Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh resta da dire che disco elysium è bello complicato come inglese...non alla portata di tuttiIo sono per sfanc#£@re Bubu :D
Anzi rincaro la dose,chiedo che venga fixato nella bacheca in alto! :D così lo si ritrova al volo!
[automerge]1767975156[/automerge]
ma è quella che ho detto io poco sopra???
da quanto ho letto non pare disastrosa
Sisi oggi si gioca tranquillamenteMa quindi ogni ci sono tradizioni compatibili con DE? Ero rimasto ad un update del gioco che aveva sfasciato tutto
Purtroppo non mi sono goduto il gioco proprio per l'inglese ostico
Ma con quale ? Quella su nexus è tremendaSisi oggi si gioca tranquillamente
Intanto evita di insozzare il mio topic :DIo nella stessa stanza solo con Lucio non ci entro qui siamo agli estremi di abuso virtuale![]()
La. Patch giusta è quella che ho messo io?DE é super figo con la patch giusta
Quella sul gruppo discord TWRMa con quale ? Quella su nexus è tremenda
No me lo sento mio adesso lotterò per chiamarlo perché Lucino no hablaIntanto evita di insozzare il mio topic :D
[automerge]1767991267[/automerge]
La. Patch giusta è quella che ho messo io?

Hai link ? Non ho discordQuella sul gruppo discord TWR

Cerca TWR traduzioni su Google non so come condividerti discordHai link ? Non ho discord![]()
ma sicuro?A me babbo mi ha detto di aspettare un paio di mesi che esce più rifinita
Sarebbe l'autore sentito ieri su steam, che io consiglio sempre di mollarla se guardate le segnalazioni su discord e da matti.
Basta leggere in alto a tema quindi la migliore traduzione per Disco Elysium ita amatoriale qual è attualmente?
eh già ma non avevo capito se era la miglior eo meno...Basta leggere in alto a te
Eh sì ti convieneeh già ma non avevo capito se era la miglior eo meno...
non ne ho mai sentito parlare mentre della nexus si, per questo chiedevo
Che poi ora che ho installato quella nexus (lingua ita al posto dello spagnolo) ch dovrei fare per mettere l'altra?reinstallare tutto?
Più che dirti che me l'ha detto l'autore non so che dirtima quindi la migliore traduzione per Disco Elysium ita amatoriale qual è attualmente?
[automerge]1768389430[/automerge]
ma sicuro?

grazieEh sì ti conviene
si ma l'autore di quella nexus o l'altra? comunque allora aspetto e disinstalloPiù che dirti che me l'ha detto l'autore non so che dirti![]()
L'altra quella più buona su discord.grazie
si ma l'autore di quella nexus o l'altra? comunque allora aspetto e disinstallo