Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Tom Hardy cosa non è? Ogni volta rimango stupefatto, a memoria fatico a trovare qualcuno che riesca a bucare letteralmente lo schermo in questo modo pur apparendo solo per una o due scene da pochi minuti.

La quarta è spettacolare.Pesonalmente la terza non mi aveva dato buone sensazioni, ma quest'ultima è un trionfo.
Non so se mi è parsa trionfante rispetto alla terza ma sicuramente non ha deluso le mie alte aspettative. :sisi:

La consigliate ? Potrei iniziarla ora :asd:
Consigliatissima. :thorin:

Finita di vedere la quarta stagione, stupenda.

Ma ho notato una cosa che mi ha lasciato di stucco, spoiler epidosio finale

Ultima puntata, quando sono nella distilleria di Gin e Tom deve firmare le carte per Ciangretta.I Peaky Blinders hanno ucciso il padre e suo fratello di Luca e Tommy poi dice che loro hanno ucciso i suoi due fratelli Arthur e John e quindi sono pari. Luca Ciangretta gli dice invece che la vendetta è stata conquistata e deve firmare tutte le cessioni.

Ma in tutto questo Grace dove la mette?! Se ne sono dimenticati? E' morta per mano dei Ciangretta eh. Col cavolo che erano pari :asd: Tommy avrebbe dovuto tirarlo fuori nel discorso.. ci sono rimasto secco quando non è successo!

quarta stagione pazzesca, soprattutto grazie ad adrien brody (spero di averlo scritto bene) che nel ruolo di italiano ci sta a pennello . Hype per la 5 :ahsisi:

Prime due stagioni adorate. Ora sono a metà della terza e sto facendo fatica ad andare avanti.

Steven Knigth ha annunciato che sono in corso le trattative per una sesta e settima stagione.

Sparate tutte e 4 le stagioni di fila, ne voglio ancora :bah!:

Appena finita la 4 stagione, veramente tantissima roba. Ora hype a manetta per la prossima :predicatore:

madonna mia  :bruniii:

Nuova stagione in arrivo il 5 ottobre (da noi in contemporanea su Netflix)

LiX" userid="1998"] In realtà a partire dal 25 Agosto su BBC, poi il 5 Ottobre su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, ho letto male. Sarà in contemporanea per tutti gli stati fuori dall’UK dal 4 ottobre.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

La sto guardando in questo periodo e sono appena arrivato alla 3x04, mi ha rapito totalmente, per fortuna ce la faccio a stare in pari in vista della quinta. :sisi:  

Mio dio l'hype

Ho finito ieri la seconda stagione. La prima mi aveva lasciato piuttosto tiepido, nonostante tutto fosse magistrale, soprattutto la registrazione (quanto amo l'accento inglese), ma la trama non mi aveva preso. Seconda stagione molto meglio IMHO

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro