Potresti fare questo discorso per i grigi, anche se resta tutto da vedere poi ma il minimo storico su rivenditori ufficiali è stato 25 euro neanche tanto tempo fa, direi comunque una netta differenza :asd:

Resta da capire più che altro perché diavolo mai qualcuno dovrebbe voler comprare Forbidden West :shrek:

Troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro