News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
Half-Life 3 esclusiva PC-PS3 e chiudiamola qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Boxari rosicate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dai ragà, finche si trolla e si scherza bon, ma Half-Life 3 esclusiva PS3 è fantascienza sfrenata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AL MASSIMO, ma proprio AL MASSIMO (roba che è più facile prendere 13 risultati secchi alla SNAI), "esclusiva" temporanea PS3-PC.

ma proprio a spararla grossa.

nel dubbio però il post di Benny l'ho salvato, just in case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma guardate che anch'io dico che oltre a essere (quasi) impossibile sarebbe più che altro poco rispettoso, un pò come se God Of War diventasse esclusiva PC.8personalmente spaccherei la PS3 a randellate, gli darei fuoco e manderei il video a Sony)

E' vero che Half Life è nato su PC ma al tempo le console non avevano ancora tutta la potenza mediatica di oggi e il gioco girtava principalmente su PC.Oggi le cose sono un pò cambiate.

mah, non so che dire.

Alla Playstation manca un VERO F.P.S. e l'unico HALO KILLER che mi vien da pensare è HALF LIFE....

ma guardate che anch'io dico che oltre a essere (quasi) impossibile sarebbe più che altro poco rispettoso, un pò come se God Of War diventasse esclusiva PC.E' vero che Half Life è nato su PC ma al tempo le console non avevano ancora tutta la potenza mediatica di oggi e il gioco girtava principalmente su PC.Oggi le cose sono un pò cambiate.

mah, non so che dire.

Alla Playstation manca un VERO F.P.S. e l'unico HALO KILLER che mi vien da pensare è HALF LIFE....
Mah, Half-Life commercialmente prende le batoste da Halo.

Daje che lo droppano ai VGA :hype:

io comunque spererei più in uno SHENMUE 3 che in HAL LIFE 3....ma sono sogni entrambi probabilmente...

ma guardate che anch'io dico che oltre a essere (quasi) impossibile sarebbe più che altro poco rispettoso, un pò come se God Of War diventasse esclusiva PC.8personalmente spaccherei la PS3 a randellate, gli darei fuoco e manderei il video a Sony)E' vero che Half Life è nato su PC ma al tempo le console non avevano ancora tutta la potenza mediatica di oggi e il gioco girtava principalmente su PC.Oggi le cose sono un pò cambiate.

mah, non so che dire.

bisognerebbe dire a Bungie di fare un reboot di Marathon esclusiva per ps3. seeeee

Su PS3 farebbe peggio.
tanto non credo che si ponga il problema...abbamo trollato e ci siamo divertiti, se poi succede l'impossibile, io da utente sony ne sono più che contento, quando un gioco si sviluppa in esclusiva è sempre più stabile e spettacolare rispetto al multi.

E poi chi dice che sia esclusiva PS3 e non ....esclusiva PS4?.....ho esagerato ok....

Ma secondo me non uscirà nemmeno su pc HL3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari esce davvero ed è esclusiva wiiU-pc:trollface:

Ma dopo le lamentele contro Microsoft e e le mazzette di Sony un esclusiva CONSOLE su PS3 la vedo pure probabile. Di certo però non rinunceranno alla loro più grande fanbase, ricordiamoci che Portal 2 ha venduto più su PC che sulle altre due console combinate:asd:

half life 3 non esiste osate ancora parlarne???

per me sono scemenze le sclusive, sarà multi piattaforma come sempre, forse la gente non ha capito che le esclusive sono sempre più poche per il...

profit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro