News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
E anche Portal :sasa:

Ah perfetto perchè dalla confezione pare ci sia solo l'episode 2

Sì, di portal e TF2 sapevo :sisi

Ah no fail mio, non ho letto tutto :rickds:

e la versione Pal UK ha l'italiano ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perfetto perchè dalla confezione pare ci sia solo l'episode 2Sì, di portal e TF2 sapevo :sisi

Ah no fail mio, non ho letto tutto :rickds:

e la versione Pal UK ha l'italiano ?
Neanche la PAL ITA ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche sottotitoli ?

Uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi... ebbene sì sono un eretico, non ho mai giocato ad un episodio di Half Life xD

Tuttavia mi piacerebbe recuperare, quindi, visto che avete detto che l'orange box è in inglese sempre e comunque lo prenderei volentieri da Amazon.uk

quello che volevo chiedere ai veterani della serie è:

-quanto è difficile questo inglese? Si riesce a capire abbastanza facilmente oppure è complicato

-riesco a comprendere la trama senza giocare Half Life? Perchè l'unico posto dove lo prenderei sarebbe ebay, ma mi costerebbe più di 20 euri e mi sembrano un tantino troppi... xD

Ragazzi... ebbene sì sono un eretico, non ho mai giocato ad un episodio di Half Life xD
Tuttavia mi piacerebbe recuperare, quindi, visto che avete detto che l'orange box è in inglese sempre e comunque lo prenderei volentieri da Amazon.uk

-quanto è difficile questo inglese? Si riesce a capire abbastanza facilmente oppure è complicato

-riesco a comprendere la trama senza giocare Half Life? Perchè l'unico posto dove lo prenderei sarebbe ebay, ma mi costerebbe più di 20 euri e mi sembrano un tantino troppi... xD
Beh, io l'inglese lo mastico e non mi è sembrato complesso, insomma, l'ho capita la trama, anche senza aver giocato al 1o (ebbene si, pure io non ho giocato al 1o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

secondo me giocare il primo capitolo prima del 2 è più per perfezionismo che per reale utilità, te lo godi da *** il 2 anche se non sai la storia del primo, l'inglese non è difficile, basta che lo mastichi un pò insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque stiamo utilizzando questo topic per parlare dell'Orange Box quando invece vi è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=195759

Parliamone lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me giocare il primo capitolo prima del 2 è più per perfezionismo che per reale utilità, te lo godi da *** il 2 anche se non sai la storia del primo, l'inglese non è difficile, basta che lo mastichi un pò insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, comunque l'inglese per masticarlo lo mastico mi sa che mi butto con sto orange box!

Comunque stiamo utilizzando questo topic per parlare dell'Orange Box quando invece vi è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=195759Parliamone lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la mia era solo una domanda per chiarirmi le idee, non volevo far partire una discussione ^^

Ok, comunque l'inglese per masticarlo lo mastico mi sa che mi butto con sto orange box!

la mia era solo una domanda per chiarirmi le idee, non volevo far partire una discussione ^^
Ma infatti non mi riferivo solo a te ma in generale, anche a me stesso visto che anche io ho parlato dell'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altri indizi

Some suspicious activity has been reported on Reddit about the Half Life 3/Episode 3 website. According to the user, the Half-Life3.com domain is indeed owned by Valve Corp. Not really a surprise there, but what is suspicious is the recent activity that has been taking place within the site. Site search has been blocked, which was not previously the case, according to the Redditor. Also, four links to pages have been found, as seen below. If you also try to go to http://www.half-life3.com, you are instantly redirected to the half-life2.com domain.

http://www.onlysp.com/2012/07/20/activity-being-reported-on-half-life-3/

All of these pages show a simple message stating, “It works!”. There isn’t much info on this rumor as of yet, but the user is going to continue looking into it and we’ll stay tuned to relay the information back to you. We aren’t even sure ourselves about how significant these little details are, but an image does show that the pages were last updated on the 12th of July, this year. Another point of note is that the links point to two episodes for Half Life 3. Hopefully we’ll know more soon.

uhm, quindi non ci sarà HL3 fino alla prossima gen? :morristend:
Considerando che ogni epidosio di Half-Life ha sempre sfruttato qualcosa di nuovo in ambito tecnico...penso di si :morristend:

Speriamo in qualche sorpresa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro