Perchè tu no habla.....

Io vorrei la versione ita di questo gioco, ho l'originale su disco ed è pure doppiato:

Il doppiaggio era abbastanza orripilante ma quanti ricordi :asd: peccato che Steam abbia deciso non includere l'italiano... o che nessuno abbia deciso di rippare la versione ita e creare una mod.

A babbo polyzen piace sta roba :sard:

La mod italiano Nexus che avete indicato in altro topic per Disco Elysium che funziona su steam,confermo che funziona pure su epic. ho avuto qualche difficoltà perchè le cartelle da sostituire non hanno proprio lo stesso nome. Praticamente si va a sostituire allo spegnolo
Voi selezionate spagnolo e il gioco parte in italiano

Questa traduzione ITA di Project Zero: Maiden of the Black Water l'ho trovata abbastanza ben fatta, non so se sia con IA o meno ma a parte qualche raro errore ogni tanto e la solita formattazione dei testi un po' stravagante è comprensibilissima e traduce sottotitoli, documenti e tutti i menu che non sono texturizzati; probabilmente tra quelle che ho provato recentemente è la migliore, se volete giocare a questo titolo non esitate a scaricarla :sisi:

Qualcuno ha provato la mod d
ita di Trails 1st o FF Tactics? Vorrei sapere la qualità effettiva...

Ah sarei proprio curioso di sapere come é
E’ fatta con l’IA ed ha più di qualche refuso, ma la trovo tutto sommato buona ed indispensabile per chi non ha un ottimo livello di inglese visto che quello utilizzato in Tactics è più che astruso

E’ fatta con l’IA ed ha più di qualche refuso, ma la trovo tutto sommato buona ed indispensabile per chi non ha un ottimo livello di inglese visto che quello utilizzato in Tactics è più che astruso
io sto usando un sacco di traduzioni perchè con un bimbo piccolo è già tanto se riesco a trovare qualche buco per giocare e non ho voglia proprio di stare a stancarmi traducendo dopo una giornata di lavoro.

Finora la peggiore traduzione forse l'ho provata con Disco elysium...che però avevo gia giocato anni fa in inglese

bei tempi :bruniii:

Io sono per l'oscurare il topic.
Io sono per sfanc#£@re Bubu :D

Anzi rincaro la dose,chiedo che venga fixato nella bacheca in alto! :D così lo si ritrova al volo!
[automerge]1767975156[/automerge]
Io sono per l'oscurare il topic.

io sto usando un sacco di traduzioni perchè con un bimbo piccolo è già tanto se riesco a trovare qualche buco per giocare e non ho voglia proprio di stare a stancarmi traducendo dopo una giornata di lavoro.

Finora la peggiore traduzione forse l'ho provata con Disco elysium...che però avevo gia giocato anni fa in inglese

bei tempi :bruniii:
ma è quella che ho detto io poco sopra???
da quanto ho letto non pare disastrosa

Anzi rincaro la dose,chiedo che venga fixato nella bacheca in alto! :D così lo si ritrova al volo!
Senti qualche viola o rosso brillante se ti apre direttamente una sezione dedicata con te e bubu come mod

come facciamo a bannarci poi?
Vi apparirà un pannello di controllo mod dove potrete cartellinarvi a vicenda, il primo che ne manda 16 permabanna l'altro, il permaban è automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro