Quale sarebbe la differenza fra console e pc senza più il formato fisico? Pagare di più e avere di meno?Sono i leader lato console specifichiamo. Su PC è un mondo a parte
Ah si i giochi multiplayer senza cheater sono comodi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe la differenza fra console e pc senza più il formato fisico? Pagare di più e avere di meno?Sono i leader lato console specifichiamo. Su PC è un mondo a parte
L'esperienzaQuale sarebbe la differenza fra console e pc senza più il formato fisico? Pagare di più e avere di meno?
La differenza è semplicemente che chi gioca su PC preferisce giocare lì a prescindere a parte qualche eccezione come me che gioco su entrambe le piattaforme. Inoltre hai una configurazione unica e questo fa molta differenza, su PC hai migliaia di possibili configurazioniQuale sarebbe la differenza fra console e pc senza più il formato fisico? Pagare di più e avere di meno?
Con o senza binocolo?La differenza è semplicemente che chi gioca su PC preferisce giocare lì a prescindere a parte qualche eccezione come me che gioco su entrambe le piattaforme. Inoltre hai una configurazione unica e questo fa molta differenza, su PC hai migliaia di possibili configurazioni
Io sono pronto
![]()
Voi ?
Però ha detto che non la vediamo nemmeno col binocolo, quindi temo non basteràIo sono pronto
![]()
Voi ?
Non so, secondo me l'IA fa ancora cacare
Mio post a casoUn'altro post dove si prende la propria esperienza e la trasforma in una regola generale...
Nessuno mette in dubbio che oggi il PC possa essere vicino ad un plug & play, ma questo non cancella il fatto che la console nasce per essere solo quello
Il punto non è “cosa puoi fare”, ma cosa devi fare per avere sempre la stessa esperienza.
Sul PC ti va tutto liscio? Perfetto. Ma dipende da configurazione, aggiornamenti, hardware, contesto.
Sulla console è identico per tutti, sempre. È lì la differenza, non nel fatto che tu oggi non abbia problemi
E no, avere più opzioni non è automaticamente “meglio in tutto”,è meglio se ti servono. Altrimenti è semplicemente qualcosa che non stai usando
Se per te nel 2026 non ci sono motivi per preferire console, ok. Ma non significa che quei motivi non esistano, significa solo che non servono a te.
È una differenza di utilizzo, non una classifica assoluta.
minchia aveva ragione l'IA, io ero convinto avessi scritto la radice per una battuta che ti tenevi in cannaMio post a caso
Lo so,dici che ti vien difficile?
Oh no, mi hai scopertominchia aveva ragione l'IA, io ero convinto avessi scritto la radice per una battuta che ti tenevi in canna

no ma ero serio, non era sarcasmo, io davvero non avevo capito che intendevi e pensavo di starti facendo un assist per la battutaOh no, mi hai scoperto
Comunque sì, è proprio quella la cosa che mi fa scegliere cosa comprare e dove giocare.
Una volta spiegai a un nintendaro la differenza nella fisica tra un gioco come TLOU 2 e uno come Zelda.no ma ero serio, non era sarcasmo, io davvero non avevo capito che intendevi e pensavo di starti facendo un assist per la battuta

vabbè ma mo non è che visto che un nintendaro ti ha traumatizzato mesi fa tu oggi te la prendi con meUna volta spiegai a un nintendaro la differenza nella fisica tra un gioco come TLOU 2 e uno come Zelda.
E niente, quando non si sapeva più cosa rispondere, partivano le accuse di usare l'IA.
Comunque io ho sia PC che console e scelgo seriamente in base all'esperienza.
Single player, soprattutto horror o giochi molto immersivi?TV grande, impianto audio, divano e grattarmi le balle
Giochi più competitivi o multiplayer da fare con amici? Mouse e tastiera, chat e tutto il resto

Vorrei proprio vedere la discussioneUna volta spiegai a un nintendaro la differenza nella fisica tra un gioco come TLOU 2 e uno come Zelda.
E niente, quando non si sapeva più cosa rispondere, partivano le accuse di usare l'IA.![]()

Vorrei proprio vedere la discussione![]()
Cercala,magari imparerai qualcosaVorrei proprio vedere la discussione![]()

Veramente è Amazon merda visto che è stato un problema dovuto a loro ed era giù anche Xbox per lo stesso motivo e probabilmente anche altri servizi che si appoggiano ai loro server, non mi pare il caso di fare tutto sto dramma dato che può succedere a tuttiE anche oggi ci sta un bel #sonymerda.
Esce la open beta di Tokon, PSN down worldwide.
Giocabile su PC magari? Eh purtroppo anche là serve il PSN.
Immagino che bello un futuro only digital con queste piattaforme della minchia. Torno a casa incazzato, pronto a giocare la mia libreria di giochi ormai only Digital, accendo ed è tutto down perché qualche hacker aveva le palle girate o qualche tecnico voleva partire prima per le ferie. Che futuro roseo![]()
Naaaa, non credo, ho di meglio da fare, ho già capito che Sony uber alles tranquilloCercala,magari imparerai qualcosa![]()