Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, Half-Life commercialmente prende le batoste da Halo.ma guardate che anch'io dico che oltre a essere (quasi) impossibile sarebbe più che altro poco rispettoso, un pò come se God Of War diventasse esclusiva PC.E' vero che Half Life è nato su PC ma al tempo le console non avevano ancora tutta la potenza mediatica di oggi e il gioco girtava principalmente su PC.Oggi le cose sono un pò cambiate.
mah, non so che dire.
Alla Playstation manca un VERO F.P.S. e l'unico HALO KILLER che mi vien da pensare è HALF LIFE....
finchè è su PC oggi come oggi di sicuro....Mah, Half-Life commercialmente prende le batoste da Halo.
bisognerebbe dire a Bungie di fare un reboot di Marathon esclusiva per ps3. seeeeema guardate che anch'io dico che oltre a essere (quasi) impossibile sarebbe più che altro poco rispettoso, un pò come se God Of War diventasse esclusiva PC.8personalmente spaccherei la PS3 a randellate, gli darei fuoco e manderei il video a Sony)E' vero che Half Life è nato su PC ma al tempo le console non avevano ancora tutta la potenza mediatica di oggi e il gioco girtava principalmente su PC.Oggi le cose sono un pò cambiate.
mah, non so che dire.
Alla Playstation manca un VERO F.P.S. e l'unico HALO KILLER che mi vien da pensare è HALF LIFE....
@dcstarkey @ncroal I asked him if it was OK to take the photo and he was cool with it. You never know with Valve.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif@Ekanaut They were wearing them during ComicCon as well. Smashed Freeman glasses on the back as well!
tanto non credo che si ponga il problema...abbamo trollato e ci siamo divertiti, se poi succede l'impossibile, io da utente sony ne sono più che contento, quando un gioco si sviluppa in esclusiva è sempre più stabile e spettacolare rispetto al multi.Su PS3 farebbe peggio.
Io invece godrei anche solo se uscisseMa quanto godo se esce davvero come esclusiva?![]()
Temo non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanto godo se esce davvero come esclusiva?![]()
:strizza:Temo non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif