Vi va bene che sono stato temporaneamente cacciato via dalla postazione TV :sad: Ciò detto, cosa diavolo volete che vi argomenti, se il livello di argomentazione media vostra è "Skyrim legnoso perché è cacca"?

Guardatevi davvero due video su Youtube se le 500 ore che avete passato su ciascun gioco stranamente non vi fanno ricordare che sono uguali... come posso esprimere meglio il mio pensiero? Combattimenti, esplorazione, loot sistem, dialoghi, skill-trees sono tutti pressoché IDENTICI, fine

Poi ovvio che alcune dinamiche cambiano per l'amor del cielo, ma più nel dettaglio di così vi posso solo fare un video side-to-side dei due giochi, poi se non vi basta non so che dirvi
Un ultimo appunto sulla questione Witcher2/Inquisition: basta solo paragonare la caratterizzazione dei rispettivi antagonisti per capire la differente carature delle due trame. Uno è un imbecille che ammazza tutto e tutti perché i cattivoni di turno gli hanno fatto una stupidissima promessa, l'altro è un fottuto *** che deve distruggere il mondo nonostante non vorrebbe farlo per amicizia con i compagni di viaggio... eddai :thorin:
Senza nulla togliere a The Witcher eh, che generalmente per dialoghi, narrazione e caratterizzazione dei pg è fra i migliori sulla piazza, ma la trama è davvero una robetta lineare che si spaccia per un polpettone complesso fanta-politico wannabe